Matrix the path of neo: errore hardware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Matrix the path of neo: errore hardware

Cambio titolo
  1. #1
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530

    Matrix the path of neo: errore hardware

    ciaoo a tutti....
    ho acquistato matrix the path of neo x pc, l'ho installato e fin li tutto ok, poi quando lo avvio mi da una aschermata blu di errore hardware che nn faccio in tempo a leggere xkè sparisce subito.... il gioco è originalissimo... sapete x caso a cosa può essere dovuto???
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    prima di tutto se si tratta si Matrix Path of Neo è normale perchè purtroppo è uno dei giochi più buggati della storia...

    poi posta la tua configurazione hardware perchè MPoN è un gioco fatto coi piedi e ha una lista molto corta di schede video supportate e altro hardware.

    in seguito per riuscir a leggere il BSOD devi disabilitare il Riavvio Automatico di sistema facendo click destro su Risorde del Computer - Avanzare - Avvio e Ripristino - togli il segno di spunta dall'opzione Riavvia Automaticamente

    ricordati inanzitutto di aggiornare i vari driver della scheda video/madre/audio. non si sa mai, meglio prevenire che curare

  3. #3
    Il danno fatto persona L'avatar di Whisper
    Registrato il
    12-03
    Località
    Prov. Milano
    Messaggi
    530
    io ho un
    athlon 2600+
    1 gb di ram
    scheda video radeon 9000 128mb
    so che nn è il pc più bello del mondo (anche xkè è un po' anziano ) xo stando ai requisiti minimi dovrebbe starci dentro.... ieri mi è arrivato il gioco (l'ho preso da ebay) e dietro alla custodia c'era scritto scheda video supportata radeon 9500 o superiore... sarà vero?? il gioco arriva dal regno unito, copertina e manuale sn in inglese...

    EDIT:
    ah un'altra cosa in windows vista nn si può fare la procedura che mi hai detto poco fa x nn fare riavviare il pc :P cm faccio?
    Ultima modifica di Whisper; 2-08-2007 alle 13:56:13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •