Inseguimento in Macchine per Gelosia! [Parte 2 e Conclusiva]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Inseguimento in Macchine per Gelosia! [Parte 2 e Conclusiva]

Cambio titolo
  1. #1
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317

    Inseguimento in Macchine per Gelosia! [Parte 2 e Conclusiva]

    Spoiler:
    Sere fà, ero a casa beato davanti al pc... Ad un tratto suonano il campanello, saranno state le 21.15, i miei aprono la porta, era il mio migliore amico "fratellone" Daniele, viene su mi bussa alla porta di camera e entra, lo vedo giu buio e pensieroso, gli chiedo ovviamente cosa ha, inizia a raccontare: "Sai oggi dovevo andare alla croce verde con Eleonora (la sua ragazza) ma poi 20 minuti fà mi chiama e mi dice di non andarci perchè c'ha una riunione, allora gli ho detto che venivo da te e lei si è raccomandata di non andare alla fabbrica (un vecchia fabbrica abbandonata) a fare i freni a mano con la macchina..." Ora la sua ragazza, hemm, EX ragazza, non è molto inteligente, diciamo una flavia vento coi capelli castani per intenderci! In quel momento io penso "ma è davvero così stupida?" il mio amico disperato "Ale ti prego accompagnami là voglio vedere con chi si è imboscata, si perchè un ragazza della croce verda la importuna e forse è uscito con lui!, dai ti prego andiamo" io non potendo fare altro accetto mia avvio faccio per prendere le chiavi della mia macchina ma mi fermo, scendo in garage e prendo la mazza da baseball sul quale ho scritto in pennarello idelebile "Parliamone Civilmente!" La metto in bauliera e parto. Inizio subito a pestare sull'accelleratore e arriviamo alla fabbrica... c'era una macchina ferma noscosta, era un micra... in quel momento, mi sono sorti dubbi... mio cugi l'ex ragazzo de quella ragazza ha una micra, lei è sempre rimasta molto molto affezionata a lui così tanto da provarci di nascosto sempre, ora io voglio bene al mio fratellone ma voglio bene anche al mio cugino, siamo tutti cresciuti insieme... archè io mi avvicino piano piano, e il mio amico mi dice "si quel ragazzo della croce verde aveva una micra", io allora più tranquillo mi avvicino ancora e vedo la targa che nn mi sembrava quella del mio cugino, allora rompo gli undugi e mi affianco, vedo un ragazzo, ma non riesco a vederlo bene in faccia, e una ragazza con la testa giù () quindi lui mi vede, accende la macchina e scappa io dietro, così a velocità folli per le stradine buie e strette un puro inseguimento, l'adrenalina saliva a 1000, finchè un colpo di genio, quel ragazzo non doveva conoscere molto bene le strade di quel paese allora io giro prendo per un'altra strada nel mentre daniele chiama altre macchine, gli rispunto al culo e nel mentre si aggiungono altre macchine di miei amici all'inseguimento, collegati via cellulare ci accordiamo, io prendo una strada minore riesco a non andar in un fosso e gli sbuco davanti obbligandolo a inchiodare, lui è bloccato non può andare dietro perchè ci sono le altre macchine e non può andare avanti , daniele scende, i miei amici scendono, io vado dietro prendo la mazza guarda negli occhi l'autista della micra e.... VEDO MIO CUGINO!
    CONTINUA...
    Ho corretto gli errori

    Daniele si avventa sullo sportello della micra tira fuori mio cugino e lo prende per il collo, dalle altre macchine escono gli altri i quali erano grandi amici di mio cugino e rimangano sbigottiti a guardare la scena, io con la mia cara betty (la mazza) in mano, a bocca aperta lo fisso... poi mi rinvengo, corro da daniele lo separo, e gli dico "Dani lui è stronzo ma la colpa è SUA! (indicando Eleonora!)" daniele lascia mio cugino prende per un braccio eleonora e iniziano ad urlare, io prendo mio cugino lo metto in macchina lo guardo "MA CHE CAZZO FAI?!" lui: "ma aveva detto che voleva solo parlare!" io:"e l'ho visto come ci parlavi!" lui: "lo so ma ha fatto tutto lei!" nello stesso momento gli altri vengono a sfottere un pò per sdrammatizzare e tranquillizzare mio cugino; Daniele, più lontato a discutere con la ragazza scoppia in lacrime, io vado da lui e mi ringrazia per esserci sempre, lei gli implora il perdono e cerca di abbracciarlo, io lo faccio sedere in macchina prendo lei per un braccio e gentilmente le dico di andersene a casa e di parlare con lui quando si fosse calmato... Mio cugino se ne và, io porto daniele a casa mia e cerco di tranquillizarlo... Scosso e distrutto se ne và, giurando a se stesso di non volerla più vedere... anche se non credo che sarà così, conoscendolo ormai da anni, so che tornerà da lei, quasi strasciando, quasi come se fosse colpa sua, non posso farci nulla lui è fatto così, stargli a dire che tanto poi risuccederà non serve a nulla, non mi resta che sperare in un cambiamento di lei.
    FINE

    Ora ho letto che molti mi hanno accusato di aver raccontato una frottola, questo è successo davvero, forse un pò romanzato, ma successo!

    Per rispondere a chi mi a accusato di fare il cretino in macchina, gli rispondo che mio fratello è morto un anno fà in incidente so che non bisogna fare i cretini so che bisogna essere prudenti per se e per gli altri, ma se per una volta preso dal momento ho fatto un errore non merito di essere giudicato cretino, per i freni a mani che devo dire?, chi non ha fatto un freno a mano, che male c'è se vengono fatti SOLAMENTE in un ampio piazzale abbandonato? Le gomme sono mie e che rischi corro? di andare a sbattere in una zanzara?

    Per quelli che hanno chiesto da dove sono sbucati gli altri, il nostro ritrovo è in un bar dislocato in una di quelle stradine gli siamo passati davanti e avvertiti ci hanno seguito, per trovarci fai presto in quel paese ci sono 5 strade che fanno il giro tondo, prima o poi ti trovi

    Cmq quello che volevo chiedervi è se secondo voi è giusto essere gelosi al punto di andare a mettere in dubbio quello che la ragazza vi ha detto! (nel mio caso era giusto, ma gia altre volte lui aveva messo in dubbio quello che gli era stato detto e molte volte era solo paranoia!)

    Per qualsiasi altra domanda dite pure che io chiarirò ogni dubbio!

    Edit: Ho concluso solo adesso, come ho spiegato ha gha in mp, perchè il pc mi è saltato, mi è crashato e ogni volta alla schermata di caricamento di winzoz si riavvia, sono riuscito a risolvere il problema solo a tarda serata, perchè prima ero con la mia ragazza.
    Ultima modifica di rspire69; 2-08-2007 alle 01:45:48

  2. #2
    El.Mariachi
    Ospite
    E, francamente, è una storia vera?

  3. #3
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione El.Mariachi
    E, francamente, è una storia vera?
    ti giuro, si è un pò romanzata, ma è successo, l'icnotro nel piazzale la partenza di lui, il mio accodamento, il suo tentativo di seminamento nei miei confronti ecc è tutto successo, non immaginare velocità folli, ma in stradine del genere e una specie di inseguimento t ha messo a dosso una certa dose di agitazione e eccitazione. immagina come avresti reagito tu alla scena...

  4. #4
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    una parola
    donne
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #5
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    Citazione Grey Wolf (ita)
    una parola
    donne
    non tutte sono così, io sto insieme alla mia ragazza da 3 anni e mi fido cecamente di lei.

  6. #6
    Aerox.92
    Ospite
    Sembra una storia alla "Mafia",tu con la mazza,poi...fantastico!cmq ci credo a questa storia,io ho fatto una cosa simile,solo che portavo il mio scooter .
    penso che pero' arrivare per gelosia a questo punto sia esagerato e anche pericoloso.pero' le donne fanno fare questo e altro...

  7. #7
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    Citazione rspire96
    non tutte sono così, io sto insieme alla mia ragazza da 3 anni e mi fido cecamente di lei.
    e fai male.

  8. #8
    Begotten
    Ospite
    Citazione rspire96
    [spoiler]scendo in garage e prendo la mazza da baseball sul quale ho scritto in pennarello idelebile "Parliamone Civilmente!" La metto in bauliera e parto.


    Dio, che tristezza.
    Cmq quello che volevo chiedervi è se secondo voi è giusto essere gelosi al punto di andare a mettere in dubbio quello che la ragazza vi ha detto!
    Perchè fidarsi quando, facendo l'esatto contrario, si vivono esperienze così appaganti?

  9. #9
    La Marmotta L'avatar di rspire69
    Registrato il
    02-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.317
    cmq chiarendo sulla mia mazza (da baseball :look), la tengo sempre in baule solo per fare 2 risate, visto il messaggio che ho scritto sopra,

  10. #10
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    certo ke è bella stronza quella, fossi in tuo cugino o nel tuo amico le starei lontano, tipe così sono solo capaci di farti incazzare...
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  11. #11
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    mi spiace x il tuo amico.. ma mai fidarsi di un ragazza...

    parlo x esperienza personale....


    ora non resta che mandarla a cagare...
    julien89SM
    julien89SM

  12. #12
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    la cosa hgiusta la hai fatta... la stronza era lei tuo cugino si e' solo trovato nel mezzo...... poi il tuo amico... se ci torna assieme sara per la passione per i soffocotti che ha la ragazza... si sa noi uomini pensiamo con l'uccello.

    comunque in sto caso e' lei la zoccola.. e scusa .. ma sto tuo amico trovarsene una meno gaia no???

  13. #13
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Donne.
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  14. #14
    ugotremila
    Ospite
    bhe in effetti tuo cugino non c'entra neiente, però doveva aspettarselo da una che lo porta in un bosco "solo per parlare"
    bella la mazza "Parliamone civilmente", però meglio quella "Avvocato difensore" o quell'altra "Anestesia rapida"

  15. #15
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Almeno non ci sono stati spargimenti di sangue gratuiti.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •