Vespa [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vespa [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759

    Vespa [Official Thread]

    Apro questo topic per celebrare la mitica Vespa in tutte le sue forme ed evoluzioni. io tutt'ora da neo patentato posseggo una Vespa LX50 nera molto bella e che nnon ha mai dato alcun problema.
    nnostante tutto sono anche un granden appassionato delle vespe vecchie, dai primi modelli fino ai più nuovi.
    Per saperne di + visitate Wikipedia che ha un ottimo articolo in merito, comprensivo di tabella con tutti i modelli fino ad oggi usciti e venduti.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  2. #2
    black8911
    Ospite
    sono felice possessore di una vespa px125e dell'82 riverniciata nuovo da me medesimo di un bel blu molto particolare...la meccanica purtroppo non è in perfette condizioni ma va bene...unico problema? la dò via per 500 € (una miseria ma va bene cos&#236 a fine del mese prossimo

  3. #3
    Utente L'avatar di mustang88
    Registrato il
    07-07
    Località
    the number of the beast
    Messaggi
    1.010
    sono possessore di una ET2 50 del '97 mi ha dato qualke noia col accelleratore e perdita di benzina ma cmq ha più che la sufficienza..ora dmi dà problemi di erogazione..forse non passa la benzina dal carburatore.
    e mi sa che ci scappa un NRG Power per me e per mio padre una PX150


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Devo dire che non sono un fan della Vespa,anche se ne riconosco il valore e la validità.
    Mio babbo ha una Vespa PX200 di non so quanti anni fa,solo che anche se per essere viaggia che è una meraviglia(ha 51000km!!)per far bene bisognerebbe rifarla tutta:freni,frizione,accorgimenti di quà,di là...
    Poi con le limitazioni del traffico sarebbe molto scomodo girarci...

  5. #5
    black8911
    Ospite
    Citazione Legatus Onoris
    Devo dire che non sono un fan della Vespa,anche se ne riconosco il valore e la validità.
    Mio babbo ha una Vespa PX200 di non so quanti anni fa,solo che anche se per essere viaggia che è una meraviglia(ha 51000km!!)per far bene bisognerebbe rifarla tutta:freni,frizione,accorgimenti di quà,di là...
    Poi con le limitazioni del traffico sarebbe molto scomodo girarci...
    se la fai storica circoli sempre e non paghi un cazzo di assicurazione se è molto vecchia ne vale ancor di più la pena

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    io a breve inzierò il restauro di una Vespa 50 R (o N n ricordo benissimo :P ) del 72!!!!! è spettacolare! monta un motore 90cc 4 marce con carburatore 19/19.... un potenza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •