Gioco Con cooperativa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gioco Con cooperativa

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971

    Gioco Con cooperativa

    Vorrei qualche consiglio di qualche gioco con modalità cooperativa da giocare in lan, anche non troppo recente

  2. #2
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Citazione Lirdo91
    Vorrei qualche consiglio di qualche gioco con modalità cooperativa da giocare in lan, anche non troppo recente
    GRAW2.

    E' piuttosto pesante in termini di richieste hardware, ma dispone di una bella modalità Co-Op, la mia preferita.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Se cerchi giochi con cooperativa nel senso con storia da mandare avanti in 2 o piu giocatori, potresti provare diablo 2, titan quest, dungeon siege 1 o 2, serious sam first o second encounter o s. sam 2, splinter cell chaos theory (aggiornato cosi hai anche alcune mappe in piu nella storia cooperativa - la modalità coop è solo per 2 giocatori, la competitiva 2vs2 -), doom 3 (serve un mod per la coop); questi sn quelli che mi vengono in mente.
    Nuovo profilo: ABS

  4. #4
    Ciclope L'avatar di Megami
    Registrato il
    10-04
    Località
    Interzona
    Messaggi
    947
    swat 3 e 4 in co-op sono definitivi!
    Stò giocando a: Halo 2 ; Hitman Blood Money ; Street Fighter Alpha 3
    Stò aspettando: Far Cry 2 ; Fallout 3 ; FEAR 2 ;

    CPU: Intel Dual Core E6750 @ 2,66ghz ; MB: Asus P5LD2-X/1333 ; Memo: DDR II 4gb 667mhz ; HD 320GB Maxtor Serial ATA II ; Video: GeForce 8800GTS 512mb

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Lirdo91
    Vorrei qualche consiglio di qualche gioco con modalità cooperativa da giocare in lan, anche non troppo recente
    Far Cry, con l'apposito mod (e l'IA messa al massimo) è quanto di meglio abbia provato.
    Anche Splinter Cell 3 non era affatto male, mentre i serious sam li ho trovati poco impegnativi in coop.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Lirdo91
    Registrato il
    08-05
    Località
    Pontadera
    Messaggi
    971
    Citazione Kane Connor
    Far Cry, con l'apposito mod (e l'IA messa al massimo) è quanto di meglio abbia provato.
    Anche Splinter Cell 3 non era affatto male, mentre i serious sam li ho trovati poco impegnativi in coop.
    ormai è tanto che ho provato la co-op mode per far cry mami ricordo che non riuscivamo a vederci in 2
    era come se ognuno giocasse in uno scenario pur se identico con personaggi posizionati differentemente
    hanno fatto delle versioni aggiornate?
    se si me le linkate?

  7. #7
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    Anke CoD online ha un minimo di coperativa


  8. #8
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Counter strike sourch

  9. #9
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    vai con swat 4..in qst ultimo tempo ci gioco cm 1 matto.. nn mi stufo mai..
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  10. #10
    che due palle sta vita L'avatar di Dagoo
    Registrato il
    07-04
    Località
    a bordo dell'Enterprise..
    Messaggi
    567
    e tutti quelli che state consigliando tranne cod onlinee e css funzionano con hamachi??

  11. #11
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    in cooperativa divertimento puro possono essere battlefield 2 con gli appositi mod, oppure rainbow six ravenshield, swat 4, graw, cod son tutti bellissimi e molto molto divertenti
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  12. #12
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione timer86
    in cooperativa divertimento puro possono essere battlefield 2 con gli appositi mod
    mod per aggiungere bot per caso?


    Citazione Dagoo
    e tutti quelli che state consigliando tranne cod onlinee e css funzionano con hamachi??
    Penso di si (anche se imho è piu divertente in lan nella stessa stanza)
    Nuovo profilo: ABS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •