Scelta Monitor LCD da 19"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Scelta Monitor LCD da 19"

Cambio titolo
  1. #1

    Scelta Monitor LCD da 19"

    OK so' dello sciopero XD ma voi dovete darmi qualke consiglio xke' per motivi troppo lunghi da spiegare, devo sbrigarmi a scegliere uno schermo nuovo anke in vista del mio comple (sabato...voglio gli auguri XD)

    cmq mi serviva qualke nome di schermi piatti da 19 o da 20 nn importa.....basta ke nn costi uno sproposito....diciamo max 150-200 euro....e che sia adatto a giocare....

    i widescreen sapete se danno problemi?

  2. #2
    Sypher
    Ospite
    Io ho un Asus VW192S. 19", formato 16:10, risoluzione 1440x900 e refresh rate 75 hertz. La latenza nominale è di 5 ms, non so quanto questo valore sia effettivo, ma nei giochi non ho notato effetti scia, anche in giochi come Pro Evolution Soccer, Fifa, Need for Speed, in cui corpi in veloce movimento sono molto presenti.

    Non ci sono particolari problemi per il fatto che sia widescreen, fino ad ora non ho incontrato giochi che non supportassero la risoluzione del mio monitor, ho provato giochi anche molto vecchi e comunque su www.widescreengamingforum.com trovi molti hack, patch e metodi per utilizzare il formato 16:10 nei giochi che nativamente non lo supportano.

    Purtroppo ha solo l'uscita VGA e la parte superiore e quella inferiore dello schermo sono leggermente più luminose rispetto al resto, si nota soprattutto in immagini completamente scure.

    Tutto sommato, non è poi male e penso che il prezzo si aggiri sui 170 €. Potrei consigliarto, ma è meglio che tu vagli i consigli di persone più esperte di me ^_^.

  3. #3
    inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Località
    Travincal
    Messaggi
    3.065
    io ti consiglio di dare un'occhiata al monitor che ho in firma perchè lo ritengo uno dei miglior 19 pollici, secondo me va alla grande

    Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
    Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
    Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OC Case: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
    Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
    Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
    Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25

  4. #4
    grazie...altri consigli? mi serve alcuni modelli da segnarmi...il xke' e' troppo lungo e articolato da dire....

  5. #5
    qui dove lavoro mi hanno consigliato questo:

    http://www.overclockplanet.it/overcl...s_id-8609.html

    io lo pagherei molto meno...


    pareri?

  6. #6
    Utente L'avatar di Worldrc
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    208
    penso sia un bel lcd ottimo io ho dapoco preso un 206bw e ti posso dire che va da dio
    Case: Sharkoon rebel9 Psu: LC Power 650W GreenPower rev.2 Mobo: ASrock 785 Cpu: Amd Phenom II 555 3,2 Ghz Dissi:Zalman 9700 led Ram: A.Data Extreme Edition 800MHz @1066mhz 44415 4x2GB v2.1 HD: ST3250620N SATA2 16MB SKVideo: Radeon HD4850 512MB core 625Mhz Mem 2Ghz LCD: Samsung 206bw 2ms

  7. #7
    206? mi hanno consigliato il 205 e il 931...qual'e' il migliore?

  8. #8
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    direi che non sono confrontabili..il 205 è da 20 ed è migliore..
    io ti consiglio il mio, samsung 940 BW.. mi sto trovando benissimo..
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  9. #9
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    prendi il mio in firma
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  10. #10

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Silver88
    OK so' dello sciopero XD ma voi dovete darmi qualke consiglio xke' per motivi troppo lunghi da spiegare, devo sbrigarmi a scegliere uno schermo nuovo anke in vista del mio comple (sabato...voglio gli auguri XD)

    cmq mi serviva qualke nome di schermi piatti da 19 o da 20 nn importa.....basta ke nn costi uno sproposito....diciamo max 150-200 euro....e che sia adatto a giocare....

    i widescreen sapete se danno problemi?
    mio padre ha comprato intorno ai 150€ un hanns-g (con uscita vga) da 19'....non ricordo il tempo di accesso ma mi pare fosse o di 5 o di 7 ms

    non ricordo altre info ma queste dovrebbero bastare come minimo

    EDIT: Cmq sono 8ms se nn sbaglio.

    ce n'è uno da 22 ad un prezzo interessante su tiburcc

    http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=2202

    da 19

    http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=1577
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 2-08-2007 alle 19:35:55
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    be' nn e' male....

    cmq sn davvero indeciso....tutti questi modelli della samsung XD
    io sn molto tentato dal 931...mi piace molto esteticamente oltre alle sue qualita'..ke dite?

  13. #13

  14. #14
    ammazza le risposte...


    cmq vabbe' na cosa....devo decidere tra i samsung 931 bw e un acer et.1916p.500

    il samsung costa 50 euro di +.....

    cosa prendo sec voi?

  15. #15
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    Citazione Darth_Rko89
    direi che non sono confrontabili..il 205 è da 20 ed è migliore..
    io ti consiglio il mio, samsung 940 BW.. mi sto trovando benissimo..
    quto io ho lo stesso ed è uno spettacolo poi supporta pure hdcp e ha una risposta di 4 ms è uno spettacolo per i giochi io lo uso su ps3!!
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •