Raffreddamento Scheda Video e CPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Raffreddamento Scheda Video e CPU

Cambio titolo
  1. #1
    BFM_Italia
    Ospite

    Raffreddamento Scheda Video e CPU

    Sto avendo molti problemi con il mio computer. Mentre gioco ho diversi problemi con la grafica che mi da artefatti piuttosto brutti. La gravita del problema differisce di gioco in gioco. Questi artefatti sono peggiorati con l'avvicinarsi dell'estate e con l'aumentare della temperatura della stanza. Credo quindi che gli artefatti siano un problema di temperature e ero interessato a sapere se con un raffreddamento liquido ci sono molti miglioramenti rispetto al raffreddamento convenzionale. Ho un 1900XTX e un 4800 ddr. Ringrazio in anticipo le risposte.

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Il raffreddamento a liquido se ben fatto è assai migliore di quello ad aria.

    Detto questo però prima di spendere soldini farei qualche controllo: la ventola della scheda video gira bene? A polvere come sei messo? A volte basta levare la polvere dalla ventola e tutto torna come prima. Poi controlla le temperature delle scheda video (dai Catalyst o con ATItool) e dicci com sono sotto sforzo.

    p.s.: cosa sarebbe "4800 ddr"?

  3. #3
    Dark969696
    Ospite
    Citazione The Hermit
    Il raffreddamento a liquido se ben fatto è assai migliore di quello ad aria.

    Detto questo però prima di spendere soldini farei qualche controllo: la ventola della scheda video gira bene? A polvere come sei messo? A volte basta levare la polvere dalla ventola e tutto torna come prima. Poi controlla le temperature delle scheda video (dai Catalyst o con ATItool) e dicci com sono sotto sforzo.

    p.s.: cosa sarebbe "4800 ddr"?
    Quoto, il raffreddamento a liquido può dare ottimi risultati in termini di temperatura. C'è il Thermaltake LCS CL-W0075 - 735 a circa un centinaio di euro, se poi vuoi prestazioni migliori c'è sempre il thermaltake lcs cl-w0076 - 745 a circa 140 €.

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Dark969696
    Quoto, il raffreddamento a liquido può dare ottimi risultati in termini di temperatura. C'è il Thermaltake LCS CL-W0075 - 735 a circa un centinaio di euro, se poi vuoi prestazioni migliori c'è sempre il thermaltake lcs cl-w0076 - 745 a circa 140 €.
    ma cosa dite che e ottimo.. ha dei tubi che sembrano delle cannuccie trasparenti

    vai su ybris-lunasio-oclabs le migliori... ora ybris e chiusa per ferie.

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Citazione DRAGONERO
    vai su ybris-lunasio-oclabs le migliori... ora ybris e chiusa per ferie.
    lunasio è molto buona mi hanno detto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •