giudicate questo possibile pc [please]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: giudicate questo possibile pc [please]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727

    giudicate questo possibile pc [please]

    Processore : Pentium4 d 925 3.0 ghz 2mb 775 (180€)
    Scheda Madre: Asus P5 (non capisco cosa c'è scritto XD) 4 slot per ram ddr2 pciexpress 16x (160€)
    HD: 250mb maxtor sata 7200 (95€)
    SV: ati x1950pro 256mb (230€)
    RAM: una scheda da 1 gb ddr2 (100€)

    ecco il pc

    la scheda madre non mi ricordo cosa mi aveva detto il venditore e nel foglio è scritto male cmq inizia per p5

    i prezzi sono dell'anno scorso verso novembre circa quindi non credo siano così alti (visto che non si capisce intendo che ORA penso siano scesi)

    ma in generale il pc cm è?
    Ultima modifica di Grey_Fox; 6-08-2007 alle 17:29:01



  2. #2
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione Grey_Fox
    Processore : Pentium4 d 925 3.0 ghz 2mb 775 (180€)
    Scheda Madre: Asus P5 (non capisco cosa c'è scritto XD) 4 slot per ram ddr2 pciexpress 16x (160€)
    HD: 250mb maxtor sata 7200 (95€)
    SV: ati x1950pro 256mb (230€)
    RAM: una scheda da 1 gb ddr2 (100€)

    ecco il pc

    la scheda madre non mi ricordo cosa mi aveva detto il venditore e nel foglio è scritto male cmq inizia per p5

    i prezzi sono dell'anno scorso verso novembre circa quindi non credo siano così alti

    ma in generale il pc cm è?
    Prezzi alti.. Io ho preso un e6750 a 177 euro.. Disco fisso a 60 euro..

    con 230 euro di scheda video, se ne aggiungi un po ti prendi la 8800 gts 320 mb...
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  3. #3
    Utente L'avatar di domy91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    711
    a parte i prezzi che sono davvero alti, il pc è abbastanza buono. tuttavia potresti cambiare il maxtor con un seagate e il processore con un vero dual core. se ci aggiorni i prezzi è meglio

  4. #4
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Prezzi troppo alti, 1 consiglio: su internet trovi schede video come nVidea 8800 GTS a 259€ io ti consiglio di dargli 1 occhiata
    p.s. il sito è www.alternate.de

  5. #5
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    i prezzi sono un mondo alti,soprattutto per il processore,non ha senso valutare con quei prezzi --> aggiornali e vediamo (ora il voto è 4 visto il procio)

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    3, prezzi astronomici, procio del cazzo, solo 1giga di ram.

  7. #7
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    aho ma sapete leggere? ho scritto che i prezzi sono dell'anno scorsooo solo che ora non so quanto valgono, il processore lo so che è vecchio (anche se penso sia potente rispetto a quello che ho ora) cmq avevo chiesto di lasciare perdere i prezzi e di rispondere se il pc è buono



  8. #8
    The Hermit
    Ospite
    A parte il procio, il pc è accettabile direi. Per il procio vai sul core 2 duo e lascia stare il pentium D come ti è già stato suggerito: con 180€ puoi arrivare anche ad un Core 2 duo E6750!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    287
    la ram costa 40€ ci sono 60€ ricaricati sopra.. solo quello deve far pensare

  10. #10
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Ma tu quanto vorresti spendere??

  11. #11
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    circa 600 700 euri

    cmq ripeto che quei prezzi sono vecchiiiiiiiiii è normale che siano altiiii son di quando le ram erano appena uscitee



  12. #12
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Se possibile cambierei il processore con un core duo 6600 o un AMD 6000+ e radoppierei la Ram,con la configurazione iniziale potrai giocare discretamente ma non mi sembra il massimo in longevità
    Ultima modifica di Spriggan; 6-08-2007 alle 21:18:17
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  13. #13
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    6 a malapena (direi più 5 che 6 )...ormai conviene prendere un Core2Duo e una 8800 pronta alle dx10 (o una ATI HD2900XT )...bisogna guardare al futuro La RAM prendine 2GB assolutamente...sia con XP che con Vista sono obbligatori, basta guardare Gothic3 per capire che ne hai ASSOLUTAMENTE BISOGNO!
    Se invece non giochi, ma navighi e ci lavori quel PC va benissimo
    Ultima modifica di Seve91; 6-08-2007 alle 21:23:36
    My PC config:
    Intel Core 2 Duo E6600 2.4GHz @3.2GHz cooled by OCZ Vendetta 2, Asus GTX580, Creative X-Fi XtremeMusic, Creative T6100 5.1, Samsung Syncmaster 24", DFI Lanparty P45 T2RS, 4GB RAM 1066 DDR2, Enermax Infiniti 650W, Case ExtremeEngine 3T Black

  14. #14
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    xkè dici così?

    minimo 3 ghz (se non quasi 6 con i dual core) non penso cambino chissacche (nel tempo intendo)
    la sv ha px 3 e una buona frequenza core e ram don ddr3 le ram ddr2 son uscite da relativamente poco

    dato che con la mia ati 9250 gioco a fear egregiamente anche a 1024 rinunciando ai dettagli e mettendo ai medi con dx 8.
    un pc come quello che ho proposto in questo 3d fa solo che bene XD

    che poi sembra quasi che tutti riteniate i 5 hz in piu come un distacco talmente grande da giustificare la spesa di un nuovo pc ultracostoso non so se è solo una mia impressione



  15. #15
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Grey_Fox
    xkè dici così?

    minimo 3 ghz (se non quasi 6 con i dual core) non penso cambino chissacche (nel tempo intendo)
    la sv ha px 3 e una buona frequenza core e ram don ddr3 le ram ddr2 son uscite da relativamente poco

    dato che con la mia ati 9250 gioco a fear egregiamente anche a 1024 rinunciando ai dettagli e mettendo ai medi con dx 8.
    un pc come quello che ho proposto in questo 3d fa solo che bene XD

    che poi sembra quasi che tutti riteniate i 5 hz in piu come un distacco talmente grande da giustificare la spesa di un nuovo pc ultracostoso non so se è solo una mia impressione
    Il fatto è che se uno aggiorna il PC non dico debba comprare il top ma almeno la fascia media,e già oggi 1 giga iniziano ad essere pochi(Gothic 3)
    e quel processore non è granchè,poi ovviamente i soldi sono tuoi e puoi comparti anche un 486 se preferisci
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •