Condemned- "scheda video non supportata"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Condemned- "scheda video non supportata"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    20

    Condemned- "scheda video non supportata"

    Ciao...
    Avrei un grosso problema!
    Premettoossiedo un notebook Hp Pavilion zv500, con scheda grafica nvdia gforce4 440.
    Ho acquistato il gioco Condemned e l'ho installato sul portatile...e fin qui nessun problema.
    Purtroppo quando vado ad avviarlo, mi dice "scheda video non supportata"...ho provato ad aggiornare driver, directx...ma niente!
    Il bello è che su un portatile di un mio amico, con le stesse caratteristiche, ma con scheda Ati, il gioco va che è una meraviglia!C'è una soluzione o mi devo rassegnare?
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto...

  2. #2
    Utente L'avatar di Mr.Peemp
    Registrato il
    02-07
    Località
    Nel vostro domicilio
    Messaggi
    486
    se è scheda video non supportata è la scheda video non supportata
    infatti come hai notato giocando su un pc identico ma con scheda video diversa il gioco funziona
    se hai già aggiornato driver,directx etc. credo che tu ti debba rassegnare
    Sei pregato di non utilizzare avatar appartenenti allo staff di moderazione, in particolar modo quelli degli amministratori
    io ci ho provato

  3. #3
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    semplicemente la tua scheda (che è famosa per questo) non è supportata.

  4. #4
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione giurca
    Ciao...
    Avrei un grosso problema!
    Premettoossiedo un notebook Hp Pavilion zv500, con scheda grafica nvdia gforce4 440.
    Ho acquistato il gioco Condemned e l'ho installato sul portatile...e fin qui nessun problema.
    Purtroppo quando vado ad avviarlo, mi dice "scheda video non supportata"...ho provato ad aggiornare driver, directx...ma niente!
    Il bello è che su un portatile di un mio amico, con le stesse caratteristiche, ma con scheda Ati, il gioco va che è una meraviglia!C'è una soluzione o mi devo rassegnare?
    Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto...
    se ha una sv diversa allora non ha le stesse caratteristiche e guarda caso l'errore è sv non suppportata, fai 2 piu 2 e hai la soluzione

    in effetti una geffo 4 è vecchiotta e puoi aggiornare quello che vuoi ma se il gioco non supporta il tuo chipset non parte e basta, quindi change sv

    e il fatto ati o geffo non centra niente, tutti i giochi fungono con tutte le sv si vede che la ati del tuo amico è piu potente della tua geffo



  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Grey_Fox
    se ha una sv diversa allora non ha le stesse caratteristiche e guarda caso l'errore è sv non suppportata, fai 2 piu 2 e hai la soluzione

    in effetti una geffo 4 è vecchiotta e puoi aggiornare quello che vuoi ma se il gioco non supporta il tuo chipset non parte e basta, quindi change sv

    e il fatto ati o geffo non centra niente, tutti i giochi fungono con tutte le sv si vede che la ati del tuo amico è piu potente della tua geffo
    no, semplicemente anche con giochi vecchi, spesso nei requisiti dicevano espressamente che la mx440 (infatti, come dicevo prima, è famosa per questo) non era supportata, la potenza in questo caso non centra.

  6. #6
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    Citazione Cerbero_805
    no, semplicemente anche con giochi vecchi, spesso nei requisiti dicevano espressamente che la mx440 (infatti, come dicevo prima, è famosa per questo) non era supportata, la potenza in questo caso non centra.
    nn centra la potenza, il fatto che la ati sia supportata significa che quella determinata scheda video supporta lo shader model 2 o 3
    la geffo mx è una scheda directx 7 che è paragonabile a una geffo 2

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione HellSoldier
    nn centra la potenza, il fatto che la ati sia supportata significa che quella determinata scheda video supporta lo shader model 2 o 3
    la geffo mx è una scheda directx 7 che è paragonabile a una geffo 2
    veramente 8.1 quindi con ps1.1, ovvio che ora non ci giri niente, ma non andava tanto bene neanche ai suoi tempi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •