Aiuto per the Movies!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto per the Movies!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    203

    Esclamazione Aiuto per the Movies!!!

    Salve a tutti! sono nuovo.
    Ho iniziato da poco a giocare a the movies facendo la carrira normale e quindi partendo dal 1920 senza aiuti ecc. Sono arrivato fino all' 1950 +o- e mi è venuta la stranba idea di installare l'espansione SeE... così ho fatto e adesso ogni tanto mi escono strani messaggi in basso a destra in "pseudo inglese" (il gioco è rimasto in ita per la maggior parte), ma il vero problema è un'altro: quando desidero iniziare a scrivere una nuova sceneggiatura non me lo permette nonostante io insista con il premere il copione sulla zona desiderata... Ora ho notato ke facendo la carriera semplice di stunt e effet (partendo quindi dal 1960) il problema è inesistente... io però non voglio abbandonare la mia carriera quindi... vi prego Aiutatemi!!!
    p.s. c'è un modo per portare il gioco completamente in inglese CORRETTO?

    This is an Italian Forum, if you can't speak Italian, dont venir qui a cacar u cazz co sti link lammerda.
    Credo che il mondo reale non potrà essere simulato mai neanche all 1% vista la casualità di tutto ciò che ci circonda.

  2. #2
    UnicoAntonio
    Ospite
    non sono sicuro ma molto probabilmete i salvataggi senza S&E no sono compatibili con quelli con S&E.

    Però non sono sicuro ed ero certo che l'espansione portasse tutto in inglese

  3. #3
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    allora,,, L'espansione Stunts & Effects è disponibile solo in inglese, mentre -mi pare di capire- la tua copia di The Movies è in italiano.

    Questo potrebbe generare incompatibilità, che oltre ad essere riscontrabile in messaggi in lingue strane, potrebbe nascondersi anche dietro a questo malfunzionamento dell'ufficio sceneggiature.

    Che dire? Sarebbe da provare a procurare una copia di The Movies in inglese, installarla, ed esportare lì la tua carriera.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  4. #4
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    cmq prova ad istallarew la patch


  5. #5
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    C'è un sito the movies italia dove veniva spiegato come installare e risolvere eventuali problemi di lingua: riporto un passaggio senza link al thread perché ehm ci sono dei riferimenti "ambigui", insomma si parla di mulo ecc... percio evito. Nel tuo caso vedi se ti basta questo:

    "copiate il file "stringdatabase_addon", che trovate in data/text/eng-uk, e inseritelo in data/text/it-it.
    Almeno così avrete i testi mancanti in inglese invece che in stringhe ("Quick Start" invece che "Frontend", per intenderci (?) )."

    the movies italia forum

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •