Benchmark DirectX10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Benchmark DirectX10

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tlod
    Registrato il
    07-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    59

    Benchmark DirectX10

    Effettuati con RightMark.
    Si notano i driver ancora acerbi Ati/Amd: http://www.ixbt.com/video3/rightmark2.shtml (russo)
    Occhio la pagina è molto pesante.

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    d'accordo i driver acerbi, ma la 2900XT prende mazzate da quasi tutte le parti.... aspetto comunque un sito più potabile per prendere una posizione.

  3. #3
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    d'accordo i driver acerbi, ma la 2900XT prende mazzate da quasi tutte le parti.... aspetto comunque un sito più potabile per prendere una posizione.
    Guarda quel test lo provato decine di volte. In alcuni test non switcha fra 2d/3d e fa gli stessi fps sia a 640 che a 1280. Con AA2x fa meno fps che con aa8x. Ora come ora è attendibile zero.

  4. #4
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    ho scaricato il bench ma non mi parte :/
    Twitter: @Mabe8889

  5. #5
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Prima di crysis mi sa che non c'è niente di certo.
    In questo benhìc è evidente un p0roblema di driver.

  6. #6
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Cioè, no, ma te li hai guardati tutti prima di linkare? Mi sa di no.
    Nella tabella "Pixel Shader 4.0 - Fire" le Radeon fanno una media di 2 FPS, contro i 76 delle GeForce...
    Mi chiedo con che coraggio pubblichino risultati del genere.....
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  7. #7
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione DaEsU
    Cioè, no, ma te li hai guardati tutti prima di linkare? Mi sa di no.
    Nella tabella "Pixel Shader 4.0 - Fire" le Radeon fanno una media di 2 FPS, contro i 76 delle GeForce...
    Mi chiedo con che coraggio pubblichino risultati del genere.....
    proprio per questo ho parlato di problemi a livello di driver, è palese dai.

  8. #8
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione DaEsU
    Cioè, no, ma te li hai guardati tutti prima di linkare? Mi sa di no.
    Nella tabella "Pixel Shader 4.0 - Fire" le Radeon fanno una media di 2 FPS, contro i 76 delle GeForce...
    Mi chiedo con che coraggio pubblichino risultati del genere.....
    le hd2900xt sono già nel mercato, sono in vendita e sono uscite da un bel pò ormai. I siti di hardware hanno tutto il diritto ( e il dovere!) di pubblicare i bench, poi se ati sta indietro nello sviluppo dei driver il problema non è certamente loro. Nessuno mette in dubbio che quei bench non siano veritieri e coerenti (la 2900 batte la ultra in un paio di occasioni), però chi acquista la ati deve sapere che attualmente i risultati sono quelli.
    figuriamoci se tutti i siti specializzati si mettono a braccia conserte ad aspettare che ati dia l'ok per i bench..

  9. #9
    Utente L'avatar di Tlod
    Registrato il
    07-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    59
    Citazione DaEsU
    Cioè, no, ma te li hai guardati tutti prima di linkare? Mi sa di no.
    Nella tabella "Pixel Shader 4.0 - Fire" le Radeon fanno una media di 2 FPS, contro i 76 delle GeForce...
    Mi chiedo con che coraggio pubblichino risultati del genere.....
    1)I grafici li ho visti tutti, per questo ho scritto chiaramente che i driver sono ancora acerbi, non prendo link random e li posto.

    2)Posted by Ilanur: le hd2900xt sono già nel mercato, sono in vendita e sono uscite da un bel pò ormai. I siti di hardware hanno tutto il diritto ( e il dovere!) di pubblicare i bench, poi se ati sta indietro nello sviluppo dei driver il problema non è certamente loro. Nessuno mette in dubbio che quei bench non siano veritieri e coerenti (la 2900 batte la ultra in un paio di occasioni), però chi acquista la ati deve sapere che attualmente i risultati sono quelli.
    figuriamoci se tutti i siti specializzati si mettono a braccia conserte ad aspettare che ati dia l'ok per i bench..

  10. #10
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Non è questione di pubblicare o meno i bench, è una questione di dare il giusto peso a questi bench. Che è praticamente nullo.

  11. #11
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    A me..pare ke la giustificazione..dei drivers...ancora immaturi..per ati/amd..stia diventando una scusa...
    Kuale produttore..di hardware...cosciente del potenziale..inespresso..dalla propria skeda video...
    la lascerebbe sul mercato...castrata dai drivers ???
    Io penso...nessuno...
    Se fossi io il produttore...sistemerei in primis i drivers..
    ovviamente se fossero loro il motivo..del basso potenziale..della skeda in kuestione..
    e sempre..se fossi io il produttore...visto ke devo uscire con..una skeda video..dx10...
    un paio di prove..in dx10...prima..le avrei fatte...e nel caso avrei sistemato..
    sempre se fosse possibile..sistemare..

    Ciau..

  12. #12
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Aspè, forse non ci siamo capiti. Io non dico che i driver delle schede attualmente facciano defecare, ma che non siano compatibili con i test effettuati dal programma. Non critico i driver, ne li scuso, ma mi irrita il benchtest. Nei videogiochi non c'è questa differenza (è come dire che in una scena dove c'è PS del fuoco, le ATI si bloccano, mentre le GF vanno avanti tranquillamente).
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  13. #13
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Guarda ke la mia non era una critica mirata a kualcuno in particolare
    è ke ogni volta...ke ci sono dei bench...dx10...in kui la 2900 ha punteggi bassi...
    rispunta puntualmente...la frase.."eh ma i drivers non sono ancora maturi"
    kazzarola..tra 2 mesi...escono con una nuova gamma..di skede video...
    e ancora non hanno sistemato i drivers..per far andare decentemente kuella precedente ???
    mi rifiuto di credere ancora ad una cosa del genere...

    Riguardo..ai drivers non compatibili...con i test effettuati dal programma..
    Ke test vuoi ke faccia ??? Utilizzerà...effetti dx10...e misurerà le prestazioni..in risposta..a tale effetti...
    esattamente come hai skritto...tu tra parentesi...

    Stiam parlando di gente ke per lavoro...produce skede video..
    e non dell'artigiano sotto casa...ke costruisce una cosa...e poi nel tempo con calma...
    vede di sistemarla..

    Ciau..

  14. #14
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    lo posso fare senza avere vista

  15. #15
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Forse..installando le dx10..tarokke per xp...
    ma non kiedermi come..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •