Directx dieci e scheda video... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 145

Discussione: Directx dieci e scheda video...

Cambio titolo
  1. #46
    Bassista dei Beach Boys^^ L'avatar di Chiara85
    Registrato il
    02-06
    Località
    Nel Colosseo
    Messaggi
    301
    Citazione Cerbero_805
    1)intanto ti becchi una segnalazione per offese all'utenza, l'unica che sta dimostrando immaturità sei tu, non volendo riconoscere i fatti.
    2)poi che argomentazioni hai portato? "leggi gmc", appunto, su gmc c'è scritto esattamente quello che pensavo, ovvero che la 8600GT/GTS non è una scheda video da gioco
    3)per 150€ è ottima? eccerto, vado a buttare 150€ per una 8600GTS quando a 117€ posso prendere una X1950Pro che va decisamente meglio, mi sembra una cosa molto intelligente.
    la x 1950 nn è dx10.
    e nn ho offeso nessuno. è risaputo che sta sezione è queela col piu alto tasso di flame di tutto il forum.
    ho solo espresso un dato di fatto.

  2. #47
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione Chiara85
    rispondo solo che 1280x1024, per una scheda dx10 che costa 150 euro, è un ottimo dettaglio grafico..
    ma 1280 non è un dettaglio grafico è una risoluzione

  3. #48
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Chiara85
    rispondo solo che 1280x1024, per una scheda dx10 che costa 150 euro, è un ottimo dettaglio grafico..
    no dai basta sul serio xD XD rotolo a terra...il post ke hai quotato ha appena detto ke quella keda in dx10 è un pakko,ma uno di quelli pesanti,visto ke nn fa girare lost planet(uno dei primi gioki DX10)cm speri ke faccai girare crysis?e gli altri gioki ke usciranno in dx10?
    Citazione DarkMessiah90
    ma 1280 non è un dettaglio grafico è una risoluzione
    ROTOLOOOOOOOOO ahahah

  4. #49
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Cerbero_805
    veramente sono riusciti a eseguire crysis decentemente su un portatile con 8700M, ovviamente c'è stato qualche momento di frame drop, ma il gioco non è neanche finito, aspetto di avercelo sotto mano e poi dirò.
    Questo è scarosanto,ma vedendo i benchmark delle sv nei giochi dx 10 si vedono prestazioni quasi sconcertanti

    Se la più potente sv non riesce a superare i 50 fps in Lost planet,mi chiedo come si comporterà con Crysis
    Edit: Image shack fà i capricci
    Ultima modifica di Spriggan; 26-07-2007 alle 13:37:01
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  5. #50
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione Spriggan
    Questo è scarosanto,ma vedendo i benchmark delle sv nei giochi dx 10 si vedono prestazioni quasi sconcertanti
    [/url]
    Se la più potente sv non riesce a superare i 50 fps in Lost planet,mi chiedo come si comporterà con Crysis
    è quello che stiamo cercando di far capire a chiara
    ma è di mentalità chiusa

  6. #51
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Spriggan
    Questo è scarosanto,ma vedendo i benchmark delle sv nei giochi dx 10 si vedono prestazioni quasi sconcertanti
    [/url]
    Se la più potente sv non riesce a superare i 50 fps in Lost planet,mi chiedo come si comporterà con Crysis
    sicuramente cm giocavo io chronicle of riddik con una vekkissiam skeda video...frame credo sui 10 xD oppure cm vedevo gothic 3 con la x800GTO2 a dettagli alto:frame bassissimi e gli npg erano dei rettangoli neri xD

  7. #52
    Bassista dei Beach Boys^^ L'avatar di Chiara85
    Registrato il
    02-06
    Località
    Nel Colosseo
    Messaggi
    301
    Citazione DarkMessiah90
    è quello che stiamo cercando di far capire a chiara
    ma è di mentalità chiusa
    lost planet è stato ottimizzato da schifo.
    dalla crytec mi aspetto qualcosa di piu.
    e se loro parlano di pc di fascia media, io ci credo.

  8. #53
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Citazione Chiara85
    lost planet è stato ottimizzato da schifo.
    dalla crytec mi aspetto qualcosa di piu.
    e se loro parlano di pc di fascia media, io ci credo.
    muahahah illusa io nn creod mai a semplici paroline dette al volo xD

  9. #54
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Chiara85
    la x 1950 nn è dx10.
    e nn ho offeso nessuno. è risaputo che sta sezione è queela col piu alto tasso di flame di tutto il forum.
    ho solo espresso un dato di fatto.
    ma almeno va bene in dx9, la gts non va bene nè in 9 nè in 10, bella roba avere il supporto se poi non riesce a eseguire un gioco fluidamente. come lo stesso pape afferma è buona solo per htcp.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Chiara85
    lost planet è stato ottimizzato da schifo.
    dalla crytec mi aspetto qualcosa di piu.
    e se loro parlano di pc di fascia media, io ci credo.
    ok, credici, sposali, amali, ma non venire a spacciare le tue tesi di "8600 che compiono miracoli" a un utente che chiede informazioni, tutto qui ... se pensi di farcela, saresti molto d'aiuto a tutta la sezione.

    brodermordet

  11. #56
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione Chiara85
    lost planet è stato ottimizzato da schifo.
    dalla crytec mi aspetto qualcosa di piu.
    e se loro parlano di pc di fascia media, io ci credo.
    è ovvio ci si aspetta di piu ma è un engine molto piu esoso quello di crysis, se la 8600gts fa 10 frame a lost planet per quanto sia ottimizzato con i piedi, il problema risiede anche nella scheda video in buona parte.
    comunque ripeto io spero vivamente che la 8600 faccia andare crysis, ma al 100% non mi aspetto che lo faccia girare in dx10 e tanto meno al max del dettaglio
    ora come ora la 8600 non la consiglierei a nessuno come non consiglio una hd2600 se si tratta di giocare in dx10

  12. #57
    Bassista dei Beach Boys^^ L'avatar di Chiara85
    Registrato il
    02-06
    Località
    Nel Colosseo
    Messaggi
    301
    bo, cmq nn ci capisco tanto di hardware, ma so leggere, e su gmc parlavano della asus 8600gts come di una sv superiore alle altre 8600gts.
    e nn ho mai detto che farà andare crysis al max del dettaglio.
    certo, se hai soldi da spendere, fatti una 8800, grazie al cavolo, ma stiamo parlando di una sv dx10 di fascia economica...
    Ultima modifica di Chiara85; 26-07-2007 alle 13:41:49

  13. #58
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Chiara85
    lost planet è stato ottimizzato da schifo.
    dalla crytec mi aspetto qualcosa di piu.
    e se loro parlano di pc di fascia media, io ci credo.
    certo, e la valve diceva che half life 2 sarebbe andato al massimo con la 9700pro, e la id diceva che doom3 sarebbe andato senza intoppi con le fx5200, si è visto come andava, poi conoscendo crytek mi aspetto un engine pesante.

  14. #59
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    1- ricordate che lost planet è una conversione quindi è pesante, come colin mac dirt

    2- chiara devi capire che la 8600gts della asus è identica ad ogni altra 8600gts di altre sotto marche come manli, cambia solo il bundle e la Marca, però alla fine la asus ti costa 50 euro in più.

    3- la hd2900xt fa schifo (secondo me) perchè la paragonate alla 8800gts da 640mb che ha le stesse prestazioni di quella a 320 mb ma costa 100euro in più, quindi meglio una 8800gts da 320mb, almenio ci risparmi 100 euro e anche di corrente elettrica, dato che la ati consuma 250watt, fa rumore e scalda un botto

  15. #60
    Bannato L'avatar di DarkMessiah90
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.470
    Citazione Chiara85
    bo, cmq nn ci capisco tanto di hardware, ma so leggere, e su gmc parlavano della asus 8600gts come di una sv superiore alle altre 8600gts.
    e nn ho mai detto che farà andare crysis al max del dettaglio.
    gmc come detto sopra è da lasciare perdere per quanto riguarda l hardware un ottima rivista senza dubbio ma di videogiochi non di hardware, comunque ovvio ci sono marche come la asus che occano le vga rendendole piu performanti ma non portano le vga a livelli prestazionali tanto superiori

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •