Nokia N70 vs Samsung SGH-D900
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nokia N70 vs Samsung SGH-D900

Cambio titolo
  1. #1
    -Guns N'Roses- L'avatar di The Locust
    Registrato il
    02-07
    Località
    Caserta
    Messaggi
    4.250

    Nokia N70 vs Samsung SGH-D900

    Salve, vorrei acquistare uno dei due cellulari come regalo per mio fratello. Quale mi consigliate? Potete elencarne pregi e difetti?

    Il mio budget ammonta a 200 euro. ^^

    Grazie per gli interventi.

  2. #2
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Citazione The Locust
    Salve, vorrei acquistare uno dei due cellulari come regalo per mio fratello. Quale mi consigliate? Potete elencarne pregi e difetti?

    Il mio budget ammonta a 200 euro. ^^

    Grazie per gli interventi.
    io non conosco molto i samsung ma so bene come sono fatti i loro firmware, sono poco intuitivi e non gestibili e per nulla personalizzabili.

    il symbian è ciò che ogni cell può desiderare e sono felicissimo di posserlo da circa 5 anni.

    se ci vuoi metter el'estetica...beh molti samsung sono meglio ma io non punto a quello

    imho l'n70 sorclassa il samsung
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  3. #3
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Ti parlo da felice possessore di D900 da un mesetto..
    Dipende da quello che cerchi e cosa avrai intenzione di fare con il cellulare.

    Il Samsung è intuitivo, interfaccia veloce (tranne nella memory card che è da spararsi), buoni i menu, estetica gradevole, dimensioni e peso contenuto, ottima fotocamera.

    Il Nokia N70 è a mio avviso superiore in dotazione software, espandibilità, possibilità, opzioni.
    Non possedendolo non posso però sbilanciarmi troppo.

    In conclusione, se farai un uso solo sporadico del cell e l'estetica per te è un fattore fondamentale o comunque di un certo peso, prendi pure il D900.
    Se ti danno sui nervi una gestione IRRAZIONALE delle foto, delle cartelle, dello zoom, dei permessi sulle foto, e vuoi che un cellulare pagato 200€ faccia almeno un po' di cosette in più di quello che ti aspetti e sappia sempre stupirti vai sull'N70.

    (finchè sono in tempo penso proprio che venderò il mio D900 praticamente nuovo e mi prenderò un N70 Music Edition)

  4. #4
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione asdrubale88
    Ti parlo da felice possessore di D900 da un mesetto..
    Dipende da quello che cerchi e cosa avrai intenzione di fare con il cellulare.

    Il Samsung è intuitivo, interfaccia veloce (tranne nella memory card che è da spararsi), buoni i menu, estetica gradevole, dimensioni e peso contenuto, ottima fotocamera.

    Il Nokia N70 è a mio avviso superiore in dotazione software, espandibilità, possibilità, opzioni.
    Non possedendolo non posso però sbilanciarmi troppo.

    In conclusione, se farai un uso solo sporadico del cell e l'estetica per te è un fattore fondamentale o comunque di un certo peso, prendi pure il D900.
    Se ti danno sui nervi una gestione IRRAZIONALE delle foto, delle cartelle, dello zoom, dei permessi sulle foto, e vuoi che un cellulare pagato 200€ faccia almeno un po' di cosette in più di quello che ti aspetti e sappia sempre stupirti vai sull'N70.

    (finchè sono in tempo penso proprio che venderò il mio D900 praticamente nuovo e mi prenderò un N70 Music Edition)
    Beh felice mica tanto a sto punto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •