Heavenly Sword: Fox Battle Video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Heavenly Sword: Fox Battle Video

Cambio titolo
  1. #1
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  2. #2
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    uhm.......direi proprio che i Ninja Theory dovrebbero andare a ripetizioni di Boss Fights da mamma Capcom (e in parte dal Team Ninja e la SCEE (nn ricordo se è la sigla giusta....insomma quella di god of war 1-2))

    p.s. nello scontro col boss soprattutto quando gli fa la presa con O, ho notato delle collisioni sballatissime....la prima volta il corpo del boss, si teletrasporta magicamente sotto ai piedi di nariko...poi lo lancia via e i 2 corpi si teletrasportano beatamente a cazzo in aria, poi le catene lo prendono senza toccarlo da 1 metro di distanza.....più avanti quando riprova a fare la presa, lo lancia via e il corpo si teletrasporta troppo lontano e lei di nuovo lo afferra con le catene da 1 metro di distanza.... ....speriamo le sistemino perchè se no è scandaloso
    Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 29-07-2007 alle 00:22:42

  3. #3
    dark sora91
    Ospite
    Bell'incontro, ma questo è l'antipasto di FOX bellissimo Fox mi ispira, cmq mi è piaciuto XD

  4. #4
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione dark sora91
    Bell'incontro, ma questo è l'antipasto di FOX bellissimo Fox mi ispira, cmq mi è piaciuto XD
    Bello,però non c'è dinamicità !
    Però la risoluzione non è un granchè!
    Non giudico più,meglio apettare e giocarselo tutto .
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  5. #5
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione valerio91
    Bello,però non c'è dinamicità !
    Però la risoluzione non è un granchè!
    Non giudico più,meglio apettare e giocarselo tutto .

    quoto....è un continuo combo di nariko,combo di fox, combo nariko, combo fox......poi sto fox c'ha 3 attacchi in croce (dagli effetti simili) e non ha un vero e proprio pattern....

    ripeto, almeno per questo boss fight (sperando che gli altri siano tutt'altra roba), i Ninja Theory dovrebbero fare ripetizioni dalla Capcom

    p.s. nessuno ha notato le collisioni scandalose durante la presa con O?

  6. #6
    dark sora91
    Ospite
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    quoto....è un continuo combo di nariko,combo di fox, combo nariko, combo fox......poi sto fox c'ha 3 attacchi in croce (dagli effetti simili) e non ha un vero e proprio pattern....

    ripeto, almeno per questo boss fight (sperando che gli altri siano tutt'altra roba), i Ninja Theory dovrebbero fare ripetizioni dalla Capcom

    p.s. nessuno ha notato le collisioni scandalose durante la presa con O?
    Speriamo che lo aggiustino, di certo l'incontro non è brutto, è carino ma deve essere + dinamico, come ho detto io questo è l'antipasto di Fox

    per la Capcom : guarda non saprei , i jappo sono i japo, ma un gioco come HS non saprei che BS si inventerebbero

  7. #7
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    quoto....è un continuo combo di nariko,combo di fox, combo nariko, combo fox......poi sto fox c'ha 3 attacchi in croce (dagli effetti simili) e non ha un vero e proprio pattern....

    ripeto, almeno per questo boss fight (sperando che gli altri siano tutt'altra roba), i Ninja Theory dovrebbero fare ripetizioni dalla Capcom

    p.s. nessuno ha notato le collisioni scandalose durante la presa con O?
    !
    Ma il bello è che quando Nariko colpiva a Fox non trasmettava il senso vero di colpire.
    Spero che non sia per gli altri boss.
    Sperem.
    Come vedo con Kay è tutto un altro gioco.
    La cosa che mi piace di HS sono i personaggi,il mondo è bello,ma IMHO devono levare alcune scenette durante il gameplay ,troppo laser game.
    Poi il gioco in fondo è bello.
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  8. #8
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione dark sora91
    per la Capcom : guarda non saprei , i jappo sono i japo, ma un gioco come HS non saprei che BS si inventerebbero
    un BS migliore? non mi picchiate susu scherzo ....

    cmq prima parlavo di Boss Fight....e basta aver giocato agli action capcom, dmc1-3 in primis, per rendersi conto di cosa significa, un Boss Fight .....con dei riguardi (x alcuni boss orrendi e pallosi), cito anche il Team Ninja con ninja gaiden e il team di gow2 (i 3 boss di gow1 erano carini come concept, ma 1 cagata come scontri.....)

  9. #9
    dark sora91
    Ospite
    Cmq per me questo sarà il mio must-buy , il BS lo trovo molto interessante, se aggiustano la collisione ei colpi è perfetto

    x Toushiro: yes, ma dopotutto ogni action ha qualche boss palloso

  10. #10
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    un BS migliore? non mi picchiate susu scherzo ....

    cmq prima parlavo di Boss Fight....e basta aver giocato agli action capcom, dmc1-3 in primis, per rendersi conto di cosa significa, un Boss Fight .....con dei riguardi (x alcuni boss orrendi e pallosi), cito anche il Team Ninja con ninja gaiden e il team di gow2 (i 3 boss di gow1 erano carini come concept, ma 1 cagata come scontri.....)
    In dmc3 il boss migliore imho è il ciclope !
    Troppo dinamico,ed il bello lo colpivi,ma continuava fino a mangiarti le ossa
    Cmq HS è un nuovo battle system
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  11. #11
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione valerio91
    In dmc3 il boss migliore imho è il ciclope !
    Troppo dinamico,ed il bello lo colpivi,ma continuava fino a mangiarti le ossa
    Cmq HS è un nuovo battle system
    ciclope in dmc3? di che parli? intendi Beowulf per caso, quella specie di troll con le piume? se si, che c'entra "mangiarti le ossa"?

    forse parlavi di gow2?

  12. #12
    Vronde L'avatar di valerio91
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nelle patatine
    Messaggi
    6.250
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    ciclope in dmc3? di che parli? intendi Beowulf per caso, quella specie di troll con le piume? se si, che c'entra "mangiarti le ossa"?

    forse parlavi di gow2?
    Volevo dire Beowulf ,che stupido!
    Però peccato quando viene segato in 2 !
    Cmq sia HS promette bene,però di sicuro ci sarà qualcosa che non mi convince!
    Preghiamo che risulti una KA
    Mi spiace, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento di 40Kb

  13. #13
    Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nella mia mente.
    Messaggi
    4.307
    Esattamente come la prima volta che vidi il trailer:
    Che porcata.
    é un miscuglio mal riuscito tra Ninja Gaiden,GoW,e un certo Spartan Total War (per la quantità di nemici d'affrontare simultaneamente)...
    Spero di essere smentito ma per ora questo gioco è solo fuffa (e sù Ps3 questo è un male)
    Per ora non mi piace per nulla;scaffale.

  14. #14
    dark sora91
    Ospite
    Citazione The BACH
    Esattamente come la prima volta che vidi il trailer:
    Che porcata.
    é un miscuglio mal riuscito tra Ninja Gaiden,GoW,e un certo Spartan Total War (per la quantità di nmici d'affrontare simultaneamente)...
    Spero di essere smentito ma per ora questo gioco è solo fuffa (e sù Ps3 questo è un male)
    Non puoi giudicare da una build vecchia, le tue parole valgono 0 ritenta la prossima volta

  15. #15
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    e la SCEE (nn ricordo se è la sigla giusta....insomma quella di god of war 1-2))
    scea

    mi piace, migliorabile ma mi piace

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •