help beyl/compiz fusion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: help beyl/compiz fusion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giulios123
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tra sogno e realtà
    Messaggi
    746

    help beyl/compiz fusion

    Ciao a tutti, io possiedo la mia bella copia di ubuntu 6.10(per motivi legati alla mia bella ati nn posso upgradare) con beryl installato e funzionante...
    Un mio amico mi ha chiesto di installargli ubuntu e beryl, io eseguo e gli installo la 7.04, quindi installo beryl e l'xgl(anke lui ati recente) entro in sessione xgl e beryl nn parte, nn fa alcun effetto ne niente... eppure sono tutti abilitati gli effetti e lo stesso manager nn crasha... quindi malfunzionamenti nn ce ne sono...
    eppure gli funziona soltanto compiz...(che tra l'altro nn avevo nemmeno installato direttamente...)
    nn capisco.... alcuni mi hanno risposto che beryl nn esiste piu è che ora è solo piu compiz fusion la fork giusta ed è per questo ke nn ci sono effetti...
    Che ne dite???


    P.s.: come mai nessuno ha aperto un topic su Compiz fusion e sulla decisione del team quinnstorm(aka beryl) di nn continuare piu il progetto beryl????


  2. #2
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione Giulios123
    Ciao a tutti, io possiedo la mia bella copia di ubuntu 6.10(per motivi legati alla mia bella ati nn posso upgradare) con beryl installato e funzionante...
    Un mio amico mi ha chiesto di installargli ubuntu e beryl, io eseguo e gli installo la 7.04, quindi installo beryl e l'xgl(anke lui ati recente) entro in sessione xgl e beryl nn parte, nn fa alcun effetto ne niente... eppure sono tutti abilitati gli effetti e lo stesso manager nn crasha... quindi malfunzionamenti nn ce ne sono...
    eppure gli funziona soltanto compiz...(che tra l'altro nn avevo nemmeno installato direttamente...)
    nn capisco.... alcuni mi hanno risposto che beryl nn esiste piu è che ora è solo piu compiz fusion la fork giusta ed è per questo ke nn ci sono effetti...
    Che ne dite???



    P.s.: come mai nessuno ha aperto un topic su Compiz fusion e sulla decisione del team quinnstorm(aka beryl) di nn continuare piu il progetto beryl????
    perchè, se un programma smette di essere sviluppato sparisce magicamente da tutti i pc in cui è installato?
    compiz è già presente in ubuntu 7.04, per quello non l'avevi installato. ma beryl parte all'avvio?

  3. #3
    Utente L'avatar di Giulios123
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tra sogno e realtà
    Messaggi
    746
    ma nn parte nel senso che parte ma nn fa nulla di nulla... nemmeno applica i temi... niente di niente


  4. #4
    gommosgol
    Ospite
    Citazione Giulios123
    ma nn parte nel senso che parte ma nn fa nulla di nulla... nemmeno applica i temi... niente di niente
    esattamente come fa a me. Perchè gli fglrx fanno così schifo? mi ricordo i bei tempi del rendering diretto NVIDIA...

  5. #5
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione Giulios123
    Ciao a tutti, io possiedo la mia bella copia di ubuntu 6.10(per motivi legati alla mia bella ati nn posso upgradare) con beryl installato e funzionante...
    Un mio amico mi ha chiesto di installargli ubuntu e beryl, io eseguo e gli installo la 7.04, quindi installo beryl e l'xgl(anke lui ati recente) entro in sessione xgl e beryl nn parte, nn fa alcun effetto ne niente... eppure sono tutti abilitati gli effetti e lo stesso manager nn crasha... quindi malfunzionamenti nn ce ne sono...
    eppure gli funziona soltanto compiz...(che tra l'altro nn avevo nemmeno installato direttamente...)
    nn capisco.... alcuni mi hanno risposto che beryl nn esiste piu è che ora è solo piu compiz fusion la fork giusta ed è per questo ke nn ci sono effetti...
    Che ne dite???


    P.s.: come mai nessuno ha aperto un topic su Compiz fusion e sulla decisione del team quinnstorm(aka beryl) di nn continuare piu il progetto beryl????
    mi è capitata la stessa cosa con Beryl e Ubuntu 7.04... installavo tutto in modo perfetto ma gli effetti non ne volevano sapere di partire... al massimo mi partivano quei pochi effetti di Compiz... ho anche io un'ATI... quindi penso che il problema sia dovuto alla scheda... poi ho installato Compiz Fusion, e finalmente tutto funziona! Ecco il link per installarlo
    http://pollycoke.wordpress.com/2007/...compiz-fusion/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •