Stampante da cambiare??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Stampante da cambiare??

Cambio titolo
  1. #1
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666

    Esclamazione Stampante da cambiare??

    Ciao a tutti! Ultimamente ho qualche problema con la mia stampante (Epson Stylus Photo R200) per la stampa del nero. Infatti anche se il sensore mi indica che di inchiostro ce n'è, stampando il motivo di verifica ugelli, il motivo e i caratteri che dovrebbe stampare in nero vengono stampati in parte... Come conseguenza ho che se devo stampare una pagina di testo in nero non viene leggibile come dovrebbe essere, ma le righe delle parole risultano poco leggibili, come se gli venissero tirate sopra delle righe orizzontali bianche + o meno sottili (quelle sono le aree dove non stampa).
    Ho provato a fare varie pulizie delle testine ma non funziona. Ora ho dovuto anche cambiare la cartuccia del giallo perché già erano consumate, poi con tutti i tentativi di pulizia si era esaurita completamente e i driver bloccavano i miei tentativi di far partire la pulizia. Ora ho le altre quattro cartucce del colore esaurite e se devo comprare una nuova stampante non vado a comprare 4 cartucce per tentare di risolvere il problema alla "modica cifra" di 56€... Cosa mi consigliate di fare? A qualcuno di voi è già capitato??
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

  2. #2
    Utente L'avatar di Flash89
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    75
    Ciao! Hai provato a fare l'allineamento delle testine di stampa? Se non risolvi così mi sa che si è intasata la testina come è accaduto a me...(dopo 20 pulizie non risolvevo niente)
    So che in commercio ci sono dei liquidi speciali per risolvere questo genere di problemi, però non so quanto siano efficaci.

  3. #3
    Niubb0 chi legge... L'avatar di Radeon89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Non ti interessa... :D
    Messaggi
    1.666
    Purtroppo non posso farlo perché ho una cartuccia completamente esaurita, e poi vabbè altre 3 in esaurimento, che però daranno problemi dopo se compro solo la cartuccia esaurita...
    Alimentatore: Levicom X-Alien 450W 30A sulla linea dei 12V
    Processore: Intel Core2Duo E6600
    Scheda Video:Sapphire x1950 xt 256mb (Immagine 2)
    Scheda madre:ASUS P5N-E SLI
    RAM: 2 Gb ddr2 Corsair XMS2 6400 C4
    3dMark 2005: 11915
    3dMark 2006: 6063
    internet: Alice flat adsl 2 mega
    Le immagini del mio pc sono qui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •