X1950XT Club 3D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: X1950XT Club 3D

Cambio titolo
  1. #1
    morpheus89
    Ospite

    X1950XT Club 3D

    salve a tutti, sarei tentanto di acquistare una x1950xt 512MB della club 3d ma, non conoscendo bene la marca, vorrei sapere come si comporta nei confronti di una ben più nota Sapphire x1950xt:
    le prestazioni sono simili?
    le dimensioni della scheda e del dissipatore anche?
    è più rumorosa?
    come si comporta in OC?

    inoltre vorrei sapere se a 160€ usata con ancora qualche mese di garanzia mi conviene. grazie

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione morpheus89
    salve a tutti, sarei tentanto di acquistare una x1950xt 512MB della club 3d ma, non conoscendo bene la marca, vorrei sapere come si comporta nei confronti di una ben più nota Sapphire x1950xt:
    le prestazioni sono simili?
    le dimensioni della scheda e del dissipatore anche?
    è più rumorosa?
    come si comporta in OC?

    inoltre vorrei sapere se a 160€ usata con ancora qualche mese di garanzia mi conviene. grazie
    non vorrei dire una baggianata ma overclockare una x1950xt non comporta notevoli vantaggi.
    sempre per non voler dire un'altra baggianata la club 3d è un ottima casa (di questo sono sicuro), con la poca confidenza che ce ne ho cmq mi sembra che delle volte sia la versione ''sapphire'' ma resa più performante con dissi e ventole diverse (e non so se già di un minimo sia overclockata in confronto alla sapphire).

  3. #3
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    prezzo troppo alto..la trovi nuova a quel prezzo li..
    cmq cambia solo la marca e forse il dissi quindi la scheda va uguale a una sapphire..le dimensioni del dissi dovrebbero essere le stesse (cerca una foto su google) mentre x l'oc non posso risponderti perchè nn conosco la scheda..
    ciao!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione morpheus89
    salve a tutti, sarei tentanto di acquistare una x1950xt 512MB della club 3d ma, non conoscendo bene la marca, vorrei sapere come si comporta nei confronti di una ben più nota Sapphire x1950xt:
    le prestazioni sono simili?
    le dimensioni della scheda e del dissipatore anche?
    è più rumorosa?
    come si comporta in OC?

    inoltre vorrei sapere se a 160€ usata con ancora qualche mese di garanzia mi conviene. grazie
    Rumorosità uguale, è già tiratella di suo a default quindi nessun overclock estremo, comunque 160€ non è molto buono ma comunque decente, a 160€ si trovano sì delle x1950 nuove ma sono quelle da 256mb.

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ale29
    Rumorosità uguale, è già tiratella di suo a default quindi nessun overclock estremo, comunque 160€ non è molto buono ma comunque decente, a 160€ si trovano sì delle x1950 nuove ma sono quelle da 256mb.
    beh direi che tanto per quello che cambia dalle 512 mb può anche fregarsene

  6. #6
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    la x1900 i 512mb può sfruttarli tutti, dipende un po dallo scenario di gioco.
    Se vuole giocare ad alte risoluzioni può portare a dei vantaggi concreti la cosa.
    Inoltre è una garanzia per il futuro.

  7. #7
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    a risoluzioni sotto i 1600x1200 (parlo di numero di pixel) 256 sono sufficienti..poi se si va su la vram doppia si fa sentire..i giochi che sfruttano i 512 ci sono (es: oblivion con qarl pack 3)..cmq se la scheda è buona e tenuta bene..è ancora un'ottimissima scheda per il gioco, pur se inferiore alle 8800 gts (considerato che la paghi 100 euro in meno però..)
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  8. #8
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    la club3d è un'ottima marca, io ho la 8800GTS 320mb club3d. non ha adesivi club sul dissipatore, lasciano la scheda completamente originale come l'ha fatta la casa.
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •