Confronto scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Confronto scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925

    Confronto scheda video

    devo cambiare scheda video in un secondo pc...quel pc monta una scheda orribile da 64 mb e la volevo cambiare con una scheda di basso costo in quanto secondo pc....
    ho trovato queste 2 a 48 euro 256 mb di base
    Radeon x550xtx
    nvidia en 7300
    qual è la migliore tra queste 2?

  2. #2
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Ti conviene prendere una scheda video di seconda mano se non puoi spendere oltre, come una 6600 gt,le schede video da te proposte sono entrambe penose per giocare
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    bisogna vedere che config hai su questo secondo pc, cpu/ram/ali soprattutto....

    cmq una x550xtx lo fa giocare meglio dai, oddio non so quanto sia sotto a una x600... con quest'ultima mio cugino ci gioca tuttora a wow senza problemi...poi dipende cosa deve giocare lo starter, dubito siano titoli come stalker o dirt

  4. #4
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    Citazione mErLoZZo
    bisogna vedere che config hai su questo secondo pc, cpu/ram/ali soprattutto....

    cmq una x550xtx lo fa giocare meglio dai, oddio non so quanto sia sotto a una x600... con quest'ultima mio cugino ci gioca tuttora a wow senza problemi...poi dipende cosa deve giocare lo starter, dubito siano titoli come stalker o dirt
    la x 600 si trova a 30 euro usata e viaggia bene, era la mia vecchia scheda e mi ha dato grandi soddisfazioni


  5. #5
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    Citazione Ilmore
    la x 600 si trova a 30 euro usata e viaggia bene, era la mia vecchia scheda e mi ha dato grandi soddisfazioni
    l' x600 ha le prestazioni di una 9800pro!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di templar
    Registrato il
    12-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    855
    beh io ho una x1550 agp da 256 e gioco perfettamente a oblivion e carbon senza rinunciare a dettagli e un buon 1024x768....

  7. #7
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione mErLoZZo
    bisogna vedere che config hai su questo secondo pc, cpu/ram/ali soprattutto....

    cmq una x550xtx lo fa giocare meglio dai, oddio non so quanto sia sotto a una x600... con quest'ultima mio cugino ci gioca tuttora a wow senza problemi...poi dipende cosa deve giocare lo starter, dubito siano titoli come stalker o dirt
    bè wow ha un motore grafico molto leggero cmq


  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    con una scheda da 40€ non credo voglia giochi più pesanti

    @templar: ci giochi bene a 1024?coi dettagli alti? mi sembra veramente strano, con una 1550...senza offesa ma è una ciofeghina quanti fps fai in esterni?

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione templar
    beh io ho una x1550 agp da 256 e gioco perfettamente a oblivion e carbon senza rinunciare a dettagli e un buon 1024x768....
    Mi dispiace che hai preso la X1550 quando per 10 o max 20 € in più potevi prendere una X1600 pro, che se la mangia letteralmente la 1550.
    La X1550 è figlia della X1300, non fatevi ingannare dal nome che "è quasi una X1600", che con questa non ci azzecca nulla.
    Basta dire una cosa: 4 Pixel pipe la X1550, 12 pipe la X1600 pro.

    @ Luki, se non vuoi comprare usato e non devi giocare a titoli nuovi, va bene la X550

  10. #10
    Puchu!!!!! L'avatar di Luki_88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    1.925
    be io di config pc ho 1 gb ram e 2 processore 2.8 e pricipalmente mi serve per far girare mmorpg(piu FFXI)e prima che spaccassi il mio vecchio pc avevo una geforce 5200fx e girava anche ben,certo non dettagliatissima pero mi andava bene

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •