un occhio al HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: un occhio al HD

Cambio titolo
  1. #1
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    un occhio al HD

    per quanto riguarda al hd da 120gb!!! ho tanta voglia di prendere questa!
    http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...43254&LST=_DD_

    vi conviene?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' molto buono, vai tranquillo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Fattissimo L'avatar di Gangio
    Registrato il
    02-03
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    804

    Re: un occhio al HD

    Inviato da demizone
    per quanto riguarda al hd da 120gb!!! ho tanta voglia di prendere questa!
    http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...43254&LST=_DD_

    vi conviene?

    ottimo
    proprio un bell'HD
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  4. #4
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Uffa, era proprio quello che l'offerta diceva che stava a 79€ all'iper (te lo ricordi lex che me l'hai consgliato pure tu), ma quando sono andato all'iper c'era scritto errata corrige, il modello in offerta era quello da 80 GB !


    Ci son rimasto di *****, mi ero portato i soldi per prenderlo(

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Ilùvatar85
    Uffa, era proprio quello che l'offerta diceva che stava a 79€ all'iper (te lo ricordi lex che me l'hai consgliato pure tu), ma quando sono andato all'iper c'era scritto errata corrige, il modello in offerta era quello da 80 GB !


    Ci son rimasto di *****, mi ero portato i soldi per prenderlo(
    LOL

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    demi io lo prendo uguale al tuo costo 119€




  7. #7
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Lex
    E' molto buono, vai tranquillo.
    vedi, anche io sono capace a capire gli hardware's da solo come diadora, no?
    ...skerzo

    cmq... 20gb butto o posso installare secondo sistema operativo Linux? quale è meglio x te?
    Ultima modifica di demizone; 3-08-2003 alle 02:20:18

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da demizone
    vedi, anche io sono capace a capire gli hardware's da solo come diadora, no?
    ...skerzo

    cmq... 20gb butto o posso installare secondo sistema operativo Linux? quale è meglio x te?
    anche io ho un altro hd da 20 gb credo che farò un impostazione raid voi che consigliate?




  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il raid va fatto con due dischi uguali per capacità e modello, non è attuabile con dischi differenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Lex
    Il raid va fatto con due dischi uguali per capacità e modello, non è attuabile con dischi differenti.
    ah.. scusa... una cosa.
    cosa ha differenza tra ide e eide?
    invece Raid che cosa è?

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ide=integrated device electronic, indica i dischi fissi che integrano al loro interno la logica di controllo del disco, che una volta era invece incorporata nel controller. Eide si ignifica Enhanched ide, e indica un'evoluzione dello standard avvenuta qualche anno fa, che ha portato all'aumento della dimensione massima dei dischi supportati (da 528 mega a centinaia di giga) del transfer rate, da quache MB/s agli attuali 133MB/s.
    Raid significa redundant array of indipendent disk, e indica una tecnologia che permette di vedere più dischi come se fossero una sola unità, con vantaggi sia nelle prestazioni che nell'affidabilità.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Inviato da Lex
    Ide=integrated device electronic, indica i dischi fissi che integrano al loro interno la logica di controllo del disco, che una volta era invece incorporata nel controller. Eide si ignifica Enhanched ide, e indica un'evoluzione dello standard avvenuta qualche anno fa, che ha portato all'aumento della dimensione massima dei dischi supportati (da 528 mega a centinaia di giga) del transfer rate, da quache MB/s agli attuali 133MB/s.
    Raid significa redundant array of indipendent disk, e indica una tecnologia che permette di vedere più dischi come se fossero una sola unità, con vantaggi sia nelle prestazioni che nell'affidabilità.
    grazie molto per il tuo aiuto

    ti voglio tanto bene

  13. #13
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Lex
    Ide=integrated device electronic, indica i dischi fissi che integrano al loro interno la logica di controllo del disco, che una volta era invece incorporata nel controller. Eide si ignifica Enhanched ide, e indica un'evoluzione dello standard avvenuta qualche anno fa, che ha portato all'aumento della dimensione massima dei dischi supportati (da 528 mega a centinaia di giga) del transfer rate, da quache MB/s agli attuali 133MB/s.
    Raid significa redundant array of indipendent disk, e indica una tecnologia che permette di vedere più dischi come se fossero una sola unità, con vantaggi sia nelle prestazioni che nell'affidabilità.
    ok grazie mille per la spiegazione.
    So che ci sono diversi tipi di raid (A...B) quale devo fare secondo voi?




  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di solito i controller integrati supportano le tipologie 0 e 1. La prima divide i dati su due dischi aumentando le prestazioni a discapito della sicurezza. La seconda invece duplica i dati sui dischi aumentando la sicurezza ma dimezzando lo spazio disponibile. Scegli in base alle tue esigenze.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •