Preparativi per l'Egitto...consigli e accorgimenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Preparativi per l'Egitto...consigli e accorgimenti?

Cambio titolo
  1. #1
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886

    Preparativi per l'Egitto...consigli e accorgimenti?

    Ciao a tutti, tra circa 3 settimane partirò con la mia ragazza per Sharm, sul Mar Rosso . E' la mia prima vacanza fuori dalle mura italiane ed è la prima volta che prendo l'aereo per viaggi lunghi (una volta per andare in Sardegna) .

    Alloggerò in un villaggio internazionale con la formula AllInclusive Analcolico (non bevo )

    Non so come sia la vita a Sharm, non so se devo portare qualcosa di particolare, se devo avere delle precauzioni sia sul viaggio sia sulla vita, degli accorgimenti, bagagli e roba varia...non so...

    Voi ci siete già stati o comunque avete fatto vacanze in posti simili o dove comunque serve prendere l'aereo? cosa mi potete consigliare?

    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  2. #2
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    portati 2 o 3 donne bionde da vendere in cambio di qualche decina di cammelli che poi prontamente potrai rivendere e guadagnerai un sacco di soldi.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  3. #3
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione *Vincent Vega*
    portati 2 o 3 donne bionde da vendere in cambio di qualche decina di cammelli che poi prontamente potrai rivendere e guadagnerai un sacco di soldi.
    mi hanno raccontato delle proposte di scambio che fanno in quei posti

    assurdo
    Ultima modifica di murder85; 1-08-2007 alle 20:11:54
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  4. #4
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    Citazione murder85
    Ciao a tutti, tra circa 3 settimane partirò con la mia ragazza per Sharm, sul Mar Rosso . E' la mia prima vacanza fuori dalle mura italiane ed è la prima volta che prendo l'aereo per viaggi lunghi (una volta per andare in Sardegna) .

    Alloggerò in un villaggio internazionale con la formula AllInclusive Analcolico (non bevo )

    Non so come sia la vita a Sharm, non so se devo portare qualcosa di particolare, se devo avere delle precauzioni sia sul viaggio sia sulla vita, degli accorgimenti, bagagli e roba varia...non so...

    Voi ci siete già stati o comunque avete fatto vacanze in posti simili o dove comunque serve prendere l'aereo? cosa mi potete consigliare?

    viaggi lunghi fino a Sharm?

    non occorrono consigli particolari, è estremamente occidentalizzato... praticamente non è Egitto, te lo posso assicurare, ci vado più volte l'anno, i miei stanno al Cairo per lavoro...

    una piccola profilassi contro la dissenteria è consigliabile se non si ha familiarità con ambienti "difficili"... basta che in farmacia dici che devi andare in egitto, ti danno una scatolina di fermenti lattici se non sbaglio...

    se esci dalle zone turistiche fai attenzione a quello che fai, evita di seguire gente all'interno di negozi (9 persone su 10 cercheranno di farti entrare da qualche parte vedrai), sii educato ma deciso...
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

  5. #5
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione murder85
    mi hanno raccontato delle proposte di scambio che fanno in quei posti

    assurdo
    Spero di abbiano anche detto che sono minchiate

    I cammelli non ci sono in Egitto (fonte, guida turistica Egiziana che avevo per la crociera sul Nilo).

    Lo fanno per scherzare proprio su questo stereotipo dell'arabo che si vuole comprare tua sorella

    Anche se comunque bisogna stare attenti. Quando i miei andarono la prima volta in Egitto in un bazar una del gruppo è stata stordita con una droga e la stavano per avvolgere in un tappeto (meno male che qualcuno se n'è accorto e i tipi sono scappati)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  6. #6
    oxo
    Ospite
    ti consiglio di vaccinarti per evitare di prendere qualche malattia del posto , ma soprattutto di non comprare niente da mangiare nei suk.
    E per finire di registrarti sul sito http://www.dovesiamonelmondo.it/

  7. #7
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Evita i cibi crudi

  8. #8
    Utente L'avatar di ping pong
    Registrato il
    11-06
    Località
    IN THE HELL!!!
    Messaggi
    2.490
    Ti consiglio solo di non bere granite / dolci perché me l'aveva consigliato la dottoressa e quando sono andato ho fatto bene a non mangiare cose del genere perché al ritorno in aereo sboccavano tutti.(quelli che hanno mangiato quella roba).
    Per il resto, goditi il viaggio!

  9. #9
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    sono tornato da un paio di settimane: il posto è magnifico, c'è un mare ed un clima fuori dal mondo; forse l'unico consiglio ke mi sento di darti è quello di evitare di bere la loro acqua o il loro ghiaccio, ed evitare le verdure crude

    occhio anke alle escursioni termiche, visto ke pure la tenda beduina più sfigata ha il condizionatore piantato a 20°C fissi, e fidati ke fare continuamente 45°C - 20°C dopo un po' ti sfianca ^^

    giusto per curiosità, in ke hotel vai????

  10. #10
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Falco Bianco
    Spero di abbiano anche detto che sono minchiate

    I cammelli non ci sono in Egitto (fonte, guida turistica Egiziana che avevo per la crociera sul Nilo).

    Lo fanno per scherzare proprio su questo stereotipo dell'arabo che si vuole comprare tua sorella

    Anche se comunque bisogna stare attenti. Quando i miei andarono la prima volta in Egitto in un bazar una del gruppo è stata stordita con una droga e la stavano per avvolgere in un tappeto (meno male che qualcuno se n'è accorto e i tipi sono scappati)
    capitato a un mio amico quando è andato in marocco, il tizio gli ha proposto 20 cammelli in cambio di sua moglie

  11. #11
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    in quei luoghi ho saputo che mangiare in bianco aiuta lo stomaco.....ma nn ci metterei la mano sul fuoco

  12. #12
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    Citazione murder85
    Ciao a tutti, tra circa 3 settimane partirò con la mia ragazza per Sharm, sul Mar Rosso . E' la mia prima vacanza fuori dalle mura italiane ed è la prima volta che prendo l'aereo per viaggi lunghi (una volta per andare in Sardegna) .

    Alloggerò in un villaggio internazionale con la formula AllInclusive Analcolico (non bevo )

    Non so come sia la vita a Sharm, non so se devo portare qualcosa di particolare, se devo avere delle precauzioni sia sul viaggio sia sulla vita, degli accorgimenti, bagagli e roba varia...non so...

    Voi ci siete già stati o comunque avete fatto vacanze in posti simili o dove comunque serve prendere l'aereo? cosa mi potete consigliare?

    un ak 47 per i viaggi in solitario. tanto fumo. e tanti goldoni e o pillole magiche dato che sei con la ragazza. nient'altro

  13. #13
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione Falco Bianco
    Spero di abbiano anche detto che sono minchiate

    I cammelli non ci sono in Egitto (fonte, guida turistica Egiziana che avevo per la crociera sul Nilo).

    Lo fanno per scherzare proprio su questo stereotipo dell'arabo che si vuole comprare tua sorella

    Anche se comunque bisogna stare attenti. Quando i miei andarono la prima volta in Egitto in un bazar una del gruppo è stata stordita con una droga e la stavano per avvolgere in un tappeto (meno male che qualcuno se n'è accorto e i tipi sono scappati)


    Non ci sono cammelli semplicemente perchè sono dromedari, beota..

    E te li offrono eccome...





    Don't worry, be owned...

  14. #14
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione axelyu86
    sono tornato da un paio di settimane: il posto è magnifico, c'è un mare ed un clima fuori dal mondo; forse l'unico consiglio ke mi sento di darti è quello di evitare di bere la loro acqua o il loro ghiaccio, ed evitare le verdure crude

    occhio anke alle escursioni termiche, visto ke pure la tenda beduina più sfigata ha il condizionatore piantato a 20°C fissi, e fidati ke fare continuamente 45°C - 20°C dopo un po' ti sfianca ^^

    giusto per curiosità, in ke hotel vai????
    io alloggerò nel coral beach di montazah


    Non ci sono cammelli semplicemente perchè sono dromedari, beota..

    E te li offrono eccome...





    Don't worry, be owned...
    se non mi offrono almeno 150 cammelli per la mia tipa però mi offendo

    E per finire di registrarti sul sito http://www.dovesiamonelmondo.it/
    questo consiglio è utilissimo! grazie mille
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  15. #15
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    Citazione Falco Bianco
    Spero di abbiano anche detto che sono minchiate

    I cammelli non ci sono in Egitto (fonte, guida turistica Egiziana che avevo per la crociera sul Nilo).
    ma che cosa stai dicendo? è tutto vero ed è proprio capitato a mio zio per mia zia.
    poi che non siano cammelli ma dromedari non ci ho nemmeno fatto caso e forse non saprei neanche distinguerli.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •