Sito-archivio con tutti i componenti hardware usciti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sito-archivio con tutti i componenti hardware usciti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Sito-archivio con tutti i componenti hardware usciti

    Nel mio caso vorrei sapere tutti i processori Socket 939 AMD che sono usciti.
    Ma visto che bene o male mi sarebbe molto utile per tutti i vari componenti, volevo sapere se esisteva un sito con i dati tecnici di ogni componente uscito.
    Non so se mi sono spiegato.

    Grazie ciao

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Olimar85
    Nel mio caso vorrei sapere tutti i processori Socket 939 AMD che sono usciti.
    Ma visto che bene o male mi sarebbe molto utile per tutti i vari componenti, volevo sapere se esisteva un sito con i dati tecnici di ogni componente uscito.
    Non so se mi sono spiegato.

    Grazie ciao
    basta che vai a questo indirizzo:forse non ci sono tutti, ma quasi.
    http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...p_intel_amd-09
    devi solo cliccare sull'immagine verde.
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Fantastico! Non è che magari c'è pure per le Schede Video, RAM, Schede Madri e Alimentatori?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Olimar85
    Fantastico! Non è che magari c'è pure per le Schede Video, RAM, Schede Madri e Alimentatori?
    pultroppo li ho cercati anchio,ma non ho trovato nulla di concreto.
    per le schede video ho trovato una comparativa di 66 schede a confronto,ma manca la ati hd 2900xt.
    http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070412
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •