Consiglio dissipatore CPU - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Consiglio dissipatore CPU

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    io intendevo se nn lo monti con quel se nn cce l'hai...e poi io nn ho detto che nn è buono e gliel'ho postato appsota x esperienza di un mio amico che si è trovato bene

    EDIT: comunque è logico che se devi overclockare lo metti al max e i 35 dcibel li fa tutti



  2. #17
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Maverik_91
    io intendevo se nn lo monti con quel se nn cce l'hai...e poi io nn ho detto che nn è buono e gliel'ho postato appsota x esperienza di un mio amico che si è trovato bene

    EDIT: comunque è logico che se devi overclockare lo metti al max e i 35 dcibel li fa tutti
    35Db non li sentirai mai in quanto al max non ci arriva mai se imposti tutto perfettamente, e poi lasciato sempre in modalità silenziosa, anche se overclockato non lo senti.. quindi se non abbiamo mai provato le cose come si deve, evitiamo di affidarci ai commenti sui siti che non sono pernulla affidabili

  3. #18
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    Citazione DRAGONERO
    35Db non li sentirai mai in quanto al max non ci arriva mai se imposti tutto perfettamente, e poi lasciato sempre in modalità silenziosa, anche se overclockato non lo senti.. quindi se non abbiamo mai provato le cose come si deve, evitiamo di affidarci ai commenti sui siti che non sono pernulla affidabili
    ti ho detto che c'è l'ha un mio amico!!! e li sento tutti almeno 30



  4. #19
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    hai il sensore per i decibel????cmq che faccia un minimo di ronzio è pur normale...mio caro gatto
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  5. #20
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    raga una cosa il cnps9700 led nei tubicini fatti a spirale c'è dentro del gas o sono pieni tt rame?

  6. #21
    !!!HoUsE Music!!! L'avatar di Lukas 90
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    907
    raga c sono ho quasi deciso...sono indeciso tra lo Zalman cnps9700nt oppure lo scyte infinity...
    quale dei due mi consiglaite?


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •