il norton mi blocca la demo battlefield 2142
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: il norton mi blocca la demo battlefield 2142

Cambio titolo
  1. #1
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930

    il norton mi blocca la demo battlefield 2142

    essendo intenzionato a comprare il gioco ho scaricato la demo di prova, l'unico problema è che il firewall interno al norton 2007 continuamente e puntualmente mentre accedo al server mi blocca tutto e mi chiede di scegliere, devo scegliere fra blocca sempre o consenti in questo caso, nn posso scegliere un ipotetico consenti sempre, devo cliccare su "imposta regola firewall" e seguire le istruzioni a schermo, io normalmente con i giochi abbasso la finestra o proprio li chiudo e faccio questa regola firewall, l'unico problema è che quando clicco su di "imposta regola firewall" e dovrei abbassare ochiudere il gioco, il gioco invece crasha.....

    avete soluzioni al problema? vi è mai capitato? oppure per caso sapete come disattivare il firewall o creare regole firewall senza per forza di cose far crashare tutto?

    grazie di eventuali risp

    (si prega di evitare battute come "cambia antivirus" e simili perchè nn è colpa mia se ho il norton ma causa di forze maggiori, quindi segnalo al minimo sgarro)

  2. #2
    gommosgol
    Ospite
    hmm, norton è un po' invadente, non ricordo se si può (non lo uso più dalla versione 2002 ), ma penso che si possano creare regole anche per le applicazioni chiuse

  3. #3
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    il norton è un ottimo antivirus, a differenza di come la pensano in molti. sarà un pò lento per i vecchi computer, presumo di no per i processori multi-core. io avevo anche intenzione di mettermelo. e poi così invadente come lo descrivi tu non lo è, almeno quando l'avevo provato quello 2007 sapevo bene come andava configurato e non mi dava problemi. l'unico è che mi durava 30 giorni, ecco. (grrr)
    si può impostare una regola al suo interno, sicuramente. ma quale norton hai? casomai tienilo ben aggiornato, e non solo de definizioni dei virus.

    prova a dare un'occhiata a questi 2 link. si riferiscono alla configurazione di bf2142 su norton internet security 2007, ma presumo sia simile per il tuo. prova. è in inglese, ma non credo sia un grosso problema.

    http://www.portforward.com/english/r...ld_2142Out.htm

    http://www.portforward.com/english/r...eld_2142In.htm


    edit: nonostante i link la configurazione sembra riferirsi a qualche altra cosa, ma cambia molto poco, credo.
    Ultima modifica di FulValBot; 1-08-2007 alle 22:48:49

  4. #4
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    ho gia risolto, se capitasse a altri dirò come ho risolto

    norton ---> norton antivirus ---> impostazioni ---> opzioni protezione antivirus e antispyware ---> protezione da worm internet ---> controllo programmi ---> aggiungi ---> selezionare l'eseguibile del gioco/programma da sbloccare ---> scegliere "consenti" ---> premere OK

  5. #5
    Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.317
    cambia antivir cmq.. mett kaspersky o nod32!
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI


  6. #6
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    ecco che cominciamo con i messaggi non accettabili...

  7. #7
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    io lo chiudo sempre norton prima di giocarci....

  8. #8
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    e fai male, perchè levi protezione al sistema...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •