PC e Portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PC e Portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066

    PC e Portatile

    ciao a tutti,
    siccome ho acquistato un pc fisso e prima avevo un portatile adesso il pc nuovo è funzionante e attivo ma il portatile è li a prendere polvere...premetto ke il portatile non è un gran che come componenti xcio' non ci posso giocare dato che tanti nuovi giochi non mi partirebbero...volevo chiedervi sapete consigliarmi un utilizzo intelligente dei due pc...cioè avete capito cosa intendo??spero di si so che non mi esprimo proprio al meglio!!!!!!se avete domande chiedete grazie a tutti


    PS: non so se la sezione per questa domanda è corretta al massimo chiedo ai MOD di avere pazienza e di spostarlo...

  2. #2
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    nessuno??

  3. #3
    oxo
    Ospite
    Citazione Bryan28
    ciao a tutti,
    siccome ho acquistato un pc fisso e prima avevo un portatile adesso il pc nuovo è funzionante e attivo ma il portatile è li a prendere polvere...premetto ke il portatile non è un gran che come componenti xcio' non ci posso giocare dato che tanti nuovi giochi non mi partirebbero...volevo chiedervi sapete consigliarmi un utilizzo intelligente dei due pc...cioè avete capito cosa intendo??spero di si so che non mi esprimo proprio al meglio!!!!!!se avete domande chiedete grazie a tutti


    PS: non so se la sezione per questa domanda è corretta al massimo chiedo ai MOD di avere pazienza e di spostarlo...
    potresti giocare usando due monitor, ma se proprio non ci fai niente vendilo o regalalo a qualcuno.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    Non è che puoi venire qui e chiedere una cosa del genere, se non lo sai te che farci?

    Tienilo e usalo come muletto, magari visto che è un portatile usi per fare download!
    (Solitamente i portatili consumano poco e fanno poco rumore quindi potresti tenerlo acceso parecchio)

    Io ci farei questo però è tuo e ripeto che se non sai che farci te?

  5. #5
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Citazione oxo
    potresti giocare usando due monitor, ma se proprio non ci fai niente vendilo o regalalo a qualcuno.
    è difficile collegare l'altro monitor?come vengono visualizzati i vg (oltre che su due monitor ovviamente )?


    a Lirdo91: scusa ma il mulo scarica piu' o meno veloce a differenza di cosa monta il pc o quello non conta??

  6. #6
    Utente L'avatar di Tlod
    Registrato il
    07-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    59
    Citazione Bryan28
    a Lirdo91: scusa ma il mulo scarica piu' o meno veloce a differenza di cosa monta il pc o quello non conta??
    No, non conta. Conta esclusavamente la connessione e la priorità nelle code.

  7. #7
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Citazione Tlod
    No, non conta. Conta esclusavamente la connessione e la priorità nelle code.
    ah ok grazie probabilmente allora lo userò per questo

    EDIT: allora vorrei chiedervi come coolego i due pc assieme?

  8. #8
    oxo
    Ospite
    Citazione Bryan28
    ah ok grazie probabilmente allora lo userò per questo

    EDIT: allora vorrei chiedervi come coolego i due pc assieme?
    incollali.
    a parte scherzi, clicca con il tasto destro sul desktop>proprietà>impostazioni.
    Poi credo che ci serva una lan, buona fortuna .

  9. #9
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione Bryan28
    ciao a tutti,
    siccome ho acquistato un pc fisso e prima avevo un portatile adesso il pc nuovo è funzionante e attivo ma il portatile è li a prendere polvere...premetto ke il portatile non è un gran che come componenti xcio' non ci posso giocare dato che tanti nuovi giochi non mi partirebbero...volevo chiedervi sapete consigliarmi un utilizzo intelligente dei due pc...cioè avete capito cosa intendo??spero di si so che non mi esprimo proprio al meglio!!!!!!se avete domande chiedete grazie a tutti


    PS: non so se la sezione per questa domanda è corretta al massimo chiedo ai MOD di avere pazienza e di spostarlo...
    cavo cross e vai, ti fai la tua lannettina e condividi la connessione a internet tra i 2 pc
    ecco qui
    http://www.tutorialpc.it/retipc10.asp
    that's all

  10. #10
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    Grazie a Tutti!!!!!


    e scusate la nubbiaggine

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •