Finale Half-Life 2 Episode ONE [SPOILER INSIDE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Finale Half-Life 2 Episode ONE [SPOILER INSIDE]

Cambio titolo
  1. #1
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018

    Finale Half-Life 2 Episode ONE [SPOILER INSIDE]

    ciao a tutti!

    ho appena finito half life 2 episode one , ma ci sono parecchie cose che non ho capito....


    per chi non ha ancora giocato all'ep1 e non volete rovinarvi nulla NON leggete gli spoiler!!

    ecco il mio finale:


    Spoiler:
    arrivo alla stazione con Alyx e abbatto lo Strider, poi saliamo sul treno e fuggiamo a tutta velocità mentre all'orizzonte si vede la cittadella con la torre di Breen che sta esplodendo, tutto ad un tratto, c'è un forte bagliore e non si vede piu' nulla e alyx chiama <<Gordon!>>



    e finisce qui


    ma io non l'ho capito sinceramente...


    Spoiler:
    sia gordon che alyx vengonoinvestiti dall'onda d'urto e non muoiono?? presumo di no dato che si sarà sia l'EP2 che l'EP3 !


    e allora che accade?

    e soprattutto....guardando su internet, ho letto una cosa che non mi risulta...

    Spoiler:
    ma ALYX DOVEVA MORIRE????? a me non è morta !
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  2. #2
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione AREA_51.exe
    ciao a tutti!

    ho appena finito half life 2 episode one , ma ci sono parecchie cose che non ho capito....


    per chi non ha ancora giocato all'ep1 e non volete rovinarvi nulla NON leggete gli spoiler!!

    ecco il mio finale:


    Spoiler:
    arrivo alla stazione con Alyx e abbatto lo Strider, poi saliamo sul treno e fuggiamo a tutta velocità mentre all'orizzonte si vede la cittadella con la torre di Breen che sta esplodendo, tutto ad un tratto, c'è un forte bagliore e non si vede piu' nulla e alyx chiama <<Gordon!>>



    e finisce qui


    ma io non l'ho capito sinceramente...


    Spoiler:
    sia gordon che alyx vengonoinvestiti dall'onda d'urto e non muoiono?? presumo di no dato che si sarà sia l'EP2 che l'EP3 !


    e allora che accade?

    e soprattutto....guardando su internet, ho letto una cosa che non mi risulta...

    Spoiler:
    ma ALYX DOVEVA MORIRE????? a me non è morta !
    non ho ben capito cosa vuoi... c'è hai capito... finisce cosi... che scappano e bum svengono...
    Ecco perchè mi son detto che non comprerò nessun episode two e three... perchè sono delle emerite prese per i fondelli...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Ma...LOL! E' così che finisce, punto.
    Essendo una struttura a episodi E' OVVIO che la trama si sviluppi di seguito e non venga detto tutto subito.

    @Felixp: non sono tanto gli episodi a essere una presa per i fondelli, quanto la decisione di Valve di COSTRINGERE i giocatori a RIcomprarsi Half Life2 per giocare a Episode Two. Questa, è una presa in giro.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    ah ok.. volevo solo dei chiarimenti sul finale anche perch&#232; non &#232; molto chiaro..

    ma soprattutto...ho aperto il thread perch&#232; leggendo per internet ho letto che

    Spoiler:
    ALYX MUORE


    ma non &#232; cosi'!


    &#232; un fake?
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione endeko
    Ma...LOL! E' così che finisce, punto.
    Essendo una struttura a episodi E' OVVIO che la trama si sviluppi di seguito e non venga detto tutto subito.

    @Felixp: non sono tanto gli episodi a essere una presa per i fondelli, quanto la decisione di Valve di COSTRINGERE i giocatori a RIcomprarsi Half Life2 per giocare a Episode Two. Questa, è una presa in giro.
    Decisamente una mossa sbagliata. Mi tenterebbe solo un eventuale acquisto su 360 per rivedermi gli episodi precedenti in HDR, ma dubito.

  6. #6
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione AREA_51.exe
    ah ok.. volevo solo dei chiarimenti sul finale anche perchè non è molto chiaro..

    ma soprattutto...ho aperto il thread perchè leggendo per internet ho letto che

    Spoiler:
    ALYX MUORE


    ma non è cosi'!


    è un fake?
    E che ne so io? Mica lavoro in Valve (per fortuna...e per sfortuna).
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  7. #7
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione AREA_51.exe
    ah ok.. volevo solo dei chiarimenti sul finale anche perchè non è molto chiaro..

    ma soprattutto...ho aperto il thread perchè leggendo per internet ho letto che

    Spoiler:
    ALYX MUORE


    ma non è cosi'!


    è un fake?
    si tratta nella trama del 2... ma non è detto

    WORK Speed

  8. #8
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione AREA_51.exe
    ah ok.. volevo solo dei chiarimenti sul finale anche perch&#232; non &#232; molto chiaro..

    ma soprattutto...ho aperto il thread perch&#232; leggendo per internet ho letto che

    Spoiler:
    ALYX MUORE


    ma non &#232; cosi'!


    &#232; un fake?
    chi vivr&#224; vedr&#224;... io lo vedr&#242; molto molto tardi...
    cmq non credo che muoia...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #9
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione Felixp
    non ho ben capito cosa vuoi... c'è hai capito... finisce cosi... che scappano e bum svengono...
    Ecco perchè mi son detto che non comprerò nessun episode two e three... perchè sono delle emerite prese per i fondelli...
    No... non è HL2 in se ad essere una presa per il culo... più che altro Valve che ci costringe a spendere altri 50€ per dei giochi che già abbiamo.

    Visto che con Ep.1 le cose hanno preso una svolta interessante, non vedo il perchè non continuare a giocare con questo fantastico gioco
    I HATE MY PC

  10. #10
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    non so se hai notato ma è una prerogativa degli Hl lasciare in sopseso il finale con un "bagliore". Finisce cosi Hl1, hl2 ed episode one. Forse episode one ha il finale più "sensato" dato che non c'è niente da cpaire, la cittadella esplode e loro vengono investiti, probabilmente in ep2 si ritroveranno tra le macerie del treno

  11. #11
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione agente_47
    non so se hai notato ma è una prerogativa degli Hl lasciare in sopseso il finale con un "bagliore". Finisce cosi Hl1, hl2 ed episode one. Forse episode one ha il finale più "sensato" dato che non c'è niente da cpaire, la cittadella esplode e loro vengono investiti, probabilmente in ep2 si ritroveranno tra le macerie del treno
    Ep. 2 si svolgerà nella foresta di cui si vede qualche albero nel finale di Ep.1
    I HATE MY PC

  12. #12
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione The_Godfather
    Ep. 2 si svolgerà nella foresta di cui si vede qualche albero nel finale di Ep.1
    tutto nella foresta? Half cry?

  13. #13
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Alyx non &#232; morta, almeno cos&#236; ho capito dall'anteprima di GMC...

  14. #14
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione agente_47
    tutto nella foresta? Half cry?
    Mezzo pianto?

    Citazione chinook
    Alyx non è morta, almeno così ho capito dall'anteprima di GMC...
    Alyx, in teoria:

    Spoiler:
    E' stat rapita e messa in salvo dai Vortigaunts... no?
    I HATE MY PC

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione The_Godfather
    Mezzo pianto?



    Alyx, in teoria:

    Spoiler:
    E' stat rapita e messa in salvo dai Vortigaunts... no?
    no era inteso una fusione tra half life e far cry, cosi è uscito half cry, di cui sinceramente ignoravo il significato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •