Domanda sui nuovi Forceware cn GeForce8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda sui nuovi Forceware cn GeForce8

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Domanda sui nuovi Forceware cn GeForce8

    Ragazzi ho scaricato i nuovi driver ufficiali Nvidia x le GeForce su Vista 32. I 162.22. Ho notato una cosa xò...c'è scritto ke è stato abilitato il "Digital Vibrance Control" . Cos'è?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione Sigfried.M
    Ragazzi ho scaricato i nuovi driver ufficiali Nvidia x le GeForce su Vista 32. I 162.22. Ho notato una cosa xò...c'è scritto ke è stato abilitato il "Digital Vibrance Control" . Cos'è?
    Il Digital Vibrance Control (orami arrivati alla versione 3.0 sulla serie 7) è controllo digitale, sviluppada dalla Nvidia, che permette di regolare i colori per compensare l'illuminazione dello schermo, in modo da da raggiungere condizioni accurate di brillantezza in tutte le condizioni.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    ok grazie...ora vorrei sapere un'altra cosa...xkè Windows update mi consiglia di installare "NVIDIA driver update for NVIDIA GeForce 8800 GTX"...peccato ke siano datati 02/03/2007...xkè vuole ke installi sti driver vekki?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione Sigfried.M
    ok grazie...ora vorrei sapere un'altra cosa...xkè Windows update mi consiglia di installare "NVIDIA driver update for NVIDIA GeForce 8800 GTX"...peccato ke siano datati 02/03/2007...xkè vuole ke installi sti driver vekki?
    Forse non hanno aggiornato il database di windows update con la firma degli ultimi Forceware di Nvidia. Comunque ti consiglio di istallarli sempre separatamente scaricandoli dal sito di Nvidia.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •