Aggiornamento pc!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Aggiornamento pc!!

Cambio titolo
  1. #1
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Sorrisone Aggiornamento pc!!

    bene, in attesa di uno sconosciutissimo e anonimo gioco di nome Half Life 2, volevo aggiornarmi pc per giocarci senza problemi..io avevo gia pensato ad una geffo FX 5200 e ad un athlon xp 2600+ spendendo + o meno 200 €, cmq c'é ancora tempo visto che hl2 DOVREBBE e sottolineo DOVREBBE ritardare, beh la cosa ha i suoi lati positivi e quelli negativi
    Positivi:
    Ho tempo per aggiornare e di trovare qualcosa di meglio allo stesso prezzo se non poco +
    Negativi:
    potrei suicidarmi per astinenza

    vabè voi avete consigli? offerte!? |)
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Allora, sul fatto che HL ritardi ho i miei dubbi: GMC lo dà "in verde" e la Valve non è la ID...
    Per quanto riguarda la scheda, dipende come vuoi giocarci, ma di certo una FX 5200 non è la scelta migliore. Io consiglio, per giocarci e goderne, una FX 5600 ultra o una Ati 9600 pro, che costa relativamente poco, per il processore un 2000-2200 dovrebbe bastare, comunque gli AMD stanno scendendo sempre più, e a settembre, se tutto va bene, dovrebbero uscire gli Athlon 64, che con tutta probabilità faranno scendere sensibilmente i "vecchi" Athlon Xp.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    DIADORAAAAAA.....

    ne sono dubbio con te

    perchè:

    nVIDIA GeForce fx 5600 ultra da 256mb DDR è molto + potente di una 9600pro!

    perchè fx 5600ultra va oltre sopra 9500pro invece la 9600pro sta sotto 9500pro.


    quindi il risultato è meglio se prende una ottima GeForce fx 5600 ultra da 256mb DDR

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da demizone
    DIADORAAAAAA.....

    ne sono dubbio con te

    perchè:

    nVIDIA GeForce fx 5600 ultra da 256mb DDR è molto + potente di una 9600pro!

    perchè fx 5600ultra va oltre sopra 9500pro invece la 9600pro sta sotto 9500pro.


    quindi il risultato è meglio se prende una ottima GeForce fx 5600 ultra da 256mb DDR
    So benissimo che la FX 5600 ultra è più potente della 9600 pro. La FX 5600 liscia e paragonabile all 9600 pro. Però magari non ha tutti quei soldi da spendere... E poi 256 mb su una scheda video di fascia alta servono a ben poco, figuriamoci su una di fascia media.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    devi ordinare da qui! http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...44095&LST=_HH_
    costa 215euro iva inclusa! è ottima scheda video.

    se non accetti alle mie condizioni.... io non ti parlo +!

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    mamma mia!!! che Diadora, non piangere così, eddai!!!

    215euro costa pochissimo, x favore, non esagerarmi.
    grazie

  7. #7
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    ragazzi per favore...SMETTETELA DI BISTICCIARE COME DUE BAMBINE CACCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!! e cmq..beh diadora grazie del consiglio, allora con il processore non ci dovrebbero essere problemi perche avevo puntato sul 2600 ma se hai detto che basterebbe un 2200 allora prendo il 2400!!! (scioglilingua)
    per la scheda cominciano i problemi, allora la 5600 se me la prendo la prendo LISCIA!!perché la ultra costa un pelino, secondo te quanto puo scendere arrivati a fine settembre?io non ho cosi tanti soldi a meno che non vinca il lotto
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Fabio-online
    ragazzi per favore...SMETTETELA DI BISTICCIARE COME DUE BAMBINE CACCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!! e cmq..beh diadora grazie del consiglio, allora con il processore non ci dovrebbero essere problemi perche avevo puntato sul 2600 ma se hai detto che basterebbe un 2200 allora prendo il 2400!!! (scioglilingua)
    per la scheda cominciano i problemi, allora la 5600 se me la prendo la prendo LISCIA!!perché la ultra costa un pelino, secondo te quanto puo scendere arrivati a fine settembre?io non ho cosi tanti soldi a meno che non vinca il lotto
    Io non stavo litigando. Comunque la lissa rende bene, è veloce più o meno come la 9600 pro. Comunque la FX 5600 ultra al prezzo indicato da Demi non è male, anche se i 256 mb di memoria sono un costo superfluo, confronto alla Radeon 9600 pro che costa più o meno uguale, e va di meno...
    Comunque qual'è il tuo budget?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  9. #9
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    dovrei avere seu 200 € per la fine di agosto si spera, poi quando vado a fare compere mio papo dovrebbe darmi una spintarella (sempre si spera) l'xp 2400 costa 100 + o meno e mi va bene, io avevo puntato sulla 5200 perche costava 91 € e cosi stavo bene nelle spese, ma ora sono un po indeciso(
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Però se conti il discorso overclock la cosa va tutta a vantaggio della 9600pro, che grazie al processo 0,13µ si overclocka una favola (almeno il core) e a volte si va vicino alle prestazioni della 9500 pro.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'overclock è un fattore troppo aleatorio per costituire un parametro di acquisto, a mio parere.
    Comunque, fabio, che pc hai adesso?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    ora ho un P3 1000mhz geffo 2 mx 400 64 mb, 256 mb di ram
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Come immaginavo. Per aggiornare il pc devi cambiare anche la scheda madre, la ram e probabilmente anche l'alimentatore. Se non li avevi già messi in preventivo non ci arrivi col budget a tua disposizione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Inviato da Lex
    Come immaginavo. Per aggiornare il pc devi cambiare anche la scheda madre, la ram e probabilmente anche l'alimentatore. Se non li avevi già messi in preventivo non ci arrivi col budget a tua disposizione.
    la scheda madre c'é l'ho np, però l'alimentatore no ((((( quanto mi viene a costare??la ram la rimedierò in qualche modo8(
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  15. #15
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    lex se aggiungo ai miei 256 mb di ram questi sencondo te va bene e sopratutto si puo fare??

    http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=08.19


    helppp!!! (
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •