Oc Gf4 420go
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Oc Gf4 420go

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Oc Gf4 420go

    Sul NB della firma ho una geffo4 che overcloccando con RivaTuner ho spinto fino a queste frequenze:
    GPU 200@325 e DDR 400@635
    raggiungendo questo risultato...

    cosa ne pensate?
    mi conviene usarli così visto che ancora devo pagare la prima rata?
    Sopratutto a causa della mancato possibilità di migliorare il raffreddamento (visto che è un portatile)
    Devo dire che con le freq. standard a 1024x768 con il max del dettaglio UT2003 Unreal2 CMR3 (parlo dei demo) mi vanno alla grande...e al 3dmark2001 faccio 4200-4300...

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Oc Gf4 420go

    Inviato da TheBeast1981
    Sul NB della firma ho una geffo4 che overcloccando con RivaTuner ho spinto fino a queste frequenze:
    GPU 200@325 e DDR 400@635
    raggiungendo questo risultato...
    cosa ne pensate?
    mi conviene usarli così visto che ancora devo pagare la prima rata?
    Sopratutto a causa della mancato possibilità di migliorare il raffreddamento (visto che è un portatile)
    Devo dire che con le freq. standard a 1024x768 con il max del dettaglio UT2003 Unreal2 CMR3 (parlo dei demo) mi vanno alla grande...e al 3dmark2001 faccio 4200-4300...
    E' un buon risultato, ma per un portatile spingere oltre le frequenze di default comporta un aumento della temperatura abbastanza alto. Vendono dei supporti con ventole da mettere sotto il notebook come "appoggio" in modo ke possa raffreddarsi meglio. Te li consiglio.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Re: Re: Oc Gf4 420go

    Inviato da world
    E' un buon risultato, ma per un portatile spingere oltre le frequenze di default comporta un aumento della temperatura abbastanza alto. Vendono dei supporti con ventole da mettere sotto il notebook come "appoggio" in modo ke possa raffreddarsi meglio. Te li consiglio.
    Dove li posso trovare?
    CMQ come già detto lo devo ancora pagare e non mi va di farlo squagliare per avere qualche FPS in più...
    RivaTuner mi serve anche per abbassare la frequenza quando devo risparmiare la batteria del NB..metto 100MhzGPU e le DDR a 15O

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Re: Re: Oc Gf4 420go

    Inviato da TheBeast1981
    Dove li posso trovare?
    CMQ come già detto lo devo ancora pagare e non mi va di farlo squagliare per avere qualche FPS in più...
    RivaTuner mi serve anche per abbassare la frequenza quando devo risparmiare la batteria del NB..metto 100MhzGPU e le DDR a 15O
    Comunque comprali lo stesso, che specialmente i notebook moderni hanno bisogno di piu aria possibile. Se non riesci a trovarli comunque, ti consiglio sempre di tenere il notebook rialzato ai 4 angoli con qualcosa, in modo che possa prendere aria meglio.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Re: Re: Re: Re: Oc Gf4 420go

    Inviato da world
    Comunque comprali lo stesso, che specialmente i notebook moderni hanno bisogno di piu aria possibile. Se non riesci a trovarli comunque, ti consiglio sempre di tenere il notebook rialzato ai 4 angoli con qualcosa, in modo che possa prendere aria meglio.
    Già lo faccio ma se trovo qualcosa di già pronto è meglio...
    anche se il mio è tutto con versione mobile e quindi non scalda tanto.....e sono in sicilia con 30° dentro casa...:9

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Caspita! Comunque non vedo il problema, se lo fondi lo porti in garanzia... .
    Comunque è un ottimo overclock, considerando che io una volta mi ero cimentato nell'impresa (sul portatile intendo) riuscendo ad ottenere cento punti scarsi in più e moltissimi artefatti sullo schermo....
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    perchè non vai al negozio e scambi tuo notebook al pc nuovo?
    ti conviene di avere un pc completo invece un notebook

  8. #8
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Inviato da demizone
    perchè non vai al negozio e scambi tuo notebook al pc nuovo?
    ti conviene di avere un pc completo invece un notebook

    Che lingua è?
    Se intendi prendere un pc desktop....
    Sono un assemblatore quindi so quello che compro
    Questo portatile l'ho preso ad un prezzo irrisorio....
    Vero DIADORA
    Comunque allo stesso prezzo prendevo un Athlon 2800 e Radeon9800Pro con 120GB 1GB di DDR e monitor 19pollici CRT , che mi arrivava anche a 15000 punti (e magari mi costava meno) ma a me serve il NB.....:9 :9 :9

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da TheBeast1981

    Comunque allo stesso prezzo prendevo un Athlon 2800 e Radeon9800Pro con 120GB 1GB di DDR e monitor 19pollici CRT , che mi arrivava anche a 15000 punti (e magari mi costava meno) ma a me serve il NB.....:9 :9 :9
    -__________-



    meglio che non dico niente
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Diadora
    -__________-



    meglio che non dico niente

    quoto... perchè lui mi ha preso in giro che parlo troppo "male"



    cmq quoto con diadora

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •