Raffreddamento ad acqua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Raffreddamento ad acqua

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Raffreddamento ad acqua

    Raga mi consiglaite un buon raffreddamento ad acqua? O_O ormai nn posso + giocare al pc xkè nn appena gioco la temperatura skizza a 80° con tutto di ventilatore in cu*o...e credo ke ho bisogno pure di un nuovo case visto ke il mio è un pò piccolo x un reffreddamento ad acqua....qual'è il migliore in mbase prezzo/prestazione? (o cm si dice sta cosa cmq spero abbiate capito)

  2. #2
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Tommy_2
    Raga mi consiglaite un buon raffreddamento ad acqua? O_O ormai nn posso + giocare al pc xkè nn appena gioco la temperatura skizza a 80° con tutto di ventilatore in cu*o...e credo ke ho bisogno pure di un nuovo case visto ke il mio è un pò piccolo x un reffreddamento ad acqua....qual'è il migliore in mbase prezzo/prestazione? (o cm si dice sta cosa cmq spero abbiate capito)
    Fatti un giro su www.ybris-cooling.it, vendono dei kit preassemblati ottimi, ai quali puoi sostituire, in base alle tue esigenze, il radiatore con uno più performante .
    Per il case, beh serve almeno un middle-tower, se hai un tower ancora meglio imho , io avevo integrato tutto in un chieftech big tower , vaschetta, wb cpu, wb vga e rad triventola

    Ovviamente se sei nuovo al mondo del watercooling leggiti guide su guide prima di procedere, onde evitare danni
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  3. #3
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Kite86
    Fatti un giro su www.ybris-cooling.it, vendono dei kit preassemblati ottimi, ai quali puoi sostituire, in base alle tue esigenze, il radiatore con uno più performante .
    Per il case, beh serve almeno un middle-tower, se hai un tower ancora meglio imho , io avevo integrato tutto in un chieftech big tower , vaschetta, wb cpu, wb vga e rad triventola

    Ovviamente se sei nuovo al mondo del watercooling leggiti guide su guide prima di procedere, onde evitare danni
    sisi son nuovo nuovo ma ho persone ke mi aiuteranno sicuramente a installarmi un kit del genere :P cmq thx^^
    Ultima modifica di Tommy_2; 24-07-2007 alle 16:20:24

  4. #4
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Tommy_2
    sisi son nuovo nuovo ma ho persone ke mi aiuteranno sicuramente a installarmi un kit del genere :P cmq thx^^
    Che poi alla fine è una vaccata se ci son riuscito io
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  5. #5
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    che pc hai? comunque spendere 150-200 euro per tenere la temperatura più bassa e il pc @def mi sembra un pò esagerato
    io al massimo se fossi in te darei una pulita al dissipatore, magari cambia la pasta con una migliore e metti una ventola dietro in estrazione e una davanti che butta aria fresca dentro se non ce le hai già... ^^
    Twitter: @Mabe8889

  6. #6
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione tidus89
    che pc hai? comunque spendere 150-200 euro per tenere la temperatura più bassa e il pc @def mi sembra un pò esagerato
    io al massimo se fossi in te darei una pulita al dissipatore, magari cambia la pasta con una migliore e metti una ventola dietro in estrazione e una davanti che butta aria fresca dentro se non ce le hai già... ^^
    il prob è ke il pc è sotto una scrivania e quindi l ospazio è kuso e bello caldo quindi è difficile ke con le ventole raffreddo tutto,x molti anni ho passato questo ma nn son mai arrivato a 79° con tutto d ventilatore O_O e poi le ventole son pure troppo rumorose...ah ho un middle-tower cm case quindi credo di nn aver problemi col kit ^^
    EDIT: http://www.ybris-cooling.it/product_...eaa95a0e773e68 questo secondo te andrà bn? ^^

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    750
    Citazione Tommy_2
    il prob è ke il pc è sotto una scrivania e quindi l ospazio è kuso e bello caldo quindi è difficile ke con le ventole raffreddo tutto,x molti anni ho passato questo ma nn son mai arrivato a 79° con tutto d ventilatore O_O e poi le ventole son pure troppo rumorose...ah ho un middle-tower cm case quindi credo di nn aver problemi col kit ^^
    EDIT: http://www.ybris-cooling.it/product_...eaa95a0e773e68 questo secondo te andrà bn? ^^
    Beh concordo cno tidius inutile prendere un liquido ....al massimo cambi dissipatore e aggiungi delle ventole in punti mirati (mosfet,HD,vga ....)
    Project No air ....



  8. #8
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione Tommy_2
    il prob è ke il pc è sotto una scrivania e quindi l ospazio è kuso e bello caldo quindi è difficile ke con le ventole raffreddo tutto,x molti anni ho passato questo ma nn son mai arrivato a 79° con tutto d ventilatore O_O e poi le ventole son pure troppo rumorose...ah ho un middle-tower cm case quindi credo di nn aver problemi col kit ^^
    EDIT: http://www.ybris-cooling.it/product_...eaa95a0e773e68 questo secondo te andrà bn? ^^
    guarda che non c'è circolo d'aria intorno il pc funziona male anche il liquido,
    secondo me con una quarantina di euro ti prendi un dissi della artic cooling e un pò di ventole silenziose e hai risolto il problema...
    Twitter: @Mabe8889

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •