Upgrade
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Upgrade

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Upgrade

    Ormai sta diventando vecchiotto il mio 2 pc

    cosa mi consigliate di upgradare? (le parti arrancioni sn gli upgrade che ho fatto alcuni mesi fa...)

    Procio: P4 2,4 ghz
    Scheda Madre: Asus p4S533
    Ram: 512 -> 1024
    Scheda Video: Radeon 9000Pro Sephire 128 mb -> GeForce 7600Gt XFX 256 mb

    dal ultimo upgrade fatto 1 pò di tempo fa a risentirne maggiormente pare il Processore

    con pochi giochi che ho giocato ci sono stati progressi abbastanza notevoli: Es: Prey / Oblivion

    mentre alcuni altri sn rimasti quasi invariati.. Es: Lineage II

    cosa mi consigliate di fare per fare inizialmente 1 piccolo upgrade? (visto che ho speso parekki dindini nel altro )

    Un Procio a 3.4 ghz? (mi pare che la scheda madre lo supporti ma su ebay costano abbastanza per essere proci vecchietti)

    oppure 1 scheda madre abit copatibile con AGP in modo da nn cambiare scheda video? (magari anche la ram anche se nn credo)

    in questo modo potrei prendere 1 dual core e6600 o + e codesto pc forse avrebbe 1 notevole aumento di prestazioni

    certo, non voglio 1 megacomputer come sto cercando di fare nel 1 ma 1 buon pc capace di regalarmi qualche bella partita a giochi morpgh come L2 (+ che altro) e fluidamente... (xke nelle città il framerate che attivo o non antiall e filtro antisoporitico oscilla tra i 20 / 30) e nn mi piace (andava mejo oblivion)

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    imo cn un procio 3.4 nn vai da nessuna parte...ma molto imo..meglio uno dei nuovi core 2, una nuova mobo e qlcs della serie 2k della amd agp...

  3. #3
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione The Duccio
    imo cn un procio 3.4 nn vai da nessuna parte...ma molto imo..meglio uno dei nuovi core 2, una nuova mobo e qlcs della serie 2k della amd agp...
    ma che non vai da nessuna parte non è vero. è ovvio che con un dual core avresti meno pensieri (per usare un eufmismo) ma non è proprio il cesso dei cessi un 3.4. leggi la mia config: io gioco ad oblivion e dark messiah uno a 1280x1024 e l'altro a 1152x864 con tutto al massimo e scatti ne vedo ben pochi.
    è anche vero che se devi comprarlo è meglio che punti su un dual core.

  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione The Duccio
    e qlcs della serie 2k della amd agp...
    intendi la scheda madre?

    nn potete farmi varie configurazioni per sto coso bakukko cn realtivo prezzo?

  5. #5
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione nattesh
    ma che non vai da nessuna parte non č vero. č ovvio che con un dual core avresti meno pensieri (per usare un eufmismo) ma non č proprio il cesso dei cessi un 3.4. leggi la mia config: io gioco ad oblivion e dark messiah uno a 1280x1024 e l'altro a 1152x864 con tutto al massimo e scatti ne vedo ben pochi.
    č anche vero che se devi comprarlo č meglio che punti su un dual core.
    secondo me si, perchč i vecchi proci della intel [nn tutti] scaldavano un bel pō, se lui vuole una macchina che duri nn vedo il senso di prendersi un fornetto ora...
    ci credo che giochi al max. cn la 1950....ma i filtri?
    cmq @sephiroth, ti dirō nn sn certo un'esperto di hw ma un preve te lo fo su tecnocomputer...quanto vuoi spendere?

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ho speso su 2kk euro per il 1 pc quindi ora sn agli sgoccioli

    diciamo che tra tt se volessi farlo subito 1 upgrade... beh il meno possibile

    300 euro forse poco di + max max.-.

    cmq si, anche io sapevo che il p4 3,4 scaldasse molto... e sikke il pc lo tengo acceso anche 30 giorni, nn credo che fa il caso mio

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Localitā
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione The Duccio
    secondo me si, perchč i vecchi proci della intel [nn tutti] scaldavano un bel pō, se lui vuole una macchina che duri nn vedo il senso di prendersi un fornetto ora...
    ci credo che giochi al max. cn la 1950....ma i filtri?
    cmq @sephiroth, ti dirō nn sn certo un'esperto di hw ma un preve te lo fo su tecnocomputer...quanto vuoi spendere?
    infatti sono d'accordo con te nel dire che ora come ora č meglio comprare un dual core. era per dire che ''non vai da nessuna parte'' mi pareva limitativo .... sono geloso del mio hw

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •