[3] Harry Potter 7 - SPOILER MANCATI SEVERAMENTE VIETATI - APRITELI SOLO A VS. RISCHIO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [3] Harry Potter 7 - SPOILER MANCATI SEVERAMENTE VIETATI - APRITELI SOLO A VS. RISCHIO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [3] Harry Potter 7 - SPOILER MANCATI SEVERAMENTE VIETATI - APRITELI SOLO A VS. RISCHIO

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=542742

    Regole del Thread: - Ricordatevi lo SPOILER!!

    Allora ragazzi, leggere un libro in inglese, per molti di noi, non è affatto facile. Alcuni di noi, me compreso, impiegheranno molto tempo a tradurre anche solo poche righe. E nessuno di noi vuole rovinarsi la sorpresa. In poche parole tutti noi vogliamo andare incontro alla fine leggendo le pagine del libro. Proprio per questo ho deciso di buttar giù due regole che possano aiutarvi ad orientarvi nel thread.

    Chi non rispetterà le regole andrà incontro a pesanti sanzioni da parte dei Moderatori.

    Partiamo con gli esempi:

    Sono nel Cap.2 a pag.32, e una cosa non mi è chiara, decido allora di chiedere sul forum.
    Ecco cosa devo fare:
    Inserire un TITOLO SPOILER, che indica il contenuto dello SPOILER stesso, o meglio il capitolo di cui tratta.

    TITOLO SPOILER---->Cap.2

    Naturalmente ogni capitolo ha lunghezza diversa. Quindi conviene anche specificare la pagina in cui abbiamo un dubbio o qualcosa non ci è chiara. Si tratta della DESCRIZIONE SPOILER.

    Riassumendo Cap.2 (TITOLO SPOILER) - Pag.32 (DESCRIZIONE SPOILER)

    Dopodichè possiamo aprire lo spoiler, e scrivere/domandare ciò che vogliamo (Naturalmente il contenuto dello SPOILER deve essere inerente al TITOLO e DESCRIZIONE SPOILER)

    Rovinare la fine di un libro sbattendolo in un post a caratteri cubitali non vi servirà a nulla. Nessuno si congratulerà con voi se lo farete.
    Siamo persone, abbiamo un cervello, usiamolo.

    Harry Potter and the Deathly Hallows - Libro Versione Inglese - Spoiler!

    *Edizione per adulti



    *Edizione per ragazzi



    **(Non c'è nessuna differenza tra le due versioni)

    Dunque, in questo topic si parlerà del settimo ed ultimo libro delle avventure del maghetto più famoso del mondo, Harry Potter and the Deathly Hallows . Discuteremo della versione inglese, quindi se volete aspettare la versione italiana (prevista per dicembre/gennaio) e non volete rovinarvi le sorprese, non leggete assolutamente nulla di quello che scriveremo in questo topic! Naturalmente dovranno comunque essere inseriti gli spoiler, c'è chi l'inglese lo scorre come l'italiano, chi ci mette dieci minuti per tradurre una frase, quindi i tempi di lettura saranno diversi per molto di noi.

    Traduzione nomi Inglese - Italiano:
    http://thelastchime.com/site/content/view/49/98/
    Home sito:
    http://thelastchime.com/site/

    Ripeto, chi non vuole rovinarsi tutto, non deve leggere nulla!

    Detto questo, non posso fare altro che augurare una buona lettura a tutti!!
    Ultima modifica di super-auron; 26-07-2007 alle 22:32:01

  2. #2
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    SPOLIER Cap 4 (Primo grande colpo di scena)
    Spoiler:
    Cazzo Picchetto era veramente un mangiamorte?? Oppure c'è l'Imperius??
    Di Edvige non me ne fotte
    Hagrid non può essere morto solo perchè è caduto

  3. #3
    Utentizzato L'avatar di Luca_21
    Registrato il
    08-06
    Località
    Gualtieri (RE)
    Messaggi
    3.206
    3° riapertura

  4. #4
    Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.933
    finito ora!!!finale
    Spoiler:
    mi dispiace per piton..alla fine mi stava simpatiko

  5. #5
    Utente L'avatar di Sora96
    Registrato il
    07-07
    Località
    sui libri di harry potter
    Messaggi
    17
    figo 3 riapertura!!!!!in questo periodo va molto harry potter!!!!!!!!!


  6. #6
    ...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Località
    Pianeta Terra: bel posto!
    Messaggi
    2.768
    certo è l'ultimo capitolo!!scusa ma sei del 96??hai 11 anni??
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!


  7. #7
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Per faore cagate il mio emssaggio 2??

  8. #8
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    Citazione bigpipokkio89
    SPOLIER Cap 4 (Primo grande colpo di scena)
    Spoiler:
    Cazzo Picchetto era veramente un mangiamorte?? Oppure c'è l'Imperius??
    Di Edvige non me ne fotte
    Hagrid non può essere morto solo perchè è caduto
    Spoiler:
    harry dice che potrebbe essere imperius ma nn saprei...stan era strano...e cmq nn dicono nulla al riguardo di certo
    ma powera edwige a me dispiace anche per la scopa ç_ç

  9. #9
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Capitolo 24, alla fine:

    Spoiler:
    Non ho ben capito se è Voldemort a prendere la bacchetta di Silente o Piton...anche se dai commenti del tipo "credevi che non avrei avuto il coraggio per profanare la tua tomba" m i verrebbe da dire che è Voldy...però boh. Vabbè


    Ah, ho mai detto che Harry Potter è il re dei coglioni? (riferito al capitolo 22)

  10. #10
    亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    2.744
    Citazione Shiva9999
    Capitolo 24, alla fine:

    Spoiler:
    Non ho ben capito se è Voldemort a prendere la bacchetta di Silente o Piton...anche se dai commenti del tipo "credevi che non avrei avuto il coraggio per profanare la tua tomba" m i verrebbe da dire che è Voldy...però boh. Vabbè


    Ah, ho mai detto che Harry Potter è il re dei coglioni? (riferito al capitolo 22)
    Spoiler:
    si è Voldy^^

  11. #11
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    riguardo i peverells:
    Spoiler:
    harry nel libro dice che marvolo gaunt dice nel pensatoio di discendere da questi qui,ma nel sesto libro dove c'è il ricordo non se ne dice niente!

  12. #12
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    boh finito ieri dopo un giorno e mezzo di lettura sfrenata, che dire, senza spoiler posso dire che, chiunque non l'abbia preso ancora per paura di non capirlo, deve prenderlo assolutamente
    l'inglese della rowling è davvero una cagata pazzesca, credo che avrei potuto capirlo anche in 5a elementare, quindi ragazzi, se avete paura di non capirlo, compratelo lo stesso, l'unica difficoltà sono i nomi cambiati!
    Parlando in spoiler, invece, vorrei chiedervi qualke kosa sul finale... non sul finale, l'epilogo...
    Spoiler:
    Là le cose non mi sono state molto chiare, ma Ron e Hermione hanno figli? Ho capito che Harry e Ginny ne hanno 5 (bellissimo il nome Albus Severus ), ma non ho capito se Ron e Hermione ne hanno... ho cpaito solo che Ron ha superato l'esame per la patente Confondendo l'esaminatore..


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  13. #13
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione piercarmelo
    riguardo i peverells:
    Spoiler:
    harry nel libro dice che marvolo gaunt dice nel pensatoio di discendere da questi qui,ma nel sesto libro dove c'è il ricordo non se ne dice niente!
    Spoiler:
    quoto dal sesto libro (trovata ora in poki minuti, pagina 194 versione italiana): "Ero convinto di parlare col signor Gaunt" rispose Ogden, cauto ma deciso a tenergli testa.
    "Giusto!" ruggì Gaunt. Per un attimo, Harry pensò che stesse facendo un gesto osceno con la mano, ma poi si accorse che stava mostrando a Ogden il brutto anello con la pietra nera che portava al medio, e lo agitava davanti agli occhi di Ogden. "Lo vedi questo? Lo vedi questo? Lo sai cos'è? LO sai da dove viene? Sono secoli che è in famiglia, ecco quanto passato abbiamo, e siamo sempre stati Purosangue! Lo sai quanto mi hanno offerto per questo, col blasone dei Peverell inciso sulla pietra?"


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  14. #14
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Veramente
    Spoiler:
    Harry e quella schifosa baldracca di Ginny (ormai mi vien spontaneo chiamarla così) hanno tre figli. Ron ed Hermione ne hanno due, invece.

  15. #15
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    Citazione Dk86
    Veramente
    Spoiler:
    Harry e quella schifosa baldracca di Ginny (ormai mi vien spontaneo chiamarla così) hanno tre figli. Ron ed Hermione ne hanno due, invece.
    ah eccooo lool
    Spoiler:
    avevo frainteso i "five potters" pensando fossero tutti figli ^^ grazie del kiarimento


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •