Problemi con ISS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con ISS3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nevermind_82
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1

    Problemi con ISS3

    Sì ragazzi, è vero e me ne vergogno, sono uno di quelli che, dopo gli splendidi titoli usciti su PS, ha fatto l'errore di comprare la versione per PC del gioco di calcio di Konami, International Superstar Soccer 3. Tuttavia la mia non è una critica alla grafica del gioco, dato che ancora non ho neanche iniziato a giocare...
    Infatti quando provo ad installare il gioco succede questo: prima chiede il cd 1 (e va tutto bene) poi chiede il cd 2 e qui iniziano i problemi. Alla fine dell'installazione compare un messaggio di errore in cui c'è scritto "Volume errato nell'unità D:/ - inserire il cd 1". Io inserisco il primo cd ed in effetti il programma d'installazione si chiude normalmente. Poi chiede di riavviare il sistema operativo, io riavvio ma quando il PC sta per spegnersi compare la finestra "Termina operazione" che sta chiudendo explorer.exe, file che solo a nominarlo mi vengono i brividi per quante me ne ha fatte passare...
    Riavviato il computer clicco sull'icona di collegamento presente sul desktop, la quale però anzichè far partire il gioco fa comparire una schermata nera in cui c'è scritto: I dati del gioco non esistono sul disco. Si desidera crearli? E sotto si può scegliere tra OK e NO. Io ovviamente scelgo OK ma pur premendo Invio non succede niente.
    Questo stesso problema lo ha dato anche ad un mio amico che ha comprato il gioco in un altro negozio, non facente parte della stessa catena da cui l'ho comprato io. E' solo una coincidenza???
    VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    se hai una adsl o fastweb che non paghi la conessione prova a fare l'istallazione da collegato magari gli serve una key che si trova solo in internet, oppure provalo da un tuo amico e riportalo da dove l'hai comprato se hai lo scontrino e lo provi li.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •