problema con monkey island 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con monkey island 3

Cambio titolo
  1. #1
    lamaronna
    Ospite

    problema con monkey island 3

    ho un problema assai fastidioso con mi3, praticamente ogni volte che c'è un filmato, anche piccolo come quando guybrush toglie la mappa dalla schiena del bagnante, viene accellerato un sacco, e nella maggior parte dei casi il gioco si blocca obbligandomi a uscire con control alt e canc, e nel desktop compare un messaggio di errore, cosa potrebbe essere?

  2. #2
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione lamaronna
    ho un problema assai fastidioso con mi3, praticamente ogni volte che c'è un filmato, anche piccolo come quando guybrush toglie la mappa dalla schiena del bagnante, viene accellerato un sacco, e nella maggior parte dei casi il gioco si blocca obbligandomi a uscire con control alt e canc, e nel desktop compare un messaggio di errore, cosa potrebbe essere?
    Non lo sò ma se tu usi questo non succede www.scummvm.org

  3. #3
    lamaronna
    Ospite
    ora provo, ma mi sembra strano perchè ho sempre giocato bene a mi3 senza scumm vm mettendo la compatibilità a win 95, solo ultimamente ha cominciato a fare così
    edit: niente da fare, com scumm vm è anche peggio, l'audio è tutto spezzettato e va così a scatti che mi sembra di giocare a gothic 3
    Ultima modifica di lamaronna; 1-08-2007 alle 12:34:49

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •