Aiuto Urgentissimo (p5k Montaggio Inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Aiuto Urgentissimo (p5k Montaggio Inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172

    Aiuto Urgentissimo (p5k Montaggio Inside)

    ciao a tutti,oggi ho preso questa fantastica mobo,l'ho montata tutto come si deve ma appena accendo il pc.... schermo nero,sembra che non dia neppure l'impulso video....mi aiutate a risolvere? che sia la sv? ah da precisare,ho montato tutto su un'altra mobo e funge perfettamente AIUTATEMI!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione matpo92
    ciao a tutti,oggi ho preso questa fantastica mobo,l'ho montata tutto come si deve ma appena accendo il pc.... schermo nero,sembra che non dia neppure l'impulso video....mi aiutate a risolvere? che sia la sv? ah da precisare,ho montato tutto su un'altra mobo e funge perfettamente AIUTATEMI!
    hai messo i distanziali??

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione BOSH
    hai messo i distanziali??
    cosa sono?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quei piedini che attacchi alla paratia sul case a cui attacchi poi la mobo...o l'hai appoggiata al metallo?

    non è che dimentichi la 12v ausialiaria? beep ne fa, quanti, come?

  5. #5
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione mErLoZZo
    quei piedini che attacchi alla paratia sul case a cui attacchi poi la mobo...o l'hai appoggiata al metallo?

    non è che dimentichi la 12v ausialiaria? beep ne fa, quanti, come?
    è poggiata sul metallo il pc si accende le ventole girano ma il monitor non da segni di vita,neppure il bios emette suoni
    EDIT: prima avevo una PTGD-LA ASUS i distanziali nn c'erano eppure andava
    Ultima modifica di matpo92; 26-07-2007 alle 20:47:43
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione matpo92
    è poggiata sul metallo il pc si accende le ventole girano ma il monitor non da segni di vita,neppure il bios emette suoni
    devi mettere i distanziali altrimenti nn parte

    *Ex utente di Hardware*

  7. #7
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    devi mettetere gli ottoni (o distanziali) si mettono come delle viti nei buchi delle viti del pannello del case , poi ci appoggi la scheda madre e avviti le viti dentro agli ottoni.

    occhio perchè se non li metti puoi rischiare che la mobo ti vada in cortocircuito.

    altra ipotesi:


    hai attaccato bene il pulsante di accensione alla mobo?
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    cazzo levala subito!
    rischi di fare cortocircuiti e sbatterla via.

    levala del tutto, controlla anche deitro che nonsia criccata o bruciata, poi fai una prova di boot tenendola sulla scatola, con montati solo cpu dissi e ram, e i fili volanti.

    SEMPRE fare una prova di boot su spugna prima di montare!

  9. #9
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione BOSH
    devi mettere i distanziali altrimenti nn parte
    dove li compro i distanziali? sicuro siano quelli?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione mErLoZZo
    cazzo levala subito!
    rischi di fare cortocircuiti e sbatterla via.

    levala del tutto, controlla anche deitro che nonsia criccata o bruciata, poi fai una prova di boot tenendola sulla scatola, con montati solo cpu dissi e ram, e i fili volanti.

    SEMPRE fare una prova di boot su spugna prima di montare!
    ho già provato su spugna,niente!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione matpo92
    dove li compro i distanziali? sicuro siano quelli?
    certo altrimenti la mobo fa cortocircuito e può anche dirti addio.. ma il tuo case nn ne ha?? sei sicuro?? altrimenti vai in uno shop di informatica che te li regalano se sn onesti

    *Ex utente di Hardware*

  12. #12
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione BOSH
    certo altrimenti la mobo fa cortocircuito e può anche dirti addio.. ma il tuo case nn ne ha?? sei sicuro?? altrimenti vai in uno shop di informatica che te li regalano se sn onesti
    mi ero dimenticato di dire che ho fatto un prova su un asciugamano ma mi dava lo stesso problema
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione AREA_51.exe
    devi mettetere gli ottoni (o distanziali) si mettono come delle viti nei buchi delle viti del pannello del case , poi ci appoggi la scheda madre e avviti le viti dentro agli ottoni.

    occhio perchè se non li metti puoi rischiare che la mobo ti vada in cortocircuito.

    altra ipotesi:


    hai attaccato bene il pulsante di accensione alla mobo?
    si come ho già detto accendersi si accende solo che il monitor nn da segni di vita,in poche parole è come se tu accendessi il pc con il monitor e le casse spente
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione matpo92
    mi ero dimenticato di dire che ho fatto un prova su un asciugamano ma mi dava lo stesso problema

    prima o dopo averla montata senza distanziali?

  15. #15
    Utente L'avatar di matpo92
    Registrato il
    07-06
    Località
    in una citta
    Messaggi
    1.172
    Citazione Dr.Chud_91
    prima o dopo averla montata senza distanziali?
    dopo averla montata senza distanziali,ho guardato dietro alla mobo ma m sembra tutto ok,nn c'è nessuna parte bruciata
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •