Ho cambiato SV con una x1650pro ma le prestazioni a volte lasciano a desiderare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ho cambiato SV con una x1650pro ma le prestazioni a volte lasciano a desiderare

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Ho cambiato SV con una x1650pro ma le prestazioni a volte lasciano a desiderare

    Come da titolo, da una 9250 sono passato ad una x1650pro agp 8x con 512mb di ram e.....
    voilà: ad operation flashpoint, 1280x1024, dettagli al max e distanza visuale 1200 circa. Il problema è che....scatta! Si, scatta: un gioco del 2001 nel pc che ho in firma scatta...il framerate max ke posso selezionare nel menu di gioco equivale a 26\27 e qualcosa [ora vedo di modificare il file .cfg nel mio profilo mandando a 36 ghgh]. Xkè cmq le prestazioni non sono il max? Devo formattare? HO anche reinstallato il gioco con mod ffur_slx ma nada

    Aiutatemi please
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    OFP scatta anche a me...non capisco cosa fare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Nn preoccupatevi dei vostri PC, loro sn a posto.
    E ke ( se nn sbaglio ) quando OPF fu pubblicato era in versione ( quasi ) beta e pieno di errori e nn era molto ottimizzato.
    SE NN SBAGLIO !!

  4. #4
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    Vedi se hanno rilasciato fix o patch... cmq lascia stare OFP... bellissimo ma ingiocabile.

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Cavolo...mal ottimizzato...porcaccia
    cioè, gioco a swat4 con i dettagli al max e ad opf no?

    Sapete ke faccio? Metto le textures da 4096 a 2048....vi farò sapere a breve....

    Scatta più di supreme commander....cioè, a SE con i dettagli al max (AF, AA e V-Sync disattivati) e dettagli al max ho una media di 10\8 fps ed è cmq + giocabile rispetto ad opf! ed io che mi sto anche dannando ad overcloccare la sv!

    EDIT:Neo88...strano che ti scatta! Con la tua SV.
    cmq la tua sv è sprecata su quel pc eh!
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 31-07-2007 alle 00:26:05
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  6. #6
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Ho scoperto come non farlo scattare.
    Voi che avete, la GOTY?
    Beh, andate alle preferenze e cambiate TUTTE le textures a 1024x1024, il drop down io l'ho disattivato e nn so a che cosa serve, cmq, provate ad avviare opf ora e voilà...l'ho scoperto giocando a "Operation Flashpoint Classic Version"...il sesto senzo mi ha detto tutto....provateci!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •