Aiuto urgente riguardo la ati 2900xt (dimensioni)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto urgente riguardo la ati 2900xt (dimensioni)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    39

    Aiuto urgente riguardo la ati 2900xt (dimensioni)

    Nuovo problema: mi hanno riportato tutto assemblato e ora devo montarci la scheda video ( 2900 ), però ho notato una cosa, essendo le dimensioni
    - 23 cm larghezza
    -16 cm altezza
    sorge il problema.
    Nel mio case c'è un "cavo" che passa da un'estremita' della scheda madre ai lettore dvd, questo cavo mi impedisce di attacare la 2900... assurdo, ma non lo sapevano gli assemblatori? Gli avevo parlato della 2900.

    Ecco a voi un'immagine esempio: http://img522.imageshack.us/img522/5725/nzxtpa7.jpg


    Cosa devo fare? vado a tirargli addosso il case? Essendo un cavo rigido non posso spostarlo verso a destra.
    Ultima modifica di Contestant; 5-08-2007 alle 01:31:35

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    la scheda è piu corta della scheda madre, i connettori di alimentazione sono verso l'alto...quindi se davanti allo slot, sullo spazio occupato dalla scheda madre, non hai nulla, la scheda ci entra
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    5kele
    Ospite
    vai sicuro... ci sta bella comoda....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    39
    Il problema è che tempo che in linea d'aria alla presa pci ci sono i miei due hardisk, spero di poterli sistemari in un altro modo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    39
    Nuovo problema: mi hanno riportato tutto assemblato e ora devo montarci la scheda video ( 2900 ), però ho notato una cosa, essendo le dimensioni
    - 23 cm larghezza
    -16 cm altezza
    sorge il problema.
    Nel mio case c'è un "cavo" che passa da un'estremita' della scheda madre ai lettore dvd, questo cavo mi impedisce di attacare la 2900... assurdo, ma non lo sapevano gli assemblatori? Gli avevo parlato della 2900.

    Ecco a voi un'immagine esempio: http://img522.imageshack.us/img522/5725/nzxtpa7.jpg


    Cosa devo fare? vado a tirargli addosso il case? Essendo un cavo rigido non posso spostarlo verso a destra.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è una piattina ide?

    puoi ripiegarla su se stessa in senso longitudinale e farla passare sotto las cheda - dalla parte delle rpese dvi - o prendere una piattina non standard, tipo da 70cm

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    39
    E' uno di quei cavi larghi che ho trovato nella p5k, purtoppo non conosco il termine specifico...

    Non posso piegarla su se stessa... è proprio "tirata" al massimo. Se la piego non ci arriva.
    Ultima modifica di Contestant; 4-08-2007 alle 21:05:40

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    39
    Sapete dove posso trovare questi "ide" di 70 cm? Che rabbia, con la vecchia scheda madre non avevo questi problemi. Che poi guardando meglio, anche se gli aggiungo 30 cm, sto cazzo di cavo è troppo largo non riesco a farlo girare intorno alla scheda video.
    Sotto la scheda madre non ci passa.
    Cioè non capisco, come fate tutti voi ad aggirare questo problema? avrete pure un lettore dvd (sono uno ne ho di lettore dvd) e un hardisk (in piu) no?
    Ultima modifica di Contestant; 5-08-2007 alle 01:49:24

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Contestant
    Sapete dove posso trovare questi "ide" di 70 cm? Che rabbia, con la vecchia scheda madre non avevo questi problemi. Che poi guardando meglio, anche se gli aggiungo 30 cm, sto cazzo di cavo è troppo largo non riesco a farlo girare intorno alla scheda video.
    Sotto la scheda madre non ci passa.
    Cioè non capisco, come fate tutti voi ad aggirare questo problema? avrete pure un lettore dvd (sono uno ne ho di lettore dvd) e un hardisk (in piu) no?
    le mobo non sono tutte uguali come layout, fortunatamente la dfi, la casa produttrice della mia scheda madre, ha un pò di cervello.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    39
    Oddio, dalla P5K diciamo che mi aspettavo qualcosa di accettabile.
    Quindi se piego questa cavo a "metà" non accade nulla?

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Contestant
    Oddio, dalla P5K diciamo che mi aspettavo qualcosa di accettabile.
    Quindi se piego questa cavo a "metà" non accade nulla?
    non accade nulla.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    39
    E anche se accadesse questi cavi costano sotto i 10€ mi pare. Bene, ora lo modello come il pongo.

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non piegarlo con le pinze p5k ne ho montate solo 2, cavo ide...sotto l'ultimo pci, giusto? odiose...cavo da 70cm, piegato a larghezza 2cm e via fascetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •