I giovani d'oggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: I giovani d'oggi

Cambio titolo
  1. #1
    john_the_revelator
    Ospite

    I giovani d'oggi

    Agosto è ormai alle porte, il caldo è asfissiante, la palestra ha chiuso (sigh).
    Non ho niente da fare (o meglio, ci sarebbe...), ma non ho voglia di fare niente.
    Navigo in internet, finchè la mia barca virtuale nota una piccola isoletta community (preferisco non dire il nome).
    Attracco e raggiungo la riva a nuoto.
    Mi iscrivo.
    Compilo i soliti pseudo-questionari del caso, scelgo il nick.
    Confermo tutto tramite la solita mail.
    Sono pronto, vediamo chi c'è.
    1200 e rotti persone connesse ora. Caspita, ed è pure domenica.
    La tentazione è sempre la solita, vediamo le fighe.
    Tanti bei nick diversi, alcuni finiscono in 69, altri in xxx (ci tengo a precisare che non è una di quelle community tipo adultfriend e quel che è, o meetic, ma una creata apposta per i giovani). Mi apro tutti i blog di queste, delle età più disparate (diciamo dai 14 ai 21).
    Leggo un pò che c'è scritto, solite "cavolate", vabbè...
    Oh, pebbacco, ci sono pure le foto caricate dalle ragazze "proprietarie" del blog.
    Apro uno di una tipa, ha 15 anni, guardo qualche foto: lei nuda che si regge il seno con le mani, lei in mutande, ecc... con sotto scritto ad ogni foto "come mi trovate?" oppure "sono sexy?" e giù commenti di poveri alluppati (loro sono sui 22-23 anni).
    Vabbè sarà un caso isolato.
    Scelgo un'altra, soliti pensierini del cazzo (perchè non si possono definire in nessun altro modo), di una frivolezza disarmante (e lo dice uno che più frivolo e materialista non si può), altra sbirciatina al suo album: lei che si bacia sulle labbra con una amica, lei in biancheria intima, lei che si tiene le tette (un must).
    Ne ho abbastanza.
    Raggiungo a nuoto la barca virtuale e riparto.
    Ma dove stiamo andando? Non voglio fare il moralizzatore (perchè ne ho combinate, ma non fino alla maggiore età), e non voglio nemmeno generalizzare (anzi), ma sono troppi\e (anche i ragazzi non scherzano, sia chiaro) per ritenere queste dei casi isolati (e sento parlare troppo spesso di altre cose del genere che succedono nei dintorni).

  2. #2
    Metal Pirat L'avatar di Capitan^Uncino
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    584
    Stai tranquillo, qui in GR la situazione è ben diversa (per fortuna).
    8(

  3. #3
    Utente L'avatar di shuiyn_n
    Registrato il
    05-07
    Località
    york shin city
    Messaggi
    255
    Citazione Capitan^Uncino
    Stai tranquillo, qui in GR la situazione è ben diversa (per fortuna).
    quoto...e inoltre ti dico che purtroppo ci sono anche persone che permettono tutto quello che hai visto...
    La ragione ha sempre ragione...
    tu lo conosci il trestruzziloidusotroppo???
    Spoiler:
    CIUPAAAAAAAAAAA!!!

  4. #4
    Aerox.92
    Ospite
    Agosto è ormai alle porte, il caldo è asfissiante, la palestra ha chiuso (sigh).
    Non ho niente da fare (o meglio, ci sarebbe...), ma non ho voglia di fare niente.
    Navigo in internet, finchè la mia barca virtuale nota una piccola isoletta community (preferisco non dire il nome).
    Attracco e raggiungo la riva a nuoto.
    Mi iscrivo.
    Compilo i soliti pseudo-questionari del caso, scelgo il nick.
    Confermo tutto tramite la solita mail.
    Sono pronto, vediamo chi c'è.
    1200 e rotti persone connesse ora. Caspita, ed è pure domenica.
    La tentazione è sempre la solita, vediamo le fighe.
    Tanti bei nick diversi, alcuni finiscono in 69, altri in xxx (ci tengo a precisare che non è una di quelle community tipo adultfriend e quel che è, o meetic, ma una creata apposta per i giovani). Mi apro tutti i blog di queste, delle età più disparate (diciamo dai 14 ai 21).
    Leggo un pò che c'è scritto, solite "cavolate", vabbè...
    Oh, pebbacco, ci sono pure le foto caricate dalle ragazze "proprietarie" del blog.
    Apro uno di una tipa, ha 15 anni, guardo qualche foto: lei nuda che si regge il seno con le mani, lei in mutande, ecc... con sotto scritto ad ogni foto "come mi trovate?" oppure "sono sexy?" e giù commenti di poveri alluppati (loro sono sui 22-23 anni).
    Vabbè sarà un caso isolato.
    Scelgo un'altra, soliti pensierini del cazzo (perchè non si possono definire in nessun altro modo), di una frivolezza disarmante (e lo dice uno che più frivolo e materialista non si può), altra sbirciatina al suo album: lei che si bacia sulle labbra con una amica, lei in biancheria intima, lei che si tiene le tette (un must).
    Ne ho abbastanza.
    Raggiungo a nuoto la barca virtuale e riparto.
    Ma dove stiamo andando? Non voglio fare il moralizzatore (perchè ne ho combinate, ma non fino alla maggiore età), e non voglio nemmeno generalizzare (anzi), ma sono troppi\e (anche i ragazzi non scherzano, sia chiaro) per ritenere queste dei casi isolati (e sento parlare troppo spesso di altre cose del genere che succedono nei dintorni).
    Oggi come oggi,i vecchi valori non vengono piu rispettati,si vuole solo trasgradire.internet dovrebbe essere usato con scopi ben piu diversi di quelli che hai visto tu.il mondo sta andando a rotoli...

  5. #5
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    Citazione Capitan^Uncino
    Stai tranquillo, qui in GR la situazione è ben diversa (per fortuna).
    hai una strana concezzione di fortuna





    Ci vuole anche le patatine?

  6. #6
    kaka93
    Ospite
    Citazione Capitan^Uncino
    Stai tranquillo, qui in GR la situazione è ben diversa (per fortuna).
    Si infatti

  7. #7
    King Of Loss
    Ospite
    Tuttavia il punto più alto (o più basso, chissà?) dello squallore raggiungibile da un essere umano è in questa foto, e nel relativo commento: http://it.netlog.com/elica310/photo/photoid=97002#body



    Spoiler:

  8. #8
    Metal Pirat L'avatar di Capitan^Uncino
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    584
    Citazione L'Ownatore
    hai una strana concezzione di fortuna





    Ci vuole anche le patatine?

    Citazione shuiyn_n
    quoto...e inoltre ti dico che purtroppo ci sono anche persone che permettono tutto quello che hai visto...
    8(

  9. #9
    Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.474
    john_the_revelator: Pizza Margherita, grazie
    Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
    Country: "Something sad happened but I'll get over it"
    Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
    Metal: "Something sad happened and I want to kill you"

  10. #10
    Citazione Aerox.92
    Oggi come oggi,i vecchi valori non vengono piu rispettati,si vuole solo trasgradire.internet dovrebbe essere usato con scopi ben piu diversi di quelli che hai visto tu.il mondo sta andando a rotoli...
    I vecchi valori non sono mai esistiti. Un sedicenne che ne parla, oltretutto, stona. Predizioni di questo tipo si trovano su tavolette d'argilla sumere.
    Sinceramente, non vedo il male insito in un rilassamento dei costumi sessuali, mi sembra molto più preoccupante la superficialità che lo accompagna, ma sono due cose diverse.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    manus88
    Ospite
    Citazione L'Ownatore
    hai una strana concezzione di fortuna





    Ci vuole anche le patatine?
    e tu dell'italiano

    comunque sono tipe stra insicure quelle ragazzine, infatti è difficile che tu possa trovare tipe dai 20 in su nude con sotto domande simili, sono piccole ed hanno bisogno di rassicurazioni...tutto lì, poi sta generazione è veramente troppo precoce per certe cose

  12. #12
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Citazione john_the_revelator
    Agosto è ormai alle porte, il caldo è asfissiante, la palestra ha chiuso (sigh).
    Non ho niente da fare (o meglio, ci sarebbe...), ma non ho voglia di fare niente.
    Navigo in internet, finchè la mia barca virtuale nota una piccola isoletta community (preferisco non dire il nome).
    Attracco e raggiungo la riva a nuoto.
    Mi iscrivo.
    Compilo i soliti pseudo-questionari del caso, scelgo il nick.
    Confermo tutto tramite la solita mail.
    Sono pronto, vediamo chi c'è.
    1200 e rotti persone connesse ora. Caspita, ed è pure domenica.
    La tentazione è sempre la solita, vediamo le fighe.
    Tanti bei nick diversi, alcuni finiscono in 69, altri in xxx (ci tengo a precisare che non è una di quelle community tipo adultfriend e quel che è, o meetic, ma una creata apposta per i giovani). Mi apro tutti i blog di queste, delle età più disparate (diciamo dai 14 ai 21).
    Leggo un pò che c'è scritto, solite "cavolate", vabbè...
    Oh, pebbacco, ci sono pure le foto caricate dalle ragazze "proprietarie" del blog.
    Apro uno di una tipa, ha 15 anni, guardo qualche foto: lei nuda che si regge il seno con le mani, lei in mutande, ecc... con sotto scritto ad ogni foto "come mi trovate?" oppure "sono sexy?" e giù commenti di poveri alluppati (loro sono sui 22-23 anni).
    Vabbè sarà un caso isolato.
    Scelgo un'altra, soliti pensierini del cazzo (perchè non si possono definire in nessun altro modo), di una frivolezza disarmante (e lo dice uno che più frivolo e materialista non si può), altra sbirciatina al suo album: lei che si bacia sulle labbra con una amica, lei in biancheria intima, lei che si tiene le tette (un must).
    Ne ho abbastanza.
    Raggiungo a nuoto la barca virtuale e riparto.
    Ma dove stiamo andando? Non voglio fare il moralizzatore (perchè ne ho combinate, ma non fino alla maggiore età), e non voglio nemmeno generalizzare (anzi), ma sono troppi\e (anche i ragazzi non scherzano, sia chiaro) per ritenere queste dei casi isolati (e sento parlare troppo spesso di altre cose del genere che succedono nei dintorni).

    Stiamo andando verso un'età dove il sesso non è considerato un tabù. E in fondo chi va in queste chat ci va nella speranza di fare sesso quindi non ci vedo nulla di anormale.

  13. #13
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Dev'essere questo il motivo per cui i temi inerenti la sessualità sono vietati.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  14. #14
    Tastierista & Coder.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Berghém, pota!
    Messaggi
    3.038
    situazione assurda lo so
    ho conosciuto ragazze del genere, imho la cosa è più triste che indecente o vergognosa.
    poi quei siti che permettono o addirittura nascono per "socializzare" e robe varie sono delle cose vergognose (vedi duepuntozero ). ma vedere delle ragazze o ragazzi che mettono le foto senza veli è davvero triste
    volete socializzare? vai al cazzo di oratorio o nel centro commerciale del tuo paese!
    Spoiler:
    ora però voglio il link

  15. #15
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    ma vedere delle ragazze o ragazzi che mettono le foto senza veli è davvero triste
    Per me no

    dico solo che è già stato postato
    E ora dici dove è stato già postato

    Comunque sinceramente, non capisco poi dov'è il problema... alla fine, che vi frega se una ragazza mette le sue foto su internet ?
    Come diceva... mmm chi lo diceva? Mi pare melissa panariello in un intervista delle iene, che prima di sesso si parlava tanto e si faceva poco, ora è il contrario.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •