x1650pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: x1650pro

Cambio titolo
  1. #1
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251

    Messaggio x1650pro

    come vi sembra lax1650pro?

  2. #2
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Un po' vago il topic, per ora ci si riesce ancora a giocare, certo dipende da gioco a gioco...

  3. #3
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    riesci a giocare, ma non avere grandi pretese


  4. #4
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Certo che dipende anche dalla destinazione del computer, se ci devi lavorare e basta non ci son mica problemi, ma probabilmente ci vorrai anche giocare con sto pc giusto? Ebbene puoi riuscire ancora a giocare con i titoli più o meno recenti, ma non aspettarti grandi risoluzioni, dopotutto la resa è direttamente proporzionale al prezzo (almeno in questo caso). Vedendo che si aggira sui 70 € è una scheda economica se è questo che cerchi, ma per medesimi motivi non durerà a lungo. Alzando il buget per riuscire ad aumentare la previsione futura di utilizzo io azzarderei una x1950pro almeno. In confronto il costo è il doppio [130€] ma almeno renderà di più e in confronto ai prezzi medi delle VGA comunque non è altissima come spesa
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  5. #5
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Io ce l'ho ed è accettabile...ho intenzione di farmici minimo altri 2 anni...se non attivi i filtri come AA e AF, è un'ottima scelta..certo, se il tuo pc la regge, è molto meglio una x1950pro
    Se però saresti CPU limited allora opta per una x1650
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •