kit ram da 2 gb, 1 andato, l'altro no
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: kit ram da 2 gb, 1 andato, l'altro no

Cambio titolo
  1. #1
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465

    kit ram da 2 gb, 1 andato, l'altro no

    ho appena ricevuto 1 rma per la p5bdlx, ora la scheda funziona, ma ho scoperto 1 altro danno. Se inserisco 1 dei 2 moduli non si accende niente, se metto l'altro funziona tutto, qualsiasi slot. Quindi è scoppiato solo 1 modulo, sono così sfigato? Possibile che 1 banco diffettoso non faccia accendere niente? Possibile che uno sbalzo di non so che, abbia fuso sia la mobo che 1 banco?
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  2. #2
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    se le hai appena ricevute cambiale...ps controlla con cpu-z se sono rilevate entrambe no??
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



  3. #3
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    no, ho appena ricevuto la mobo, non le ram. Prima non potevo sapere se erano scassate, ma adesso so che 1 non va. Non si accende niente se metto il modulo diffettoso, come faccio a fare cpuz?
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  4. #4
    GR User
    Ospite
    Citazione ariodb
    no, ho appena ricevuto la mobo, non le ram. Prima non potevo sapere se erano scassate, ma adesso so che 1 non va. Non si accende niente se metto il modulo diffettoso, come faccio a fare cpuz?
    secondo me il banco di ram difettoso è buono.

  5. #5
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    come fai a dire questo?
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione ariodb
    come fai a dire questo?
    secondo me la tua scheda madre dovrebbe essere incompatibile con quelle ram, io ad esempio nel passato ho avuto DFi NF3 250 Lan Party ed era incompatibile con 2x 512 OCZ VX pc3200 2-2-2-5 alla fine avevo deciso di mandare la DFi in garanzia (avevo pensato fosse rappresentava un problema) e le ram le ho prestate ad un mio amico per fare diversi test, risultato? da mio amico le ram funzionano perfettamente sulla A78N8-X della ASUS


    ero totalmente deluso.... avrei potuto pensare prima a fare diversi test sulle ram per non fare questo caos

  7. #7
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    sono compatibili, perché è un anno che tengo quella mobo con quelle ram, il danno è improvviso
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  8. #8
    GR User
    Ospite
    Citazione ariodb
    sono compatibili, perché è un anno che tengo quella mobo con quelle ram, il danno è improvviso
    scusa se le tieni da un'anno quelle ram perchè dici che ti è arrivato da poco?
    fammi capire meglio

  9. #9
    Utente L'avatar di rash86
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    544
    E' successo anche a me... Controlla prima che non siano le ram ad essere difettose! Magari è solo uno dei 2 banchi ad essere difettoso... Per me è stato così, magari il tuo è un problema di mobo, ma spero proprio di no...
    Mobo: Asus P7P55 Deluxe
    CPU: i5 760
    Ram: 4 Gb
    VGA: Palit 460GTX
    Monitor: Samsung BX2231

  10. #10
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    1.214
    oppure prova a metterle negli altri canali...cmq ce l'hai da pko o no sta skeda madsre??
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •