Come posso verificare il funzionamento del MICROFONO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come posso verificare il funzionamento del MICROFONO?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Domanda Come posso verificare il funzionamento del MICROFONO?

    HO UN Mic da tavolo Fico CMP-808 che non riesco a far funzionare col pc(ho abilitato il controllo volume in winxp, come audio uso il chip Realtek dell'ASROCK), come verificare se davvero sia rotto visto che non ho possibilità di farlo con un altro pc?

  2. #2
    Utente L'avatar di Teknofolle
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    434
    Controlla che il mic sia collegato all'ingresso audio della tua scheda audio o scheda madre, poi nel pannello del controllo volume di windows abilita e alza al max il volume generale e quello della linea ingresso. Se non senti nulla prova a collegare altra roba alla scheda così vedi se è il mic rotto. Più di questo non saprei....

  3. #3
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06
    Località
    Berlin
    Messaggi
    7.080
    Dì: "Prova, Ssa ssa..."

  4. #4
    GR User
    Ospite
    dopo averlo collegato alla presa rosa credo sia.dovresti poi impostarlo nel pannello della tua scheda audio integrata

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    non si sente nulla...l'ho collegato all'ingresso rosa...provato anche nel line-in

  6. #6
    GR User
    Ospite
    Citazione davids
    non si sente nulla...l'ho collegato all'ingresso rosa...provato anche nel line-in
    io per esempio ho il microfono con le cuffie e metto lo spinotto rosa nel buco rosa e quello nero (se è nero perchè mi sa che può essere anche di un'altro colore)in quello verde e dopo averlo impostato nel pannello di controllo della scheda audio funziona a meraviglia.
    per prima cosa aggiorna i driver e installa il software della scheda audio da capo e collega il microfono da tavolo alla presa della registrazione quella rosa e imposta sempre il pannello.
    prova e dimmi come va

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    niente..
    vorrei provare il mic con qualcos altro ma non so cosa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •