demo saints row
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: demo saints row

Cambio titolo
  1. #1
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962

    demo saints row

    ho scaricato la demo xò esiste qualke modo x oltrepassare quella barriera rossa ke nn ti fa esplorare il resto della città?

  2. #2
    Citazione rock elite
    ho scaricato la demo xò esiste qualke modo x oltrepassare quella barriera rossa ke nn ti fa esplorare il resto della città?

    Schiantarti a folle velocita' con un' auto... Dovresti riuscire ad oltrapassare la linea rossa...

  3. #3
    Utente L'avatar di Ares310788
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    190
    si ma dopo pchi metri sprofondi nel nulla, e fai il "respawn" dentro ai margini... non ti serve.
    puoi trovare l'ak47 ma non ricordo bene la strada perche dalla demo al gioco intero, il "quartiere" è leggermente diverso, cmq su youtube trovi il modo.

    era una roba tipo, ti metti con l'automobile vicino (ma non troppo) alla barriera rossa e schiacci 2 volte velocemente Y, cosi il personaggio "scende in fretta" dalla vettura e oltrepassa il coso rosso.

    youtube rulla... usalo


  4. #4
    LOVE San Andreas L'avatar di Ryu ninja haybusa
    Registrato il
    11-06
    Località
    A San Andreas
    Messaggi
    255
    si io mi sono fatto in2 ma quando la attraversi e sali sulla strada cadi e ti porta in un posto tutto bianco

  5. #5
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Se sali sul treno (non dentro, sopra) puoi girare tutta la città, ovviamente prima devi superare la barriera

  6. #6
    Utente L'avatar di DiskJokey
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    303
    dite che merita comprarlo adesso??? anche se è uscito da un bel pò--...???

  7. #7
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione DiskJokey
    dite che merita comprarlo adesso??? anche se è uscito da un bel pò--...???
    A me personalmente non piace.
    Poi se sei gta fan e lo trovi ai canonici 19-25 euro, perché no.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  8. #8
    Utente L'avatar di DiskJokey
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    303
    Citazione Darksheik
    A me personalmente non piace.
    Poi se sei gta fan e lo trovi ai canonici 19-25 euro, perché no.
    o si UN MEGAFAN di gta

  9. #9
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    A me è piaciuto parecchio, te lo consiglio se ti piacicono i giochi alla gta. Se cerchi attentamente puoi trovarlo a poco, io lo pagai 12 euro usato qualche mese fa.
    SO SAY WE ALL!



  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    se lo torvi a poco prendilo..altrimenti lascia perdere e risparmia per la limited di GTAIV

    io l'ho preso e finito, gioco divertente con qualche innovazione..ma sotto alll'ultimo GTA e non di poco sotto diversi aspetti. Però puoi prenderlo è il primo gioco decente di quel genere next-gen

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    A me in diverse cose è piaciuto più di GTA. La personalizzazione TOTALE del personaggio senza dover fare minigiochi del cazzo e senza doversi preoccupare di far mangiare la roba giusta al personaggio. La gestione del garage (puoi taroccare qualsiasi auto tu voglia, e recuperarla facilmente da qualsiasi tuo garage in citt&#224. I controlli del personaggio nelle sparatorie e nelle sezioni a piedi in generale (non si spara col lock-on, ma si mira come in qualsiasi altro action in terza persona). Il fatto che quando si muore è possibile ripetere la missione immediatamente, senza dover fare scarpinate come in gta dalla caserma/ospedale fino al punto in cui si accetta la missione. Quando ti arrestano/muori non perdi tutte le armi. La mappa, che quando indichi un luogo su di essa, ti mostra che strada seguire per arrivarci, a differenza di quella di gta che ti fa vedere solo una "direzione generale".

    Spero che GTAIV prenda spunto da diverse di queste cose.
    SO SAY WE ALL!



  12. #12
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    Citazione rock elite
    ho scaricato la demo xò esiste qualke modo x oltrepassare quella barriera rossa ke nn ti fa esplorare il resto della città?
    compra il gioco originale ora si trova a 29€ versione classic

  13. #13
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Citazione Kawato
    A me in diverse cose è piaciuto più di GTA. La personalizzazione TOTALE del personaggio senza dover fare minigiochi del cazzo e senza doversi preoccupare di far mangiare la roba giusta al personaggio. La gestione del garage (puoi taroccare qualsiasi auto tu voglia, e recuperarla facilmente da qualsiasi tuo garage in città). I controlli del personaggio nelle sparatorie e nelle sezioni a piedi in generale (non si spara col lock-on, ma si mira come in qualsiasi altro action in terza persona). Il fatto che quando si muore è possibile ripetere la missione immediatamente, senza dover fare scarpinate come in gta dalla caserma/ospedale fino al punto in cui si accetta la missione. Quando ti arrestano/muori non perdi tutte le armi. La mappa, che quando indichi un luogo su di essa, ti mostra che strada seguire per arrivarci, a differenza di quella di gta che ti fa vedere solo una "direzione generale".

    Spero che GTAIV prenda spunto da diverse di queste cose.
    l'unica cosa che dovrebbe avere anche GTA. il resto è un semplificazione che toglierebbe immersione nel personaggio. Le sparatorie di SR fanno cagare cmq,per fortuna in GTA4 saranno ammodo.

    Il GPS sarà in tutte le macchine di GTAIV o almeno così dicono le anteprime

  14. #14
    Utente L'avatar di DiskJokey
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    303
    beh allora domani vado a cercarlo usato

  15. #15
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione lefantome
    l'unica cosa che dovrebbe avere anche GTA. il resto è un semplificazione che toglierebbe immersione nel personaggio. Le sparatorie di SR fanno cagare cmq,per fortuna in GTA4 saranno ammodo.

    Il GPS sarà in tutte le macchine di GTAIV o almeno così dicono le anteprime
    Lo spero che in GTA IV saranno ben fatte (anche perchè è uno dei titoli che più attendo), le sparatorie col lock-on non si possono vedere (certo in saints row le sparatorie erano penose rispetto ai veri shooter, ma cmq meglio di quelle dei gta).
    Il resto non è semplificazione, è eliminazione di inutili seccature, quando gioco voglio divertirmi e di certo alcune cose dei vecchi GTA (che ho giocato e apprezzato cmq, li ho anche preferiti a saints row globalmente sopprattutto per l'umorismo generale di cui sono sparsi, e per la vastità sicuramente superiore) erano una bella spina in culo da quanto erano fastidiose. E' mai possibile che se voglio girare con un personaggio muscoloso devo rompermi le palle con dei minigiochi orrendi? Perchè? E' divertente?
    E' divertente dover viaggiare dall'altra parte della città prdendo 10 minuti solo per andare al garage in cui si trova quella macchin che mi piace tanto?
    Perchè devo perdere tutte le armi quando vengo arrestato o vado in ospedale? Infatti TUTTI quelli che conosco (io compreso) che hanno giocato a GTA quando succedeva di essere arrestati, caricavano l'ultimo salvataggio invece che continuare da dopo l'arresto.

    Giusto per precisare, non sono un "fan di Saints Row" che odia GTA :lol:, anzi GTA IV lo prenderò appena esce avendo già giocato a lungo i precedenti per ps2, visto che dopo Halo 3 e Metroid Prime 3 è uno dei miei personali mostwanted.
    Ultima modifica di Kawato; 25-07-2007 alle 23:12:11
    SO SAY WE ALL!



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •