Nuovo cambiamento dal ministro delle comunicazioni (indecenza inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Nuovo cambiamento dal ministro delle comunicazioni (indecenza inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Tastierista & Coder.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Berghém, pota!
    Messaggi
    3.038

    Nuovo cambiamento dal ministro delle comunicazioni (indecenza inside)

    ho appena visto il servizio sul tg5 sulla nuove indicazioni riguardo alla televisione in italia.

    portata al 2012 la data per il passaggio dalla tv analogica a quella digitale

    eleminazione del servizio mediaset premium per vedere le partite con pochi euro in favore al servizio di sky, quindi con abbonamento, decoder e parabola

    ci sono anche altri cambiamenti, ma questi due mi sembrano i più assurdi e indecenti.

    cioè, non so voi, ma io sono idignato. in america anche il canale televisivo più povero trasmette in alta definizione e qui solo dal 2012 passeremo ad ipotetico digitale terrestre (che è ben distante da un digitale HD)

    io non ho parole non possono mettere a fare i ministri persone così, è assurdo

  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    E di che ti meravigli?

    Con l'abbonamento a Mediaset Premium, con il nostro club sportivo, paghiamo 139€ per tutto il campionato e anche la coppa, mentre con Sky avremmo pagato circa4-5 volte di più.
    Evidentemente vogliono far arricchire quei porci di Sky; aspetta che torni il centro-destra la governo e vedrai che ri-cambieranno le cose.

  3. #3
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    E me ne vado con un "tanto ho Sky..."

  4. #4
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione AdamWarlock
    E di che ti meravigli?

    Con l'abbonamento a Mediaset Premium, con il nostro club sportivo, paghiamo 139€ per tutto il campionato e anche la coppa, mentre con Sky avremmo pagato circa4-5 volte di più.
    Evidentemente vogliono far arricchire quei porci di Sky; aspetta che torni il centro-destra la governo e vedrai che ri-cambieranno le cose.
    A pensarci bene, con il csx ( sul c ho seri dubbi ) abbiamo questa magagna.

    Con la cdl abbiamo lo spudorato favoreggiamento a rete4 a danno di Europa 7, che ha vinto l'appalto mi sembra.


    Dunque, non so chi è meno peggio.

  5. #5
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    Citazione Zibimon
    E me ne vado con un "tanto ho Sky..."
    esatto, anzi ci godo proprio
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    io ho sky ma mi fa veramente schifo sta cosa

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    nai sentito parlare di diritti di esclusiva?

    e poi il 2012 è roba vecchia di almeno un anno
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione dark.raziel.lok
    ho appena visto il servizio sul tg5 sulla nuove indicazioni riguardo alla televisione in italia.

    portata al 2012 la data per il passaggio dalla tv analogica a quella digitale

    eleminazione del servizio mediaset premium per vedere le partite con pochi euro in favore al servizio di sky, quindi con abbonamento, decoder e parabola

    ci sono anche altri cambiamenti, ma questi due mi sembrano i più assurdi e indecenti.

    cioè, non so voi, ma io sono idignato. in america anche il canale televisivo più povero trasmette in alta definizione e qui solo dal 2012 passeremo ad ipotetico digitale terrestre (che è ben distante da un digitale HD)

    io non ho parole non possono mettere a fare i ministri persone così, è assurdo
    E poi era berlusconi che faceva i suoi interessi.
    A quanto pare è in buona compagnia.

    P.S. Ma guardate tutti il tg5 qua?

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TheMyx
    E poi era berlusconi che faceva i suoi interessi.
    A quanto pare è in buona compagnia.

    P.S. Ma guardate tutti il tg5 qua?
    interessi di chi?

    non mi pare che il ministro delle comunicazioni possega una quota azionaria di sky


    non vi è passato per la mente che magari è mediaset premium ad essere illegale e quindi è un servizio da chiudere?

    tra l'altro il TG5 'molto' imparziale
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Se è possibile citiamo una fonte. Perchè il Governo non può certo deliberare la chiusura di Mediaset premium senza un motivo valido.




  11. #11
    java is forever
    Ospite
    Citazione fulminato
    non vi è passato per la mente che magari è mediaset premium ad essere illegale e quindi è un servizio da chiudere?

    tra l'altro il TG5 'molto' imparziale

    Illegale perche'?
    Non ho seguito la vicenda


  12. #12
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione fulminato
    interessi di chi?

    non mi pare che il ministro delle comunicazioni possega una quota azionaria di sky


    non vi è passato per la mente che magari è mediaset premium ad essere illegale e quindi è un servizio da chiudere?

    tra l'altro il TG5 'molto' imparziale
    Illegale?
    Comunque se non fosse illegale, allora si chiamano mazzette.

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione java is forever
    Illegale perche'?
    Non ho seguito la vicenda

    sky ha comprato le ESCLUSIVE per il territorio italiano per la serie A

    mediaset (complice il governo in carica, caso strano anche il propietario di mediaset ) grazie a un cavillo legale è riusvcito per il campionato 2006-2007 a trasmettere lo stesso.

    sky ha fatto però ricorso e ha (ovviamente) vinto.
    per cui mediaset premium non potrà più trasmettere le partite del campionato in diretta (non so come sono i diritti per le coppe)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione fulminato
    sky ha comprato le ESCLUSIVE per il territorio italiano per la serie A

    mediaset (complice il governo in carica, caso strano anche il propietario di mediaset ) grazie a un cavillo legale è riusvcito per il campionato 2006-2007 a trasmettere lo stesso.

    sky ha fatto però ricorso e ha (ovviamente) vinto.
    per cui mediaset premium non potrà più trasmettere le partite del campionato in diretta (non so come sono i diritti per le coppe)
    Ahbbè, allora tutto cambia.
    In questo caso potrei essere d'accordo.

  15. #15
    java is forever
    Ospite
    Citazione fulminato
    sky ha comprato le ESCLUSIVE per il territorio italiano per la serie A

    mediaset (complice il governo in carica, caso strano anche il propietario di mediaset ) grazie a un cavillo legale è riusvcito per il campionato 2006-2007 a trasmettere lo stesso.

    sky ha fatto però ricorso e ha (ovviamente) vinto.
    per cui mediaset premium non potrà più trasmettere le partite del campionato in diretta (non so come sono i diritti per le coppe)


    Non ne avevo mai sentito parlare

    Grazie ^^


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •