computer nuovo o aspetto una scheda video agp buona?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: computer nuovo o aspetto una scheda video agp buona?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    computer nuovo o aspetto una scheda video agp buona?

    il mio pc:
    P4 3.2Ghz HT
    Asus P4C800 Deluxe
    2x1 GB DDR400 in Dual Channel
    X800XT PE

    vi assicuro che ancora oggi è una buona configurazione xò mi scoccia nn poter provare giochi come lost planet o colin dirt
    secondo voi dovrei farmi un pc nuovo oppure aspettare una sv agp (una 2900 o 8800 magari uscissero!) che faccia girare questi giochi nuovi?
    così magari il pc nuovo lo farei con penryn, ddr3 e scheda video pci ex 2.0 nel 2008 inoltrato..
    cosa fareste al mio posto?


  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se hai isoldi cambia, e tira il pc tanto quanto hai tirato questo.
    2008 inoltrato ci saranno le ddr3 *forse*a prezzi accettabili (non bassi), pciex 2.0 andrà aspettato e poi con lui le nuove vga, se ti metti ad aspettare nno finisci più.

    d'altronde aspettare una 8800 per quel pc, in agp, e poi vederla non andae x la cpu...



    imho, compra un buon pc oggi - con mobo che tenga penryn ma prendendo un 6600 (o anche meno! e con una gts320mb, imho è il meglio, quad core penryn te lo metterai in futuro, la ram prendi 2gb e bastano, e a ddr3 e pciexc 2.0 ci penserai quando saranno tecnologie mature, diffuse e quindi economiche



    tutto questo SE ovviamente ora hai qualche soldino per cambiare pc

  3. #3
    5kele
    Ospite
    Altrimenti ti compri una x19xx agp....

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, una 1950pro è sprecata, stracostosa, cpu limited, e probabilemte non regge l'ali, una 1950gt più bilanciata ma...

    Citazione djsolidsnake86
    mi scoccia nn poter provare giochi come lost planet o colin dirt
    dici girerebbero?

  5. #5
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    Secondo me a questo punto aspetta natale e sfrutta quello ke hai ora fino all'osso...perké a Natale i prezzi necessariamente si abbassano per l'uscita di nuovi processori quali i probabili penryn, e anke di parecchio poi, dato ke è natale trovare sconti nn è roba difficile no?..ti parlo ke lavoravo in una ditta di pc... se sei dell'idea meglio una gallina oggi ke un uovo domani è una cosa.. ma se sei dell'idea di avere un gallina domani..e magari ke gallina...allora aspetta
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  6. #6
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    io mi son fatto 6 mesi con una x550 prima della hd2900

    puoi portare pazienza anche te, imho ti consiglio di lasciare il pc com'è e cambiare tutto il 1Q 2008 magari... ^^
    Twitter: @Mabe8889

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione timer86
    Secondo me a questo punto aspetta natale e sfrutta quello ke hai ora fino all'osso...perké a Natale i prezzi necessariamente si abbassano per l'uscita di nuovi processori quali i probabili penryn, e anke di parecchio poi, dato ke è natale trovare sconti nn è roba difficile no?..ti parlo ke lavoravo in una ditta di pc... se sei dell'idea meglio una gallina oggi ke un uovo domani è una cosa.. ma se sei dell'idea di avere un gallina domani..e magari ke gallina...allora aspetta
    uhm...ma non era il contrario?

  8. #8
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione tidus89
    io mi son fatto 6 mesi con una x550 prima della hd2900

    puoi portare pazienza anche te, imho ti consiglio di lasciare il pc com'è e cambiare tutto il 1Q 2008 magari... ^^
    spero almeno di poter giocare con dmc4 e assassin's creed


  9. #9
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    Citazione tidus89
    io mi son fatto 6 mesi con una x550 prima della hd2900

    puoi portare pazienza anche te, imho ti consiglio di lasciare il pc com'è e cambiare tutto il 1Q 2008 magari... ^^
    poverino...io 3 anni con una x300


  10. #10
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Citazione [WoW]demmy
    poverino...io 3 anni con una x300

    9200 atlantis....





    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ci ho fatto 3 anni con una 9200, però erano 4 anni fa

  12. #12
    5kele
    Ospite
    Citazione [WoW]demmy
    poverino...io 3 anni con una x300
    asd io 2 cn la x200.... E poi da un paio di settimane cn il mostro qui sotto!!!!

  13. #13
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    @ djsolidsnake: o cambi pc ora, o lo cambi dopo, lascia stare le schede agp ormai.. ci sono tanti giochi ancora che possono andare coi PS 2.0b.
    Parlando di Tirate, io avevo una Raddy 9100 (alla faccia di chi prese la 9200 [la 9100 è più potente\veloce]) da Aprile 2003, che presi quand'era appena uscita in negozio; è andata avanti fino a Febbraio di quest'anno, quando ho preso la X1600 pro usata (thx Valli). Ora ho fatto un trono alla 9100.. ah, che scheda, che soddisfazioni, 1080 punti al 3D mark 2003 insieme ad un P3 @ 1000 MHz e 768 mb ram e 16'000 ad Acquamark 3. Naturalmente, modello Atlantis, Sapphire

  14. #14
    Utente L'avatar di [WoW]demmy
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.319
    prenditi una hd2600 pro a 80 euro...e cambierai il pc più in la...


  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione [WoW]demmy
    prenditi una hd2600 pro a 80 euro...e cambierai il pc più in la...
    Non c'è tanta differenza fra la scheda che ha lui e la 2600 pro(forse la X800 XT è anche più veloce ), e cmq per giocare a lost planet cn quella scheda deve mantenersi "basso" con la risoluzione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •