Sono DELUSO... colpa del fumo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 173

Discussione: Sono DELUSO... colpa del fumo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529

    Sono DELUSO... colpa del fumo...

    ragazzi vorrei proporvi una domanda, sono l'unico idiota ke tiene talmente tanto alla propria ragazza tanto ke mi fa malissimo sapere ke fuma?
    quando ci siamo conosciuti la prima cosa ke le ho chiesto è se fumava, xkè il "non fumo" è una cosa a cui tengo davvero molto per le persone a cui tengo particolarmente...lei mi ha sempre detto ke ritiene da stupidi fumare, ke è una cosa orrenda ecc... lei non ha mai fumato, ieri x quelle cazzo di sue amiche ke vogliono fare tanto le fighe xkè "fumano" ha prrovato a fumare, io le ho detto: "ok, sono contento ke hai provato a fumare, è un'esperienza..." e lei continua il discorso dicendomi "..e mi è piaciuto...e vorrei continuare ogni tanto a fare qualche tiro"...raga io ho il cuore a pezzi, penso sia la + grande delusione ke abbia mai ricevuto...proprio non me l'aspettavo, non da lei...cioè mi è caduto il + grande mito ke avevo...sono l'unico ke a trovarsi in una situazione del genere si sente così?

    ps. un mio amico a 13 anni è morto per il fumo...


  2. #2
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    un rapporto in crisi per una sigaretta??
    ora le ho sentite tutte


  3. #3
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    io no nho mai detto in crisi...ho detto ke mi ha fatto molto male... non ti è mai capitato di stare male pèer una cosa di cui VERAMENTE non ti aspettavi potesse succedere? può essere la sigaretta come la caramella alla fragola...


  4. #4
    Ren
    Ospite
    Moralismo da due soldi.

    Spero che ti mandi a quel paese e che faccia quel che cazzo le pare.

    E' ovvio che fumare faccia male, ma il tuo comportamento è quello di un padre verso una figlia dodicenne, penso che non ci sia cosa peggiore in un rapporto di coppia.

    Appena se ne renderà conto ti lascerà, quindi regolati di conseguenza e cerca di valutare le persone in base ad altre cose, più importanti possibilmente.

  5. #5
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ok cmq ripeto, non è la sigaretta, cioè per me può anche fare.. l'unica cosa ke mi ha deluso è ke proprio da lei non me l'aspetavo...


  6. #6
    Ren
    Ospite
    Citazione Fred8989
    ok cmq ripeto, non è la sigaretta, cioè per me può anche fare.. l'unica cosa ke mi ha deluso è ke proprio da lei non me l'aspetavo...
    Ma meno male che le persone si comportano in maniera differente da quello che ci aspettiamo!

    Sai che noia altrimenti?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione Fred8989
    ps. un mio amico a 13 anni è morto per il fumo...
    In che senso?

  8. #8
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Fred8989
    io no nho mai detto in crisi...ho detto ke mi ha fatto molto male... non ti è mai capitato di stare male pèer una cosa di cui VERAMENTE non ti aspettavi potesse succedere? può essere la sigaretta come la caramella alla fragola...
    c'è di peggio...


  9. #9
    cc84ars
    Ospite
    Citazione Fred8989
    ragazzi vorrei proporvi una domanda, sono l'unico idiota ke tiene talmente tanto alla propria ragazza tanto ke mi fa malissimo sapere ke fuma?
    quando ci siamo conosciuti la prima cosa ke le ho chiesto è se fumava, xkè il "non fumo" è una cosa a cui tengo davvero molto per le persone a cui tengo particolarmente...lei mi ha sempre detto ke ritiene da stupidi fumare, ke è una cosa orrenda ecc... lei non ha mai fumato, ieri x quelle cazzo di sue amiche ke vogliono fare tanto le fighe xkè "fumano" ha prrovato a fumare, io le ho detto: "ok, sono contento ke hai provato a fumare, è un'esperienza..." e lei continua il discorso dicendomi "..e mi è piaciuto...e vorrei continuare ogni tanto a fare qualche tiro"...raga io ho il cuore a pezzi, penso sia la + grande delusione ke abbia mai ricevuto...proprio non me l'aspettavo, non da lei...cioè mi è caduto il + grande mito ke avevo...sono l'unico ke a trovarsi in una situazione del genere si sente così?

    ps. un mio amico a 13 anni è morto per il fumo...

    ci si mette un bel po' a buscarsi il cancro ai polmoni, di media. Puoi trombartela a sufficienza.

  10. #10
    StorieDallaSalaMacchine L'avatar di miniBill '90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bergerac
    Messaggi
    4.204
    Citazione cc84ars
    ci si mette un bel po' a buscarsi il cancro ai polmoni, di media. Puoi trombartela a sufficienza.
    ragazzi che etica!
    questa sarebbe la tua risposta in una situzione del genere? faccia quello che voglia, basta che me la dia?

    ESISTE UN UNICO AMMINISTRATORE
    Quoto-thisisgorman-
    (La mi ex-firma sta qua)

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.963
    Citazione Fred8989
    ok cmq ripeto, non è la sigaretta, cioè per me può anche fare.. l'unica cosa ke mi ha deluso è ke proprio da lei non me l'aspetavo...

    capisco che possa essere una micro-delusione, ma non le darei troppo peso.
    in realtà sono ben altre le cose che, purtroppo, si scoprono nella persona amata e che mai si vorrebbero aver viste.
    immagino che tu sia un gioVine, e di queste delusioni, micro e macro, ne avrai parecchie, ti conviene iniziare a costruirti una bella corazza, per gli anni a venire

  12. #12
    Utente L'avatar di miklin
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    174
    Citazione Fred8989
    e lei continua il discorso dicendomi "..e mi è piaciuto...e vorrei continuare ogni tanto a fare qualche tiro"
    questa parte mi fa sorridere

  13. #13
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    Citazione Fred8989
    ps. un mio amico a 13 anni è morto per il fumo...
    oddio aspetta no spiega perchè svegliarsi la mattina e leggere una cosa del genere non ha prezzo
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  14. #14
    Bannato L'avatar di Total
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.115
    Io mi sentirei un pò come l'autore del topic

    Fred8989: hai scoperto che sei migliore della tua figa.

    E a voi tutti: ha ragione l'autore a sentirsi deluso,poichè la ragazza sta iniziando,ha fatto solo un tiro della minchia,e con tutta la consapevolezza di sto mondo,ha detto che le piace e vuole fare altri tiri.

    Ma se sa che il fumo fa male,e questa è una verità assoluta,ma che cazzo dici che ti piace il fumo e vuoi continuare? Dico io,hai la possibilità di fermarti subito...

    Quella ragazza è rincoglionita.

    Lasciala.

  15. #15
    Giornalista Videoludico L'avatar di Trustdesa
    Registrato il
    07-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    4.299
    Si capico che ti da fastidio.....anche io è una cosa che odio.....difatti davanti a me non fuma.

    "Un computer è quasi umano, a parte il fatto che non
    attribuisce i propri errori a un altro computer."

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •