cosa mi sono perso?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cosa mi sono perso?!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Leviatano L'avatar di FanaticX360
    Registrato il
    12-06
    Località
    Tamriel
    Messaggi
    550

    cosa mi sono perso?!

    Ecco sono appena tornato da un mese di vacanze, mi sono perso tutto l'E3 da cui mi aspettavo (e aspetto) grandi cose e mi sono anche perso tutte le novità o info di luglio potreste farmi un punto della situazione? grazie mille sono ultra fiducioso

    Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
    "Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)

  2. #2
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    è uscito halo 3 e si è scoperto ke master chief è in realtà una donna...


  3. #3
    Utente L'avatar di Lo Z1o
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    2.270
    Citazione Fred8989
    è uscito halo 3 e si è scoperto ke master chief è in realtà una donna...
    Sarebbe l'evento che mi farebbe acquistare una 360

    Spoiler:

  4. #4
    Utente Leviatano L'avatar di FanaticX360
    Registrato il
    12-06
    Località
    Tamriel
    Messaggi
    550
    Citazione Lo Z1o
    Sarebbe l'evento che mi farebbe acquistare una 360

    Spoiler:
    a me no perchè lo hanno già fatto con metroid comunque nessuno può darmi qualche info

    Prendete il numero 62 di XMU, fatto? Andate a pagina 21, fatto? Bene li trovere il mio fumetto!! Lo hanno pubblicato!! Un sogno che si realizza! Grazie redazione di XMU!
    "Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant." (Publio Cornelio Tacito, Agricola, 30)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •