Far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Far cry

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167

    Far cry

    salve ragazzi, sono arrivato al livello diga di far cry, il penultimo, e mi trovo in seria difficoltà, mi trovo su un'isola piena di mostri mutanti armato di un m4 con 10 colpi nel caricatore.... morale della favola vengo annientato easy...
    giocarsela stealth mi risulta molto difficile vista la quantità di mostri presenti nella zona, e dato che gioco a difficoltà realistica sono anche abbastanza svegli....
    tralasciando il fatto che non so neanche da che lato andare non avendo piu ne il binocolo ne un'obbiettivo sulla mappa....

    fin'ora mi era piaciuto parecchio come gioco ma questa botta enorme sulla curva d'apprendimento mi ha lasciato perplesso...
    qualcuno sa aiutarmi a superare questo dannato punto?
    tnx

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Ah le ultime due missioni sono davvero ostiche. Io questa l'ho finita al livello facile e già era piuttosto difficile. Forse potresti usare qualche cheat.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167
    se volevo usare dei trucchi cercavo su google, non chiedevo qui
    io chiedo piu che altro consigli "tattici" e soprattutto su che strada seguire per non essere subito distrutto dato che non ne ho idea

  4. #4
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Prova a chiedere nella sezione trucchi e soluzioni, magari c'è già qualcosa.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Mi ricordo che io correvo all'impazzata per sfuggire ai mostri e ad un certo punto sono riuscito ad andare avanti nel livello.

  6. #6
    GR User
    Ospite
    se non mi sbaglio inizi il livello giusto prima di cadere nel vuoto dove ti rialzi con un krigger che ti viene incontro e 10 colpi nell'm4.devi ammazzare il krigger con l'm4 e ti devi gettare nella diga dove è pieno di mostri fino a raggiungere un elicottero abattuto.cmq usa i cheat,che è difficile

  7. #7
    Up The Villa! L'avatar di fier03
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bassano of the Grappa
    Messaggi
    937
    una sola parola,anzi due:

    CORRI & PREGA

    corri più che puoi verso l'elicottero abbattuto e prega che i trigger non ti vedano e soprattutto che non ti becchino,non c'è una vera e propria strategia

    cmq non usare trucchi,non servono,e poi sennò la soddisfazione dove sta?
    CPU:Athlon X2 3800+ @2.0Ghz ->Intel core i5 2500k + Corsair Hyper212+
    VGA:Sapphire ATi Radeon HD 3870 -> Gainward GTX570
    Ram:2GB DDR PC3200 @400Mhz -> 8GB DDR3 1600Mhz CL9 Corsair Vengeance
    Mainboard:ASUS A8N-SLi Premium -> Gigabyte GAz68XP UD3
    HDD:80GB MAxtor + 500GB seagate barracuda -> 500GB Samsung Spinpoint f3 + 500GB seagate barracuda
    Case:Coolermaster cavalier gray -> Enermax Luxuray
    ALI:Kraun undefined 550W -> Corsair GS600

  8. #8
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    prova anche sott'acqua e cerca di raggiungere il primo checkpoint.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167
    Citazione fier03
    cmq non usare trucchi,non servono,e poi sennò la soddisfazione dove sta?
    infatti
    comunque ci ho provato parecchio e l'approccio stealth non paga, ho provato destreggiandomi a tirare i sassi per distogliere l'attenzione dei trigen ma sono troppi, proverò col corri e prega o con l'immersione

  10. #10
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Usa i dieci colpi in caricatore per abbattere il mutante all'inizio del livello,poi tuffati giù e corri subito a sinistra della mappa,in questo modo i mutanti faranno fatica a vederti,anzi,non ti vedranno proprio! :P
    Cammina sempre diritto finchè non scorgi un elicottero abbattuto e...bè,il peggio è passato ^^






  11. #11
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    Citazione Stealer
    salve ragazzi, sono arrivato al livello diga di far cry, il penultimo, e mi trovo in seria difficoltà, mi trovo su un'isola piena di mostri mutanti armato di un m4 con 10 colpi nel caricatore.... morale della favola vengo annientato easy...
    giocarsela stealth mi risulta molto difficile vista la quantità di mostri presenti nella zona, e dato che gioco a difficoltà realistica sono anche abbastanza svegli....
    tralasciando il fatto che non so neanche da che lato andare non avendo piu ne il binocolo ne un'obbiettivo sulla mappa....

    fin'ora mi era piaciuto parecchio come gioco ma questa botta enorme sulla curva d'apprendimento mi ha lasciato perplesso...
    qualcuno sa aiutarmi a superare questo dannato punto?
    tnx
    si la parte finale è impegnativatrattipotenzialmentefrustrante....nel livello ke ti blocca io mi sono lanciato di sotto ed ho seguito il corso del fiume scappando e saltando in maniera molto arcade e x niente strategica ma del tutto istintiva...importante è risalire il fiume ma x via parallela, cioe dove ci sono i cespugli....mi pare di aver usato la sponda sinistra ma nn ricordo bene...quando arrivi al mezzo distrutto sulla spiaggia salva la partita
    ps.nn ricordavo ke si scegliesse il livello di difficolta in Far Cry...
    3DS codice amico 3797-6741-7264

  12. #12
    Bannato L'avatar di Stealer
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    167
    ce l'ho fatta con l'approccio corri e prega e con un piccolo trucchetto, mi appostavo nei cespugli senza farmi vedere dal primo mutante all'inizio, lo attiravo con un sasso e mi mettevo sul bordo della cascata, lui mi saltava addosso e lo facevo cadere di sotto
    poi coi 10 colpi nel caricatore cecchinavo da su uno di quei mutanti col fucile e sceso giu correndo glielo prendevo, giusto per allontanare i mutanti piu piccoli che mi stavano alle calcagna perchè una volta finito lo "sprint" mi raggiungevano e uccidevano sempre....
    da li poi è semplice, ora sono al punto dove guido il dune buggy e mi devo far strada tra lava e mutanti col lanciarazzi....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •