**Umile proposta riguardante i recenti avvenimenti in Hardware**
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: **Umile proposta riguardante i recenti avvenimenti in Hardware**

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    **Umile proposta riguardante i recenti avvenimenti in Hardware**

    Credo di aver seguito abbastanza da vicino la vicenda per poter concludere che bisogna trovare una via di mezzo: non si può pretendere di stare a sentire sempre le stesse baggianate sconclusionate (e mi ritrovo in mezzo anche io, essendo stato additato come un fanboy, quando le mie intenzioni erano ben lontane anche solo dal pensare ciò) ne tantomeno "isolare" le menti di questa sezione, cioè quelli che sanno consigliare, discutere e affrontare un tema abbastanza avanzato in campo hardware. Io sono favorevole ad una miglior gestione della sezione, creando una sezione appositamente hardcore (dove poter affrontare tematiche più "complesse") ma questo non può e non deve significare un abbandono di quelli che non sanno una minkia, i noob per intenderci, o che vorrebbero imparare perchè ricordatevi che tutti siamo stati dei noob a nostro tempo...

    Grazie dell'attenzione

  2. #2
    panda brizzolato L'avatar di tommi0tommi
    Registrato il
    11-06
    Località
    dietro di te...
    Messaggi
    289
    mi trovo daccordo con te...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Ragazzi questo mi sembra abbastanza ovvio, la "nuova" sezione hardcore non sarà un covo di nerd e avvoltoi che ammazzerano chiunque altro provi ad entrarci. Bensì, come è stato specificato più volte, un luogo di incontro dopo postare propri progetti e alzare il livello di preparazione di tutta la sezione, aiutando i meno esperti a migliorare.

    con questo chiudo, e ritorno al mio silenzio...

    brodermordet

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Dark_light
    Ragazzi questo mi sembra abbastanza ovvio, la "nuova" sezione hardcore non sarà un covo di nerd e avvoltoi che ammazzerano chiunque altro provi ad entrarci. Bensì, come è stato specificato più volte, un luogo di incontro dopo postare propri progetti e alzare il livello di preparazione di tutta la sezione, aiutando i meno esperti a migliorare.

    con questo chiudo, e ritorno al mio silenzio...
    Quoto.
    Avete capito male quel che vogliamo fare, Dark vi ha spiegato: i meno ferrati in materia, potranno entrare nella sezione HW ed imparare, i più "pro" o "nerd" saranno comunque a disposizione per eventuali chiarimenti.
    Cmq, si sta vedendo come sarebbe la sezione senza quelli che attualmente sono i più esperti.

  5. #5
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Dark_light
    Ragazzi questo mi sembra abbastanza ovvio, la "nuova" sezione hardcore non sarà un covo di nerd e avvoltoi che ammazzerano chiunque altro provi ad entrarci. Bensì, come è stato specificato più volte, un luogo di incontro dopo postare propri progetti e alzare il livello di preparazione di tutta la sezione, aiutando i meno esperti a migliorare.

    con questo chiudo, e ritorno al mio silenzio...

    Spero non rimanga un utopia,l'hardware è la mia passione più grande.Ringrazio tutti quelli che cercano di migliorare la sezione.

  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Sygma
    Credo di aver seguito abbastanza da vicino la vicenda per poter concludere che bisogna trovare una via di mezzo: non si può pretendere di stare a sentire sempre le stesse baggianate sconclusionate (e mi ritrovo in mezzo anche io, essendo stato additato come un fanboy, quando le mie intenzioni erano ben lontane anche solo dal pensare ciò) ne tantomeno "isolare" le menti di questa sezione, cioè quelli che sanno consigliare, discutere e affrontare un tema abbastanza avanzato in campo hardware. Io sono favorevole ad una miglior gestione della sezione, creando una sezione appositamente hardcore (dove poter affrontare tematiche più "complesse") ma questo non può e non deve significare un abbandono di quelli che non sanno una minkia, i noob per intenderci, o che vorrebbero imparare perchè ricordatevi che tutti siamo stati dei noob a nostro tempo...

    Grazie dell'attenzione
    Tutto ciò è alquanto discutibile. Non c'è alcuna ragione al mondo per cui gli utenti di questa sezione sarebbero costretti a dare aiuto a chi non sa una minkia, è meramente una gentile concessione del loro tempo libero e della loro passione. Ci sarà una fuga di cervelli a tutti gli effetti se non si avrà la sottosezione.
    Il problema non è chi ha voglia di imparare e umilmente ammette le sue lacune, come del resto a suo tempo abbiamo dovuto fare noi per imparare, bensì chi piomba qui nelle vesti di detentore della Verità assoluta, sparando bellamente a zero su chi ne sa più di lui.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    5kele
    Ospite
    Citazione Monoghan-x
    Spero non rimanga un utopia,l'hardware è la mia passione più grande.Ringrazio tutti quelli che cercano di migliorare la sezione.
    nn rimarrà un utopia.... dato ke la sezione sarà divisa in 3 sottosezioni (per ora problemi hw, consigli config e la sezione "hardcore", cn news overclock...) io per primo posterò indifferentemente nelle 3 sezioni.... d altronde, se nn postassimo nella sezione "noob", si verrebbe a creare una situazione cm quella di questi giorni....

    edit: quoto the900, io per primo nn sapevo niente di hw quando sn entrato, ma ora credo di saperne qualkosa e nn ho di certo imparato imponendomi cn idee sbagliate e offendendo gli altri....

  8. #8
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione Dark_light
    Ragazzi questo mi sembra abbastanza ovvio, la "nuova" sezione hardcore non sarà un covo di nerd e avvoltoi che ammazzerano chiunque altro provi ad entrarci. Bensì, come è stato specificato più volte, un luogo di incontro dopo postare propri progetti e alzare il livello di preparazione di tutta la sezione, aiutando i meno esperti a migliorare.

    con questo chiudo, e ritorno al mio silenzio...
    questo è ovvio, anche perchè se la sezione "hardcore" fosse realizzata e qualche utente si mettesse a "cacciare" gli utenti che secondo lui sono "noob", la tanto desiderata sezione "hardcore" come "spero" sara aperta, sarà anche chiusa.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    C'è già una discussione aperta su questo argomento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •