Da dove lavete preso questo nuovo fprum??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Da dove lavete preso questo nuovo fprum??

Cambio titolo
  1. #1
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122

    Da dove lavete preso questo nuovo fprum??

    Ma, questop forum e uno di quelli scaricati da internet come il vecchio snits forum?? (per intenderci, il vecchio forum intendo...). se sì, qualcuno mi dice da dove si puo reperire?? così poi lo metto sul mio sito!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Questo è un vBulletin, la licenza costa 160$ più 30$ all'anno per la manutenzione e lo staff tecnico.

  3. #3
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298

    Re: Da dove lavete preso questo nuovo fprum??

    Inviato da Graftal
    Ma, questop forum e uno di quelli scaricati da internet come il vecchio snits forum?? (per intenderci, il vecchio forum intendo...). se sì, qualcuno mi dice da dove si puo reperire?? così poi lo metto sul mio sito!!

    E comunque per usarlo devi avere un dominio che supporti il php e un database mysql (ti consiglio almeno di 50 MB).
    Ultima modifica di Neo; 15-10-2002 alle 23:19:13
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  4. #4
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Svishmell
    Questo è un vBulletin, la licenza costa 160$ più 30$ all'anno per la manutenzione e lo staff tecnico.

  5. #5
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    cavoli, tutti sti euro mi fanno pensare ad una cosa: meglio lasciar perdere va....ke poi li devo mettere di tasca mia, e nn mi piace questo!!!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: Re: Da dove lavete preso questo nuovo fprum??

    Inviato da Vegeta
    E comunque per usarlo devi avere un dominio che supporti il php e un database mysql (ti consiglio almeno di 50 MB).
    Non per dire, ma per installare un forum ci vuole spazio illimitato, di 50 mb non te ne fai nulla.

  7. #7
    gameR L'avatar di ±Auron86±
    Registrato il
    10-02
    Località
    nei capelli di Carlito
    Messaggi
    2.802
    Ci hanno inciampato sopra e l'hanno adottato. Eh, è così che funziona al giorno d'oggi, che ci vuoi fare.

    [MOVE] [/MOVE]



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •