Elton John: chiudiamo il web
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Elton John: chiudiamo il web

Cambio titolo
  1. #1
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612

    Elton John: chiudiamo il web

    "Internet va chiusa". Questa la proposta-shock lanciata dalla popstar inglese sul Sun. Motivo? Per colpa del web la gente non esce più, non socializza e rovina la buona musica...
    «Distrugge la buona musica. E soprattutto per colpa sua la gente non esce più di casa e non socializza più». A pronunciare questo anatema contro il mondo della Rete è stato, dalle pagine del Sun, sua “santità” musicale, sir Elton John.
    «Questa realtà deve finire- dice il cantante dalle pagine del quotidiano britannico- la gente si fa a casa i propri dischi, e non va bene». Non contento, John lancia un ulteriore provocazione: «Usciamo tutti di casa e marciamo per protesta contro il web, anziché stare a casa a “bloggare” per i cavoli nostri».
    «Sono sicuro che se, per esperimento, chiudessimo internet per cinque anni, la musica rifiorirebbe e diventerebbe molto più interessante di quello che è oggi».
    E se qualcuno dovesse stupirsi di fronte a tanta "chiusura tecnologica", ricordiamo che il cantante 60enne è, per sua stessa ammissione, il più grande “tecnofobico” di tutti i tempi: «Non ho il telefonino, non uso l'I-pod e so solo scrivere musica a mano al pianoforte».
    Inoltre già in passato Elton aveva intrapreso una battaglia contro il download illegale dei suoi brani da internet. E più di una volta aveva criticatola qualità della musica digitale. «Negli anni 70 venivano prodotti ogni settimana almeno dieci album di qualità. Ora siamo fortunati se se ne trovano dieci in un anno…» dice sempre nella sua intervista al Sun.

    Eppure il cantante forse non ricorda che altre volte la Rete gli è stata utile, eccome. Per esempio in occasione del concerto per i suoi 60 anni, eseguito di fronte a ventimila persona al New York Madison Square Garden, quando c'è stato uno streaming in diretta su internet. Per non parlare di quando, all’inizio dell’anno, aveva annunciato che l’intera sua produzione musicale sarebbe stata disponibile da scaricare in digitale.

    Sarebbe poi interessante scoprire quanto il baronetto guadagna da diritti dei suoi album venduti online. E considerato il numero incredibile di case di proprietà dell’artista sparse per tutto il mondo, e che proprio grazie ai motori di ricerca sono visibili e quantificabili con un paio di click, forse capiamo il vero motivo per cui a Elton sta così antipatica la Rete….(Libero News)












    non lascio commenti

    -------------------

  2. #2
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    è un buffone sai quante aziende fallirebbero

  3. #3
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    Citazione Rau90
    è un buffone sai quante aziende fallirebbero
    ma quello che non capisco... e che lui poi è il primo a vendere CD a 50 euro

    -------------------

  4. #4
    Bannato L'avatar di blackdevil93
    Registrato il
    04-06
    Località
    crotone
    Messaggi
    4.188
    ma andasse a fanculo lui,se è tecnocoso non è colpa nostra,cazzi suoi,allora io ho paura delle siringhe e devo cercare di abolire ogni tipo di ago?ma dove siamo finiti?

  5. #5
    Inuyasha89
    Ospite
    Mi dispiace per lui, ma io solo sul web riesco a trovare gente con cui parlare della mia passione.

  6. #6
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Che uomo/donna triste.

  7. #7
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Non c'è neanche bisogno di commentarla sta roba

    Come se internet servisse solo per scaricare muscia illegalmente....sto elton john è meglio che sia zitto tanto per evitare figure di merda

  8. #8
    l'omosessualita' li ha dato alla testa



  9. #9
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    Deve essere un fallito a cui nessuno da più retta e previa carenza di soldi o carenza sulla scena degli scoop dice cazzate...va sempre cosi =)

  10. #10
    Manleth_90
    Ospite
    Mi è caduto schifosamente in basso. Mamma che delusione.

  11. #11
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    è totalmente impazzito

  12. #12
    Utente L'avatar di mustang88
    Registrato il
    07-07
    Località
    the number of the beast
    Messaggi
    1.010
    per alcuni aspetti sarebbe utile ma per altri no....io non resisteri gioco a trivian,con il web mi informo e discuto..è molto importante per me il web


  13. #13
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione MrDarkBlue
    Che uomo/donna triste.
    LOL

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    buffone e pure ricchiè

  15. #15
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    a quanto pare è una persona che non ha ben capito le vere potenzialità del Web.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •