8800 GTS e HD-Out
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 8800 GTS e HD-Out

Cambio titolo
  1. #1
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432

    8800 GTS e HD-Out

    Ciao a tutti navigano sul sito www.alternate.de mi sono accorto che tutte le nVidea 8800 GTS non hanno hd out e invece navigando sul 1 altro sito www.bow.it ho notato che le 8800 gts hanno hd-out come mai?

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Mi sembra strano che alcune 8800 GTS non abbiano l'HD out, è ridicola la cosa... Magari sono modelli meno costosi e per limarne il prezzo non vi istallano l'HD out. Ma è strano perchè se non erro si possono visualizzare i film in HD tramite adattatore DVI-HDMI.

    [EDIT] Ma tu sai il tedesco? Io no e non ho capito nulla delle descrizioni di Alternate.de
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    mettilo in inglese e capisci un po' di più
    cmq le vga non hanno l'hd out..intendo che non sono HDCP compliant..non che cambi tanto eh..non è per quello che si compra una gts.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    certo che le vga attuali hanno supporto hdcp, bevuto stasere dark? il cavo per la connessione hd è dentro la scatola, insieme alla vga.

  5. #5
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    a dire il vero si....abbastanza..

    cazzo è vero c'è pure il component ho controllato
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    Scusate io non sono molto espertodi HD quindi potreste spiegarmi qualcosa e che ne dite di quelle GTS?

  7. #7
    simoorta93
    Ospite
    la gts priiiiiiiima di tutto non si compra per l'hd ma per la potenza e il supporto alle dx10(anche se non si sa come si comporterà con queste dx10...) comunque il connettore hdcp io non l'ho trovato dentro la scatola c'è il connettore component ma non quello hdcp e sulla scheda ci sono solo due ingressi dvi.....

  8. #8
    Piciu d'Nata L'avatar di Darth_Rko89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cerone CITY!!!
    Messaggi
    4.842
    http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV
    questo mi pare spiegato bene..a grandi linee..

    http://it.wikipedia.org/wiki/Video_a_componenti
    questa è la connessione che c'è sulle 8800 gts..ho guardato nella scatola ed è proprio quello..

    ti linko wiki perchè sono un po fuso stasera e non mi va di rischiare di sparare cazzate..

    Citazione simoorta93
    la gts priiiiiiiima di tutto non si compra per l'hd ma per la potenza e il supporto alle dx10(anche se non si sa come si comporterà con queste dx10...) comunque il connettore hdcp io non l'ho trovato dentro la scatola c'è il connettore component ma non quello hdcp e sulla scheda ci sono solo due ingressi dvi.....
    cmq hdcp non è una porta ma un metodo di protezione..forse ti sei confuso con HDMI che è tutta un'altra cosa..
    Ultima modifica di Darth_Rko89; 10-08-2007 alle 23:00:34
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •