Xbox a quota 11,6 milioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 96

Discussione: Xbox a quota 11,6 milioni

Cambio titolo
  1. #1

    Xbox a quota 11,6 milioni

    Microsoft ha comunicato che con il mese di Giugno il numero di Xbox 360 distribuite nel mondo è arrivato ad 11,6 milioni. Inoltre la casa americana ha sottolineato l'ottimo lavoro svolto dalle terze parti. Negli ultimi 9 mesi 22 giochi prodotti dalle terze parti sono entrati nelle classifiche settimanali di vendita. Infine dalla data di lancio sono stati venduti in totale 20,1 milioni di giochi.

    Fonte Sito concorrente

    azz fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Si, fantastico, peccato che quelle 11,6 milioni siano tutte difettose

  3. #3
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    Citazione The Morion
    Microsoft ha comunicato che con il mese di Giugno il numero di Xbox 360 distribuite nel mondo è arrivato ad 11,6 milioni. Inoltre la casa americana ha sottolineato l'ottimo lavoro svolto dalle terze parti. Negli ultimi 9 mesi 22 giochi prodotti dalle terze parti sono entrati nelle classifiche settimanali di vendita. Infine dalla data di lancio sono stati venduti in totale 20,1 milioni di giochi.

    Fonte Sito concorrente

    azz fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    certo meraviglioso ma considera che era a 10 milioni gia a novembre e da allora ha venduto solo 1,6 milioni ...se siete contenti
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  4. #4
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    non era a 11,6 milioni a fine dicembre?
    o forse erano 10,6? un solo milione?ha venduto quasi un milione solo negli usa(vedi dati npd)

    vabbè tanto vende cmq il doppio della ps3

  5. #5
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    ho letto anche io la notizia, ma mi chiedo se si sia sbagliato a scrivere i giochi venduti!!cioe pochissimi! se nn erro, e' molto meno di 2 giochi a console! infatti 2 x 11,6 milioni fanno 23,2 milioni di giochi,possibile che x la 360 si siano venduti
    meno di 2 giochi a console? e con il vasto parco titoli che ha? qualcosa nn riporta, se fosse davvero cosi e' una catastrofe!
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  6. #6
    L'avatar di ♠рапzэ®♠™
    Registrato il
    11-06
    Località
    Modugno - BA
    Messaggi
    1.799
    Citazione Valas73
    ho letto anche io la notizia, ma mi chiedo se si sia sbagliato a scrivere i giochi venduti!!cioe pochissimi! se nn erro, e' molto meno di 2 giochi a console! infatti 2 x 11,6 milioni fanno 23,2 milioni di giochi,possibile che x la 360 si siano venduti
    meno di 2 giochi a console? e con il vasto parco titoli che ha? qualcosa nn riporta, se fosse davvero cosi e' una catastrofe!
    ps2 se non erro ha venduto meno di 1 gioco x console


    pirateria

  7. #7
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Citazione Valas73
    ho letto anche io la notizia, ma mi chiedo se si sia sbagliato a scrivere i giochi venduti!!cioe pochissimi! se nn erro, e' molto meno di 2 giochi a console! infatti 2 x 11,6 milioni fanno 23,2 milioni di giochi,possibile che x la 360 si siano venduti
    meno di 2 giochi a console? e con il vasto parco titoli che ha? qualcosa nn riporta, se fosse davvero cosi e' una catastrofe!


    quoto una media di 2 giochi a console par strano.
    mi sa che è meglio nn prenderli troppo sul serio questi dati sopratutto quelli dei giochi venduti ; una media troppo bassa.




  8. #8
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    con quello che esce sto autunno mi pare normale che vendano oslo 2 giochi per console di media. vedrai a gennaio saranno minimo 6

  9. #9
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione ????z?®?™
    ps2 se non erro ha venduto meno di 1 gioco x console


    pirateria
    nn voglio essere polemico, ma se ne avesse venduti veramente cosi pochi, col cavolo che le terze parti si mettano a fare giochi per la 360!cioe sarebbero andate tutte fallite!no per me c'e un errore , sicuramente, e' impossibile!sono d'accordo che il live possa far vendere da un ceto punto di vista meno giochi in quanto cosi durano di piu,ma sono convinto si tratta di errore, senno e' veramente piu che una catastrofe!
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  10. #10
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione lefantome
    con quello che esce sto autunno mi pare normale che vendano oslo 2 giochi per console di media. vedrai a gennaio saranno minimo 6
    si ma e' irreale, cioe da quando e' uscita cioe quasi 2 anni fa!gia solo io ne ho comprati quasi una decina e nn sono molti, c'ìe gente che ne compra di continuo....cio o vuol dire che 11 milioni nn comprano giochi e i restanti 600 mila ne comprano di piu!no avrebbero chiuso tutti! anche l'msx e' piu redditizio se e' cosi
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  11. #11
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    no..è da gennaio che hai capito 2 giochi di media d agennaio

  12. #12
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    Citazione lefantome
    no..è da gennaio che hai capito 2 giochi di media d agennaio
    no no la notizia originale dice dal lancio del 2005
    Ultima modifica di Valas73; 26-07-2007 alle 23:49:04
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  13. #13
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    hanno sbagliato per forza!impossibile sia così

  14. #14
    Citazione cloud'88@ff7
    certo meraviglioso ma considera che era a 10 milioni gia a novembre e da allora ha venduto solo 1,6 milioni ...se siete contenti
    Ha comunque venduto il doppio di PS3 nello stesso perìodo e continua a vendere il doppio oggi...

    Insomma se da Novembre per 360 le cose sono andate male, per PS3 non sono andate proprio...

  15. #15
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione cloud'88@ff7
    certo meraviglioso ma considera che era a 10 milioni gia a novembre e da allora ha venduto solo 1,6 milioni ...se siete contenti
    Arrivaci con la tua ps3 a 11,6 milioni prima di venire qui a scassare.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •